Ufficiale Dark Matter | Serie cancellata | Syfy

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,032
Reazioni
335
Offline
xeMepoh.jpg


Cast
Melissa O'Neil: Two
Anthony Lemke: Three
Alex Mallari Jr.: Four
Jodelle Ferland: Five
Roger Cross: Six
Zoie Palmer: The Android
Marc Bendavid: One

Sinossi
Sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome. L'unico indizio che hanno a disposizione è un carico di armi nella stiva della nave e una destinazione: una colonia mineraria sull'orlo di una guerra. Senza sapere da che parte stanno dovranno affrontare decisioni che potrebbero portarli a scoprire chi sono e perché sono lì prima che il passato li raggiunga.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Syfy sceglie i protagonisti della sua nuova serie Dark Matter

Dark Matter, la nuova serie targata Syfy, ha trovato i suoi protagonisti.
Il cast sarà infatti composto da Melissa O’Neil (attrice che ha interpretato a Broadway Les Miserables), Marc Bendavid, e Anthony Lemke. Tra gli interpreti del progetto, creato da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, ci saranno anche Alex Mallari Jr., Jodelle Ferland, Roger Cross (The Strain) e Zoie Palmer.

In Dark Matter la ciurma di una nave spaziale ormai diventata un relitto si risveglia da uno stato di stasi senza aver alcun ricordo legato alla propria identità e al motivo per cui si trova a bordo. Dovendo affrontare minacce a ogni svolta, i protagonisti devono collaborare per sopravvivere a un viaggio in cui non mancano vendetta, tradimenti e segreti nascosti.

La produzione della serie, della durata totale di 13 ore, inizierà il 7 gennaio a Toronto e gli episodi che debutteranno nell’estate 2015 saranno ispirati all’omonima graphic novel, pubblicata dalla Dark Horse Comics.

I produttori esecutivi saranno Jay Firestone, Mallozzi, Mullie e Vanessa Piazza.
Fonte

 
Contentissimo sia per DM che per Defiance che aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Umm... Sto thread m'era sfuggito. La miniserie era ottima.

Son preoccupato per il pacing però, 4 volumi da diluire in 13 episodi comportano il rischio di far arrivare qualcosa che sia un po' troppo prolisso per la storia che deve narrare.

 
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Subspedia!

 
Opinioni di qualcuno? Io attenderò di vederla non appena ci saranno tutti gli episodi disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Io ho visto la prima puntata ieri sera e m'è piaciuta, intrattiene bene e c'è una bella dose di mistero (oltre ad una piccola ma intensa dose di gnocca).

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subspedia!

 
Io ho visto la prima puntata ieri sera e m'è piaciuta, intrattiene bene e c'è una bella dose di mistero (oltre ad una piccola ma intensa dose di gnocca).
- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subspedia!
Seems legit. Dovrò vederlo assolutamente allora. :morristend:

 
Sottotitoli del terzo e quarto episodio disponibili su Subspedia!

Seconda puntata decisamente bruttina, mentre con la terza torna ad essere interessante (soprattutto nel finale).

 
ho visto il primo, sembra carina, il primo episodio mi ha convinto abbastanza a continuarla, ma mi chiedo se sia solo una buona prima impressione e se poi non si perda...

 
Gouki, tu lo stai continuando a vedere? Ulteriori pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Gouki, tu lo stai continuando a vedere? Ulteriori pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si lascia guardare ed il "mistero principale" è tenuto ben nascosto e ti fa venire voglia di proseguire la visione, anche per scoprire un po' cosa c'è dietro.

È una bella serie, leggera e che si fa vedere senza problemi. Per ora, ho trovato brutto solo il secondo episodio, dal terzo in poi si fa sempre più interessante.

 
Si lascia guardare ed il "mistero principale" è tenuto ben nascosto e ti fa venire voglia di proseguire la visione, anche per scoprire un po' cosa c'è dietro.È una bella serie, leggera e che si fa vedere senza problemi. Per ora, ho trovato brutto solo il secondo episodio, dal terzo in poi si fa sempre più interessante.
Grazie per la risposta. Appena la serie si avvicina verso la sua conclusione inizio a vedermela, così mi sparo tutti gli episodi uno dietro l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ho visto 2° e 3° episodio, carina finora, in serata guardo gli altri 3 insieme al 3° di penny dreadful

ho visto anche 4° e 5° e la consiglio, una serie di fantascienza stile firefly mi mancava da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
l'altro ieri ho visto anche il 6°, la serie merita e mi sta prendendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(pensavo li incorporasse, sorry)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top