Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seguo pure io e te hai qualcosa da fare con questo topic.Sono l'unico che lo segue?Non è The Expanse, ma è comunque godibile
![]()
Seguo Dark Matter, ho visto con soddisfazione le prime due stagioni, e per gli appassionati di SciFi è un prodotto godibilissimo, tecnicamente non eccelso con quelle animazioni un po' penose della nave che entra esce dalle fasi FTL. Però resta apprezzabile l'ironia per stemperare le storie dei protagonisti numericamente denominati. Senza contare che la protagonista femminile, la cantante canadese, attizza assai.Sono l'unico che lo segue?Non è The Expanse, ma è comunque godibile
![]()
Ma oltre del network la colpa è anche degli autori che sapevano che facevano ascolti penosiAlmeno potevano dargli un finale,fare una quarta stagione con 10 episodi e concluderla,manco quello.Non era neanche male,meritava una conclusione sicuramente.
Non che fosse stata fin dall'inizio con ascolti alti,il problema alla fine il problema è stato fatto con il finale della seconda stagione che ha introdotto un sacco di roba e con l'inizio della terza,come minimo per chiudere bene ci volevano minimo altre 2 stagioni,ma almeno finirlo boh.Ma oltre del network la colpa è anche degli autori che sapevano che facevano ascolti penosi![]()
Ovvio era per dire che molte volte anche gli autori dovrebbero farsi due contiNon che fosse stata fin dall'inizio con ascolti alti,il problema alla fine il problema è stato fatto con il finale della seconda stagione che ha introdotto un sacco di roba e con l'inizio della terza,come minimo per chiudere bene ci volevano minimo altre 2 stagioni,ma almeno finirlo boh.Ci sono rimasto male dato che l'ho finito di vedere qualche giorno fa,a sto punto che ci facessero 2 film e fine,ma tanto non succederà sicuramente.
Almeno non hanno chiuso come hanno fatto con Chuck con un finale demmer![]()
Non seguo i fumetti, se vuoi ti dico come finisce ma non mi prendo la responsabilità per eventuali spoilerma la 3° stagione a che capitolo del fumetto si ferma?
ma io l'ho finita ehNon seguo i fumetti, se vuoi ti dico come finisce ma non mi prendo la responsabilità per eventuali spoiler![]()