PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
A me fa incazzare di brutto perchè è già la seconda volta che mi rovinano il multiplayer con amici, per colpa delle scelte dimmerda della From Software.Al lancio di DKS1 era impossibile coopare con amici perchè era tutto diviso in mini-istanze, quindi praticamente impossibile beccare l'altro.

Ora con DKS2 hanno messo il ring con le divinità, ottimo, confermo che funziona. Però vaffancul0 con sta soul memory un passo avanti e uno indietro. Ho amici a livello simile con cui non posso giocare, solo perchè ad esempio mi son messo a farmare i medaglioni del sole o altre robe (spendendo le anime in qualcosa di diverso dal level up proprio per non andare troppo oltre ed essere poi impossibilitato a coopare)

Come hai detto tu il vecchio sistema di Demon's Souls era perfetto, ed infatti son sempre riuscito a giocare e divertirmi con tutti.

---------- Post added at 14:09:58 ---------- Previous post was at 14:08:22 ----------

Fonte? Perchè non trovo riscontro di sta cosa
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perche sempre creare sti problemi ?? Sarebbe inutile aprire una petizione per la memoria anima ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche loro sono dei pistola pero dai ...

La sua roba dopo morta non la vende la mercante a majula come gli altri npc? Sei sicuro ?
L'npc vende le armature, non le armi, almeno, di tutti gli npc che ho ucciso mi ha venduto solo le armature

Antica picca del cavaliere secondo voi com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci riesco:morris82::morris82:

la strategia più facile e girargli intorno a distanza... appena usa il laser correre all'altra testa e colpirlo. Ripeti questa procedura e non avrai problemi

L'npc vende le armature, non le armi, almeno, di tutti gli npc che ho ucciso mi ha venduto solo le armature
Quindi non c'è possibilità alcuna di avere lo spadone

della peccatrice?
:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
della peccatrice?

per lo spadone della peccatrice devi batterla, poi sbloccare il secondo mercante di anime e scambiare l'anima con la spada

Ok ragà, ma come mai sono

alla foresta dei giganti
e ancora non sono morto nella prima ora??? Nessun boss killer??? (Non ho disturbato

il gigantone che lasciava le impronte nè sono entrato in nessuna nebbia all'inizio
XD)

per lo spadone della peccatrice devi batterla, poi sbloccare il secondo mercante di anime e scambiare l'anima con la spada
TELL ME WHERE HE IS! NAU! :gab3:

Ma i trofei non li sblocco? Ho battuto 3 Boss, ma niente trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo sa qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagino che ti venga dato un anello o qualcosa di simile che devo indossare per poter essere evocato e immagino anche che tu debba essere umano, però non ne sono sicuro quindi. . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ma i gargoyle devo farli per forza da solo? :morristend:, quando provo ad evocare qualcuno mi vengono contro come spettri grigi :morristend:
EDIT:

Battuti :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Se uccidi

Lucatiel, la sua arma la vende la tizia alberosa a majula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io l'ho uccisa e la farò con un nuovo pg la sua quest XD

Vado per ng+ *_*
A che livello sei?

E' tempo di fare un po' di

tumblr_lt9tjrgETZ1qi9qvfo1_500.png

(mi serve per far sopravvivere quella cretina di Lucatiel ._.)

della peccatrice?
In teoria dovresti farlo con la sua anima, non ricordo se da Straid o da Ornifex (o come si chiama)

ho trovato un'altro di quelli oggetti da usare sulle persone pietrificate, su chi mi consigliate di usarla?
una l'ho gia usata per sbloccare il passaggio a inizio gioco
Richiedo perché ho incontrato 2-3 persone Pietrificate e non vorrei sprecare l oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

A che livello sei? E' tempo di fare un po' di

tumblr_lt9tjrgETZ1qi9qvfo1_500.png

(mi serve per far sopravvivere quella cretina di Lucatiel ._.)

In teoria dovresti farlo con la sua anima, non ricordo se da Straid o da Ornifex (o come si chiama)
E vero, ma Lady Oscar Lucatiel che fine ha fatto?

In che senso?
Indossa panni da uomo, mi ha dato la sensazione di una Lady Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quando l'ho incontrata nel posto che sappiamo in comune, non l'ho più vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro