• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Darian - Il topic evento per la serie eventroll | Seguito di Jojolion | Celentano = Togashi | Crossover con Dragon Ball in corso

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Salvate l'orologiaio Adrian (semicit.)

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
5
LV
1

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Meraviglioso.

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
Iscritto dal
25 Dic 2003
Medaglie
7
LV
2

Non si sa! Soffriremo nell'attesa :(. Teoricamente dovrebbero ridarlo in autunno.

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
Iscritto dal
20 Nov 2009
Medaglie
5
LV
1

Non si sa! Soffriremo nell'attesa :(. Teoricamente dovrebbero ridarlo in autunno.
Gerry Scotti ha detto in questi giorni durante il suo quiz che a settembre (mi pare di ricordare) torna Celentano e che deve riguardarsi le puntate vecchie che non se le ricorda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), tra l'altro persino il pubblico alle sue spalle ha tirato uno degli applausi meno convinti della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dai rumor sarà uno show tutto incentrato sul classico Celentano predicatore e che canta le sue solite canzoni ogni tanto per la gioia dei vecchiardi, il cartone lo pubblicizzeranno al minimo e probabilmente lo relegheranno a fine show a orari improponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
Iscritto dal
25 Dic 2003
Medaglie
7
LV
2

Noooooo mi dice "Video non disponibile, questo video include contenuti di Dipiù SRL..." :(

Iscritto dal
19 Dic 2014
Medaglie
3
LV
0

Celentano fa qualcosa, i governi ci censurano!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock