Cosa c'è di nuovo?

Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

G

Guest

Si si intendo alla fine, Giallo è un passaggio quasi obbligato proprio come Blu, giusto per distruggersi dentro :tragic:
Si, sono proprio le storie perfette nel vero senso del termine, quando ormai il personaggio ti è già entrato dentro.

Tra l'altro è ancora disponibile il volumone intero colors http://www.amazon.it/Colors-eroi-Marvel-Jeph-Loeb/dp/8865899158/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1520259437&sr=1-1&keywords=marvel+colors

Dove però mi pare mancasse la storia di Cap Bianco..

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Si, sono proprio le storie perfette nel vero senso del termine, quando ormai il personaggio ti è già entrato dentro.Tra l'altro è ancora disponibile il volumone intero colors http://www.amazon.it/Colors-eroi-Marvel-Jeph-Loeb/dp/8865899158/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1520259437&sr=1-1&keywords=marvel+colors

Dove però mi pare mancasse la storia di Cap Bianco..
Ormai sono tutte storie recuperabili in altri modo, spenderci 60€ (o 50€ che sia) è evitabile, tra l'altro appunto manca Cap Bianco :asd:

A proposito di quest'ultimo è l'unico che mi manca, lo devo recuperare al più presto :stema:

 
G

Guest

Ormai sono tutte storie recuperabili in altri modo, spenderci 60€ (o 50€ che sia) è evitabile, tra l'altro appunto manca Cap Bianco :asd:A proposito di quest'ultimo è l'unico che mi manca, lo devo recuperare al più presto :stema:
Su Amazon sta a 12 euro; credo lo faranno anche nel format nuovo usato per Giallo e anche per il già annunciato Blue.

 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,992
Reazioni
664
Medaglie
7
in generale è una delle run più amate sul personaggio. A me piace moltissimo, sia come storia che come stile di disegno. Molto bella anche la run successiva di Brubaker.
Anche se non ti interessasse come personaggio, ti basterebbe leggere già solo Rinascita di Miller o proprio la run di Bendis, se come dici tu sei più per storie cupe e profonde, con certe storie/run di Daredevil, ci andrai proprio a nozze; su questo punto di vista penso sia forse il personaggio migliore insieme a Hulk (quando scritto bene come da David e non in modo cagone come fa Pak).
Quella di Bendis allora fa per te, e in generale è considerata tra le migliori.Come primo approccio al personaggio va benissimo, e se ti piacerà potresti andare di recuperi del ciclo di Miller e Brubaker, adatti a quello che cerchi e sopratutto anche queste tra le migliori run del personaggio, sopratutto quella di Miler considerata anche tra i punti più alti Marvel e del fumetto dagli anni '80 in poi :sisi:
Molto bene.

Grazie a tutti e tre :gab:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
amo la run di bendis, ma con miller esce distrutto

recupera omnibus + rinascita + amore e guerra e preparati a godere all'infinito

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Da quel poco che lessi all'epoca (i primi due brossurati, ora aspetto che l'omnibus mi permetta di recuperarla tutta) secondo me la run di Bendis non è proprio adatta a chi parte da zero col personaggio :sisi:

Io personalmente ti consiglio di partire con L'Uomo senza Paura e Rinascita come base, poi appunto vai sulla run di Bendis per un approccio più moderno o su quella storica di Miller per un approccio più classico, considera che quest'ultima è una lettura imprescindibile se vuoi davvero farti una cultura sul personaggio :ahsisi:

 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,992
Reazioni
664
Medaglie
7
amo la run di bendis, ma con miller esce distruttorecupera omnibus + rinascita + amore e guerra e preparati a godere all'infinito
Da quel poco che lessi all'epoca (i primi due brossurati, ora aspetto che l'omnibus mi permetta di recuperarla tutta) secondo me la run di Bendis non è proprio adatta a chi parte da zero col personaggio :sisi:
Io personalmente ti consiglio di partire con L'Uomo senza Paura e Rinascita come base, poi appunto vai sulla run di Bendis per un approccio più moderno o su quella storica di Miller per un approccio più classico, considera che quest'ultima è una lettura imprescindibile se vuoi davvero farti una cultura sul personaggio :ahsisi:
va bene, visto che lo consigliate praticamente tutti do un'occhiata anche ai volumi di Miller, in particolare Rinascita e poi a luglio vado con Brian

grazie anche a voi.

Ma una cosa.. il volume si chiama Rinascita perché è il nome dell'arc o è una rinascita in stile DC di adesso/vari volumi di pg che ripartono dal n. 1 con le origini ?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
va bene, visto che lo consigliate praticamente tutti do un'occhiata anche ai volumi di Miller, in particolare Rinascita e poi a luglio vado con Brian
grazie anche a voi.

Ma una cosa.. il volume si chiama Rinascita perché è il nome dell'arc o è una rinascita in stile DC di adesso/vari volumi di pg che ripartono dal n. 1 con le origini ?
Il volume Rinascita contiene i capitoli #226-233 della serie regolare di Daredevil. Rinascita è il titolo tratto dal capitolo #230, che si chiama appunto Rinascita.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA IL SESTO CARTONATO DI WAID

TaUCCNd.jpg


Chris Samnee, Matteo Scalera, Mark Waid, Javier Rodriguez

Daredevil #28/30 e Indestructible Hulk #9-10

112 pagine

€13,00

Certi giorni, sembra proprio che il mondo ce l’abbia con te!

L’uomo che ha creato Daredevil riemerge dal passato presentandosi alla porta del suo studio.

Un caso che svelerà una cospirazione che tocca le più alte sfere della città di New York!

Inoltre, problemi interstellari e distruttivi in due eccezionali team-up con Silver Surfer e Hulk!



 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Il nuovo numero della Daredevil Collection sarà Daredevil: Notti Oscure ed uscirà a giugno :sisi:

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma l'Omnibus di Bendis? Che cavolo di fine ha fatto? Ricordavo che l'uscita era prevista per maggio o intorno a quel periodo. Sono andato sul sito della panini e da come uscita 17 luglio e sotto un bel "in ritardo". Hanno slittato la data d'uscita?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Ma l'Omnibus di Bendis? Che cavolo di fine ha fatto? Ricordavo che l'uscita era prevista per maggio o intorno a quel periodo. Sono andato sul sito della panini e da come uscita 17 luglio e sotto un bel "in ritardo". Hanno slittato la data d'uscita?
Beh si è in ritardo, non ci è dato sapere la data al momento :sisi:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Sapete quando uscirà il fresh start?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Mi sapete dire se la run di Miller parte dalle origini?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
DEBUTTO DELLA RUN DI CHIP ZDARSKY IN SPILLATO





MDEMK094_0.jpg




Devil e i Cavalieri Marvel #94:

Ai nastri di partenza la nuova, brutale serie di Daredevil scritta da Chip Zdarsky e disegnata magistralmente dal nostro Marco Checchetto!  Il Diavolo Rosso riprende la sua lotta contro il crimine!  Ma chi si cela dietro la maschera dell’Uomo senza paura?  E cosa escogiteranno i suoi nemici per eliminarlo?

 

Contiene: Daredevil: Know Fear Part One - Sense of Fear (2019)(continua in Devil e i Cavalieri Marvel #95)





ne sto sentendo parlare davvero molto bene :unsisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
bhe comunque preso letto e piaciuto un botto, si! ha come dicono ha un che di derivativo dalla serie Netflix che è anche il motivo principale per cui l'ho preso :stema2:  non avendo mai letto daredevil, disegni stupefacenti e Matt ridotto ad uno straccio è sempre best Matt :stema2:  adorato le tematiche cristiano/cattoliche ed il modo sottile in cui si è puntato per la direzione della storia

il fatto che uno dei rapinatori sia rimasto ucciso e Matt nemmeno ci ha fatto caso

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
Ho scoperto adesso il topic.

Ho iniziato a leggere DD dall'inizio della run di Soule che alla fine ho apprezzato per un po di cose ma in generale direi che ha lasciato poco soprattutto nell'ultimo anno dove la storia e le varie dicende a volte sembravano prese per i capelli.

Ora spero questa nuova run sia all'altezza delle aspettative, primo numero bellissimo, sono fiducioso.

Mi tranquillizza il fatto che ho incontrato il grande Marco Checchetto e mi ha assicurato che la storia é bella bella.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE NUOVO SPILLATO DELLA RUN DI CHIP ZDARSKY





MDEMK095_0.jpg




Devil e i Cavalieri Marvel #95:

Nella seconda parte di Conosci la Paura, Matt Murdok appena tornato a vestire i panni di Daredevil, viene accusato di omicidio, sarà l'inflessibile detective North a dargli la caccia con il sindaco FIsk a limitarsi a godersi lo spettacolo

 

Contiene: Daredevil: Know Fear Part two (2019)(continua in Devil e i Cavalieri Marvel #96)



 
Top