Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Grazie ;pDevo aggiungere: Padre della Daredevil Collection, l'ultimo di Brubaker e il primo cartonato della run di Waid (quando esce quello?)
Hari ma lo hai fatto con photoshop quello schema con i vari volumi?

ogni volta tocca aggiungere i volumi nuovi? :sad2:

Hari ma lo hai fatto con photoshop quello schema con i vari volumi? ogni volta tocca aggiungere i volumi nuovi? :sad2:
Sì, con photoshop. Altrimenti era da spararsi nelle palle ogni volta che bisogna aggiornarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto l'ultimo di Brubaker, il ritorno del re.

quindi devil è il capo supremo della mano? :ivan:
Anche questa run è stata spettacolare. Lark mi è piaciuto pure di più ai disegni, qui da proprio il meglio di se.

Ma Shadowland e Rinato fanno proprio parte della continuity post-brubaker, oppure sono delle novel a parte? Dite che le stamperanno nella collection?

Letto anche Padre. Non mi ha colpito come diavolo custode, ma merita molto anche questa storia. Finale davvero significativo.

Ho aggiornato il primo post. Sotto le run di Bendis e Brubaker ho messo i rispettivi titoli delle saghe.

Nessuno che posta foto delle proprie collezioni di Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?! Dai gente partecipate anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Io provvederò questo weekend assieme a quella di Batman, per entrambi dovevo recuperare dei volumi che avevo lasciato in un'altra casa.

Nessuno che posta foto delle proprie collezioni di Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?! Dai gente partecipate anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !
Io provvederò questo weekend assieme a quella di Batman, per entrambi dovevo recuperare dei volumi che avevo lasciato in un'altra casa.
Eh, io aspetto di recuperare qualche volume della collection più la ristampa di un paio volumi in America previsti per aprile, perchè attualmente non ha senso avendo 3 omnibus e basta :rickds:

io ho letteralmente 4 volumi: omnibus di miller, l'uomo senza paura, diavolo custode e il primo volume della run di bendis, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'Omnibus di Miller vale come 10 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' ENORME!!!

Dai anche se avete pochi volumi postate, io non faccio eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E ve lo posso dimostrare subito, ecco la mia collezione di fumetti del Diavolo Rosso. Poca roba ma buona :kappe: !

Ry9FDr2.jpg
Da sinistra a destra:

• Devil Rinascita
  • Omnibus Frank Miller
  • Marvel Masterworks Devil 1-3
  • L'Uomo Senza Paura (DD Collection)
  • Il Diavolo Custode (DD Collection)
  • Wilson Fisk: Kingpin (DD Collection)
  • Padre (DD Collection)
  • Bendis Collection 1-3

Cosa devo recuperare: Amore e Guerra, gli ultimi due volumi della run di Bendis, run di Nocenti, run di Brubaker (quando quella caspio di Panini si deciderà a ristampare i primi due volumi), run di Waid (quando partiranno i cartonati).

Ultima modifica da un moderatore:
Io non posso postare foto,comunque ho:

La run di Bendis in Volume

L omnibus di Miller

L uomo senza Paura(DD collection)

Diavolo custode (DD collection)

Cosa devo recuperare:i volumi di brubaker come si decidono a ristamparli,invece la prossima volta che vado in fumetteria compro padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai anche se avete pochi volumi postate, io non faccio eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E ve lo posso dimostrare subito, ecco la mia collezione di fumetti del Diavolo Rosso. Poca roba ma buona :kappe: !
Ry9FDr2.jpg
Da sinistra a destra:

• Devil Rinascita
  • Omnibus Frank Miller
  • Marvel Masterworks Devil 1-3
  • L'Uomo Senza Paura (DD Collection)
  • Il Diavolo Custode (DD Collection)
  • Wilson Fisk: Kingpin (DD Collection)
  • Padre (DD Collection)
  • Bendis Collection 1-3

Cosa devo recuperare: Amore e Guerra, gli ultimi due volumi della run di Bendis, run di Nocenti, run di Brubaker (quando quella caspio di Panini si deciderà a ristampare i primi due volumi), run di Waid (quando partiranno i cartonati).
Azz mi sono perso questi post, complimenti ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto una news vista sulle uscite di Aprile. Pubblicheranno Amore e guerra in doppia versione, normale e deluxe con poster.

Per la Devil collection invece uscirà Daredevil vs Punisher.

Ma mettere amore e guerra nella collection invece di fare un'edizione a parte no? non capisco il senso di questa cosa :bah!:

Aggiunte le collezioni al primo post!

Azz mi sono perso questi post, complimenti ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posto una news vista sulle uscite di Aprile. Pubblicheranno Amore e guerra in doppia versione, normale e deluxe con poster.

Per la Devil collection invece uscirà Daredevil vs Punisher.

Ma mettere amore e guerra nella collection invece di fare un'edizione a parte no? non capisco il senso di questa cosa :bah!:

Aggiunte le collezioni al primo post!
tra l'altro amore e guerra lo ristampano in absolute:loris:

Ma Amore e Guerra non era ancora dispinibile?

Visto che manca poco alla seconda stagione della serie TV direi che in questi giorni blocco tutto e inizio una bella rilettura dei fumetti di Devil che possiedo, magari faccio una classifica delle mie storie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . O almeno ci provo a rileggerli di tutti, dato che includendo l'Omnibus di Miller diventa un botto di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Intanto, questa settimana doveva uscire il quinto volume della DD Collection, Battlin' Jack Murdock, ma è stato rimandato, molto probabilmente alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Visto che manca poco alla seconda stagione della serie TV direi che in questi giorni blocco tutto e inizio una bella rilettura dei fumetti di Devil che possiedo, magari faccio una classifica delle mie storie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . O almeno ci provo a rileggerli di tutti, dato che includendo l'Omnibus di Miller diventa un botto di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Intanto, questa settimana doveva uscire il quinto volume della DD Collection, Battlin' Jack Murdock, ma è stato rimandato, molto probabilmente alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Esatto sfrutteranno il più possibile l'uscita della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo proprio che mi farò un mesetto di Netflix, così recupero anche JJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al cartoon comics hanno annunciato che il celebre Rinascita verrà incluso nella daredevil collection.

A settembre invece, sempre nella collection, uscirà Fall from grace.

Leggendo alcuni commenti in rete, sembra che la collection continuerà dopo questi due titoli. A questo punto speriamo di vedere devil giallo oppure qualche autoconclusivo su Elektra, personaggio comunque importantissimo nell'universo di Devil.

Ottimo per il prosieguo della DD Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma ancora nulla di eventuali ristampe dei volumi esauriti della run di Brubaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro