PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Pate si è buggato, ho ucciso Creighton ma non mi dà la chiave.

Non è buggato, chi dei due hai aiutato?

Cioè, ma il segno non posso metterlo da Non-Morto?
Il segno di evocazione? certo che puoi metterlo

al momento ho volontà 18 e 3 slot per gli incantesimi... fino a quanti sloto ci sono? fino a 20 conviene aumentarla?

Ti servono le anime dei giganti, non degli antichi. A me manca l'ultima che non riesco a prendere visto che quel Drago Antico è un osso duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono le anime di colore viola???

ciao ragazzi , hanno sistemato i server? sto facendo il cavaliere, build tankosa e spadone è l'intenzione, sto aumentando vitality e strenght in primis e un po' di destrezza, ora sto aumentando un po' il vigore perchè mi accorgo che esurisco la stamina in pochissimo, sto procedendo bene? Consigliatemi pls :kep88:

Ultima modifica:
Non è buggato, chi dei due hai aiutato?

Il segno di evocazione? certo che puoi metterlo

Ho backstabbato Creighton e a quel punto Pate dovrebbe darmi la chiave parlandoci, solo che non me la droppa continua a dirmi "Perchè mi ha attaccato? Non ho fatto niente..."

Ultima modifica:
Ciao raga, come faccio a utlizzare es la pietra fulminante sull'equipaggiamento?

Alcune domande

1- Nel campanile del sole non c'è un boss?

2- Nella foresta dei giganti, scendendo i pontili con gli uomini zombie, come si arriva dall'altro lato? (lato frontale ai pontili, sopra la salamandra che sputa fuoco)

3- A che serve la scaletta ornamentale(nel menù me la da tra le chiavi).

Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerfetto.. allora ditemi riguardo la zona dei ratti..

Sono arrivato ad una boss fight contro un esercito di topi..:morristend:

Per il gioco serve superare questo posto o è opzionale come il boss della cattedrale? Perchè comincio ad innervosirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Edit: superato dopo 8 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Patto spettacolare, hai praticamente un esercito al tuo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre spassoso veder gli altri giocatori scannarsi col nemico mentre tu li punzecchi da dietro. Dopo aver perso una decina di invasioni con attacchi da 300 metri di frecce dell'anima multiple, piromanzia e stregonerie varie, ho capito che comportarsi da carogna sleale e codarda paga decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali sono e dove si trovano?Sotto spoiler ;-)

Tre le trovi nelle Memorie, una è quella del Drago Antico e l'altra la trovi vicino a Grandhal, dove ci sono i due giganti che ti droppano anche la chiave dimenticata

Ho backstabbato Creighton e a quel punto Pate dovrebbe darmi la chiave parlandoci, solo che non me la droppa continua a dirmi "Perchè mi ha attaccato? Non ho fatto niente..."

Io ho ucciso pate, quindi non saprei dirti.

Comunque nel forziere, che io ricordi, non c'è niente di memorabile o indispensabile

Patto spettacolare, hai praticamente un esercito al tuo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre spassoso veder gli altri giocatori scannarsi col nemico mentre tu li punzecchi da dietro. Dopo aver perso una decina di invasioni con attacchi da 300 metri di frecce dell'anima multiple, piromanzia e stregonerie varie, ho capito che comportarsi da carogna sleale e codarda paga decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a che livello sei? io stando li , sono a livello 115 , non riesco ad invadere nessuno! sarà il livello?

Tre le trovi nelle Memorie, una è quella del Drago Antico e l'altra la trovi vicino a Grandhal, dove ci sono i due giganti che ti droppano anche la chiave dimenticata

Io ho ucciso pate, quindi non saprei dirti.

Comunque nel forziere, che io ricordi, non c'è niente di memorabile o indispensabile

Scusa ma mi sa che mi sono un attimo perso:

io sono andato dal Re e ho preso l'anello. Ho provato ad attaccarlo ma il risultato è stato pessimo. Ora dove devo andare? Ho aperto la porta con il sigillo al castello e ho ucciso i due boss nella sala del trono. Ho aperto la porta alla foresta dei giganti ma c'è solo un gigante morto e non succede niente. Alla porte invece del crocevia ancora non ci sono andato. Dove dovrei andare quindi????

Alcune domande1- Nel campanile del sole non c'è un boss?

2- Nella foresta dei giganti, scendendo i pontili con gli uomini zombie, come si arriva dall'altro lato? (lato frontale ai pontili, sopra la salamandra che sputa fuoco)

Quoto che interessa anche a me la seconda

ciao ragazzi , hanno sistemato i server? sto facendo il cavaliere, build tankosa e spadone è l'intenzione, sto aumentando vitality e strenght in primis e un po' di destrezza, ora sto aumentando un po' il vigore perchè mi accorgo che esurisco la stamina in pochissimo, sto procedendo bene? Consigliatemi pls :kep88:
uppp

Alcune domande1- Nel campanile del sole non c'è un boss?

1. No

2. Non ho capito dove vuoi arrivare

3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serve ad avere la coscienza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma mi sa che mi sono un attimo perso:

io sono andato dal Re e ho preso l'anello. Ho provato ad attaccarlo ma il risultato è stato pessimo. Ora dove devo andare? Ho aperto la porta con il sigillo al castello e ho ucciso i due boss nella sala del trono. Ho aperto la porta alla foresta dei giganti ma c'è solo un gigante morto e non succede niente. Alla porte invece del crocevia ancora non ci sono andato. Dove dovrei andare quindi????
Ad aprire la porta che non potevi aprire prima al crocevia :sasa:

E preparati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro