Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
mi hanno presoNoooooo mi dice "Video non disponibile, questo video include contenuti di Dipiù SRL..." :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hanno presoNoooooo mi dice "Video non disponibile, questo video include contenuti di Dipiù SRL..." :(
Selvaggia Lucarelli ha intervistato per Il Fatto Quotidiano Alessandro Salem, direttore generali dei contenuti per Mediaset. Un colloquio decisamente interessante, che ha svelato alcune delle strategie del Biscione per i futuri palinsesti.
Il dirigente ha chiaramente detto che l'operazione legata ad Adrian si è rivelata la più delicata in assoluto nella stagione televisiva:
"Pensavamo che il progetto potesse avere un riscontro superiore, invece per molti motivi che poi abbiamo analizzato con Celentano e il suo team di autori, non ci sono stati i risultati che ci aspettavamo. La considero naturalmente una partita ancora aperta: non dimentichiamo che stiamo parlando di Adriano Celentano. Lavoriamo perché il secondo tempo del match sia brillante e vincente: certo che abbiamo intenzione di tornare in onda".
A questo punto la Lucarelli, dopo avergli chiesto se il cartoon tornerà a presidiare il prime time di Canale 5 a settembre ottenendo una risposta tendenzialmente affermativa da parte di Salem ("La data non è precisa ma più o meno sarà quel periodo")
Il 5/6/2019 Alle 00:27, Artorias the Abysswalker ha scritto:
nel cartone ci riusciva benissimo.Scelta scontata, devono recuperare un sacco di soldi e di ascolti e si sa che il pubblico medio di Celentano vuole vederlo solo cantare il solito repertorio e fare il predicatore da strapazzo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk