PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, al momento mi trovo alla

cripta del non morto
e mi pare di capire da vari elementi che il gioco stia volgendo al termine.

Dato che vorrei fare un po' di pulizia prima di passare all'NG+ mi chiedevo se, come in DS1,

sia abbastanza evidente il "punto di non ritorno" prima del boss finale.

Ho fatto sostanzialmente una blind run e sono assolutamente certo di aver perso boss opzionali, oggetti, etc., quindi non vorrei trovarmi buttato nel NG+ senza nemmeno accorgermene.

Ciao ragazzi, al momento mi trovo alla
cripta del non morto
e mi pare di capire da vari elementi che il gioco stia volgendo al termine.

Dato che vorrei fare un po' di pulizia prima di passare all'NG+ mi chiedevo se, come in DS1,

sia abbastanza evidente il "punto di non ritorno" prima del boss finale.

Ho fatto sostanzialmente una blind run e sono assolutamente certo di aver perso boss opzionali, oggetti, etc., quindi non vorrei trovarmi buttato nel NG+ senza nemmeno accorgermene.
LOL ancora no

In DS2, così come DS3, ti viene CHIESTO se vuoi passare al ng+. In caso di rifiuto, potrai esplorare il mondo finchè vorrai. Quando sarai pronto per il ng+ basterà selezionarlo dal falò di majula

ma per evocare qualcuno random per essere aiutati devo fare domanda? :asd: son riuscito a trovare un segno di evocazione per la prima volta al forte ferreo

finito....dopo aver finito dark souls 1 e 3, mi dava fastidio aver abbandonato questo e da lunedì ad oggi ci ho dato una bella botta :asd:

Io lo sto rigiocando ultimamente. Non ho mai giocato la SoFS, mi ero limitato a 2 volte su PS3. Però arrivando da Ds3, piosanto le hitbox in questo gioco erano qualcosa di osceno.

Io devo terminare i DLC ed approfondirlo meglio, voglio scrivere almeno la lore del terzo capitolo, e ho bisogno di informazioni da tutti e tre per le teorie.

Ho comprato in digital DSII scholar. Della serie ho giocato solo il 3 e BB, ho notato subito che in questo le armi si rompono. Praticamente sono al primo pezzo, la foresta dei giganti e tempo di uccidere e farmi un po strada ho l'arma distrutta e non riesco a proseguire. Come si può fare?E' normale che durino cosi poco e come si sistemano?

Ho comprato in digital DSII scholar. Della serie ho giocato solo il 3 e BB, ho notato subito che in questo le armi si rompono. Praticamente sono al primo pezzo, la foresta dei giganti e tempo di uccidere e farmi un po strada ho l'arma distrutta e non riesco a proseguire. Come si può fare?E' normale che durino cosi poco e come si sistemano?
Si aggiustano sedendosi ai falò, la durabilità dell' arma è indicata da quella linea rossa sotto lo sprite della stessa. Se è completamente rotta dovrai farla riparare dal fabbro, come i pezzi di armatura ed anelli che subiranno lo stesso effetto. Non ricordo se la polvere riparante aiuta solo a ripristinare la linea della durabilità oppure ripara anche l' arma, ma sono abbastanza sicuro che sia la prima ipotesi, quini solo il fabbro può aiutarti.

Si aggiustano sedendosi ai falò, la durabilità dell' arma è indicata da quella linea rossa sotto lo sprite della stessa. Se è completamente rotta dovrai farla riparare dal fabbro, come i pezzi di armatura ed anelli che subiranno lo stesso effetto. Non ricordo se la polvere riparante aiuta solo a ripristinare la linea della durabilità oppure ripara anche l' arma, ma sono abbastanza sicuro che sia la prima ipotesi, quini solo il fabbro può aiutarti.
Il fabbro dove lo trovo?

Secondo voi qual'è il prezzo giusto per la versioen Ps4 nuove ad oggi?

Grazie.

Il fabbro dove lo trovo?
Majula, per accedere alla sua bottega

devi comprare una chiave da 1000 anime che troverai in vendita da Melentia (uno dei primi mercanti del gioco) situata vicino al secondo falò della Foresta dei Giganti.

19,99 è da prendere al volo?
Se si tratta della versione scatolata non credo si possa trovare a meno, sullo store invece sta a 9,99€. :sisi:

Io l'ho preso tempo fa con l'1x1 di gs, è ancora lì che mi guarda minaccioso dallo scaffale

Non sono ancora pronto...

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Personalmente lo ritengo il più debole della trilogia, ma è comunque un signor gioco, indubbiamente il più longevo dei tre.

I tre Dlc sono di grande spessore, per gli amanti dei souls va giocato assolutamente

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro