Ufficiale Dark Matter | Serie cancellata | Syfy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli per l'episodio 7 disponibili

gouki ninjato :morristend:

Io la sto seguendo, sarà che ho una passione per gli sci-fi ambientati nello spazio ma mi sembra comunque una buona serie da seguire, le puntate per ora mi hanno soddisfatto, non sono noiose.

Shit, mi sono scordato. :rickds:
LOL :rickds:

visto in serata, ho riso troppo durante quest'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e 3 (marcus) continua a guadagnare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto l'8

un po troppo prevedibile che sia il falso jace corso quello che ha cancellato le memorie di tutti, ma vedendo le notizie sul pc e il lavoro facciale che si è fatto, o stanno depistando bene o sono stati prevedibili

comunque mi sta piacendo molto, lo syfi ci sta sempre bene

però ho una domanda, stagione unica o continua a più stagioni?

Le ultime puntate mi stanno piacendo parecchio, quanti episodi sono questa prima stagione?

Disponibili i subs dell'11° episodio

Voglio vedere come se la è cavata

2 nello spazio aperto...perchè non ci credo che sia morta...

comunque...lo rinnovano per una 2° o no?

Io sinceramente pensavo che

il virus che aveva infettato 2 le aveva dato dei "poteri" particolari alla wolverine, invece no, è proprio lei che li ha di suo.

Hype per settimana prossima, da quanto ho visto escono gli ultimi 2 episodi insieme.

Sorpresa del 2015 questa serie TV, piacevole, senza troppe pretese e divertente.

Sottotitoli del dodicesimo e tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Subspedia!

Non la conosco e nemmeno il fumetto , il plot è per certi versi simile a Lost e a Stargate Universe mescolati , Mallozzi tra l'altro era uno degli sceneggiatori di Stargate Atlantis

Ultima puntata un po' sottotono sinceramente, la 12 è stata molto più carina.

Dopo delle puntate dove sono tutti uniti etc ci mettono veramente 20 secondi a rivoltarsi uno contro l'altro, e la cosa mi è sembrata sinceramente un po' stupida

In generale soddisfatto comunque di questa nuova serie, l'ambientazione mi è piaciuta parecchio nonostante la trama sia un po' banalotta e alcune cose tirate un po' a caso.

Dato il finale spero la rinnovino, di serie ambientate nello spazio ce ne sono veramente poche.

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killjoys è un'altra di quelle da vedere quando non hai altro. Carina, ma devi guardarla senza nessuna pretesa. Parla di 3 mercenari, chiamati in questo universo Killjoys, è carina perché c'è molta trama orizzontale non sono solamente "missioni da mercenario" per tutta la stagione ma c'è effettivamente una storia sotto.

MXLaE9s.jpg

Daje!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro