Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie a tutti ragazzi, non mi aspettavo un tale aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sì vorrei evitare di spendere una fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vorrei giusto qualcosa per avere un punto di partenza e seguire le nuove uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con Marvel Now son ripartiti tutte le testate, però sono rimasto un po' indietro con quelli che leggo e sinceramente mi sono interessato a DD solo ora che ho visto la serie, prima non mi è mai venuto in mente di prenderlo
Se non vuoi spendere tanto prendi Bendis e Bru e stai ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici che ti rovina la sorpresa di come sono stati svelati Stick ed Elektra?
Intendi quella di DD che diventa cattivo e pappone di Hells Kitchen?

E su Fall of the Kingpin sai qualcosa in più? Dici che è necessaria?
- Sì, secondo me sì(o almeno la narrazione secondo me presuppone che tu sappia già chi siano/il loro ruolo, quindi da alcune cose della run di miller precedente per scontate e x questo uno rischia poi di rovinarsele nell'omnibus quando in teoria verrebbero introdotti per la prima volta)

- Sì quella(col costume nero)

- Adesso non ce l'ho presente bene(ricordo un collegamento con rinascita però), però non essendo stata scritta da miller e non essendo stata ristampata in volume io la accantonerei un attimo per il momento

- - - Aggiornato - - -

Se non vuoi spendere tanto prendi Bendis e Bru e stai ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh insomma, considerando che quelli di bendis sono tipo 20€ a volume(e il primo è esauritissimo, quindi introvabile a prezzo di copertina al momento) secondo me costa di meno l'omnibus di miller:azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Fall of the Kingpin fa da sequel a Rinascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metterei anche io "l'uomo senza paura" dopo la run di Miller

Ok, ho aggiornato ragazzi ;p

Grazie per l'aiuto, sarà molto utile anche per me!!!

Si può indicare nel titolo del topic il numero del post della guida, così da trovarlo con più facilità in futuro?

- Sì, secondo me sì(o almeno la narrazione secondo me presuppone che tu sappia già chi siano/il loro ruolo, quindi da alcune cose della run di miller precedente per scontate e x questo uno rischia poi di rovinarsele nell'omnibus quando in teoria verrebbero introdotti per la prima volta)- Sì quella(col costume nero)

- Adesso non ce l'ho presente bene(ricordo un collegamento con rinascita però), però non essendo stata scritta da miller e non essendo stata ristampata in volume io la accantonerei un attimo per il momento

- - - Aggiornato - - -

beh insomma, considerando che quelli di bendis sono tipo 20€ a volume(e il primo è esauritissimo, quindi introvabile a prezzo di copertina al momento) secondo me costa di meno l'omnibus di miller:azz:
In effetti è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a vedere la serie Netflix e...wow, è fantastica! Davvero una delle migliori serie che abbia mai visto :kappe: ! Mi sa tanto che qualcosa su Devil inizio a collezionarla anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Grazie Marvel studios, grazie. :cuore:

"I have shown him that a man without hope is a man without fear"

Madonna Born Again, grazie Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Salve,ho appena finito di leggere il primo volume del ciclo di bendis su devil grazie alla collana "le leggende Marvel"(la cupola e scoperto),mi interessa molto sapere come continua e dato che so che c'è stata una ristampa in 5 volumi del ciclo di bendis dove potrei comprare il secondo volume???

Salve,ho appena finito di leggere il primo volume del ciclo di bendis su devil grazie alla collana "le leggende Marvel"(la cupola e scoperto),mi interessa molto sapere come continua e dato che so che c'è stata una ristampa in 5 volumi del ciclo di bendis dove potrei comprare il secondo volume???
Per quanto riguarda il secondo volume, anche quello è stato ristampato nelle Leggende Marvel, mi pare si chiami "Il processo del secolo", per gli altri, dovrebbero essere tutti disponibili su amazon o sul sito della Panini comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato il secondo volume di bendis :ivan:

Finito di leggere adesso,semplicemente fantastico.a breve cerco di prendere anche il terzo.....bendis e veramente uno sceneggiatore eccellente.i disegni del processo del secolo comunque non mi sono piaciuti tanto....invece spregevole ha tavole bellissime(maleev disegna veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )comunque mi

dispiace per ayala che è stato ucciso,invece ho goduto tantissimo quando silke viene ucciso da kingpin,in più mi è piaciuta anche la relazione che si sta creando tra matt e milla....adesso Hype per il terzo volume dove torna kingpin :ivan:

Da Ottobre parte la Daredevil Collection per Panini. Uscite da fumetteria, il primo è DD: The man without fear di F. Miller e Romita Jr. a 15 euro.
Consigliata, anche se è la storia "peggiore" di miller su daredevil:asd:

sì ma che vadano avanti anche con le ristampe della nocenti però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma che vadano avanti anche con le ristampe della nocenti però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo numero è stato annunciato sull'ultimo anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo per la Devil Collection!!!

Spero facciano tutto Miller parte 2 (cioè dal post-Omnibus) e Bendis.

Intanto ordino quello della Nocenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro