BlackxNero
Dark Souls II
- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perche sempre creare sti problemi ?? Sarebbe inutile aprire una petizione per la memoria anima ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche loro sono dei pistola pero dai ...A me fa incazzare di brutto perchè è già la seconda volta che mi rovinano il multiplayer con amici, per colpa delle scelte dimmerda della From Software.Al lancio di DKS1 era impossibile coopare con amici perchè era tutto diviso in mini-istanze, quindi praticamente impossibile beccare l'altro.
Ora con DKS2 hanno messo il ring con le divinità, ottimo, confermo che funziona. Però vaffancul0 con sta soul memory un passo avanti e uno indietro. Ho amici a livello simile con cui non posso giocare, solo perchè ad esempio mi son messo a farmare i medaglioni del sole o altre robe (spendendo le anime in qualcosa di diverso dal level up proprio per non andare troppo oltre ed essere poi impossibilitato a coopare)
Come hai detto tu il vecchio sistema di Demon's Souls era perfetto, ed infatti son sempre riuscito a giocare e divertirmi con tutti.
---------- Post added at 14:09:58 ---------- Previous post was at 14:08:22 ----------
Fonte? Perchè non trovo riscontro di sta cosa