Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto il numero 10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo vabbé, capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Letto pure io ieri, davvero fantastico, i disegni di Checchetto poi sono grandissimi, quel'atmosfera un po' noir mi ha fatto molto piacere, poi il Punisher è sempre un grande figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La scena dove Spidey e Frank sono sulla statua ad aspettare l'arrivo delle organizzazioni del Concorzio e Spidey continua a parlare, mostrando poi 2 viegnette vuote e con lui che dice : "Sono contento di questa chiacchierata, Frank. Le conversazioni con te sono davvero uno spasso.." mi ha fatto morire :rickds:

Poi, quanto è bona il Sergente Rachel Cole? Ops volevo dire Alves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Ultima modifica:
Intanto ho scritto la mia recensione sul mio Blog. Sì, so di non doverlo spammare sempre, ma questo mio articolo merita parecchio (ho pure linkato il tutto a Marco Checchetto)! :ivan:

Molto bello sto cross-over, la mano di Waid si sente molto di più di quella di Rucka secondo il mio parere, le battute fra Devil e l'Uomo ragno sono qualcosa di meraviglioso (Devil con l'identità segreta peggiore di quella di Hanna Montana :rickds:), ottimo anche Checchetto, secondo me Spider-man fra proprio per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il suo costume di Devil mi piace, meno attillato del solito, disegnato come se fosse una tuta da ginnastica. Peccato però che il tutto si concluda con un nulla di fatto riguardante l'omega drive, speravo in una conclusione di questo arco che ormai dura da parecchio...

Ultima modifica da un moderatore:
Checchetto mi ha appena ringraziato per la recensione che ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima Roberto Recchioni e ora Marco Checchetto, che giornata epica. :ivan:

Checchetto mi ha appena ringraziato per la recensione che ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrima Roberto Recchioni e ora Marco Checchetto, che giornata epica. :ivan:
Checca chiiiiii ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per una serie di sfortunati eventi me lo son trovato comprato per sbaglio, fortuna che c'era Avenging Spider-man così ce l'ho per completezza visto che seguo la testata dal primo numero su Spider-Man Universe. M'è pure piaciuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Sul serio tra Recchioni e Checchetto :rickds::rickds::rickds:Che blog hai?? XD
Il blog lo trovi nella mia firma (non lo spammo qua per evitare troppa pubblicità) e i ringraziamenti me li hanno fatti su Facebook. :ivan:

i primi numeri li trovo ancora secondo voi?
Online di sicuro, in fumetteria è probabile, ma la vedo dura. Prova comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra una testata cazzuta. voi che dite? non ho mai letto queste serie, non è che poi non ci capisco na mazza?
Sono storie del tutto nuove, quindi è impossibile non capirci niente e sì, è una testata davvero cazzutissima (Ghost Rider a parte, è terribile).

Prima d'incominciarla ti consiglio Devil: Rinato, forse è l'unico albo che serve, però non è fondamentale, anche se è una buonissima storia.

mi sembra una testata cazzuta. voi che dite? non ho mai letto queste serie, non è che poi non ci capisco na mazza?
il solo devil vale il prezzo del biglietto, il resto va dal sufficiente(punisher) al mediocre/schifo totale(ghost rider),

Tranquillo puoi pure partire dal n°1

peccato per punisher, mi intrigava molto...e come mai ghost rider farebbe schifo?
La run del Punisher è molto bella invece, poi va a gusti, provala e vedi te.

Ghost Rider fa schifo per un'infinità di motivi; storia dimmerda, la nuova Ghost Rider (già, non c'è più quel figo di Blaze) è caratterizzata dimmerda e non è per niente un buon personaggio, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani vado prendere walking dead e se trovo il primo lo prendo. quanto costa?
Costa 3,50€ la normal insieme alle variant del Punisher e Ghost Rider, mentre il prezzo di 5,00€ è per la variant metallizzata.

peccato per punisher, mi intrigava molto...e come mai ghost rider farebbe schifo?
ghost rider fa pena perchè presenta personaggi totalmente fuori character, e in più i nuovi introdotti fanno pena... se vuoi recuperare ghost rider recupera le run precedenti di way(qui è decente:asd:),ennis,aaron che sono molto valide.

Per quanto riguarda il punisher, la serie è solo sufficiente perchè alla fine tutto sommato un po' di atmosfera(aiutata spesso dai buoni disegni)si crea, ma il problema sono i personaggi piatti e una vicenda che non prende più di tanto(discorso a parte per il crossover omega effect con devil e spiderman, l'unica parte della serie del punisher molto buona, che però la scrive waid:asd:)

Ecco già war zone, per quanto probabile trashata, sembra meglio perchè si leva dalle balle un pg zavorra per la vicenda

sono andato a chiedere e aveva una sola copia del primo numero però era rovinata. aspetterò che gli rientrano altre copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro