Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne da pochissimi, ecco perché ti sembra che non vaA proposito di anelli.... ho comprato dalla gatta l'anello che dovrebbe darmi i PV dei nemici abbattuti ma... NON funziona!! O.O è un bug?
Per forza uscire e rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, grazie a tutti per i consigli!! Solo una cosa... giocando mi si è diconnesso dal server... come si fa a provare a riconnettersi? Devo per forza uscire e rientrare nel gioco o si può fare tramite qualche menu?
Non ne hai di migliori? Quello per l'equilibrio solo se hai armatura leggera,altrimenti lascia perdere che basta l'equilibrio che ti da l'armatura pesantesono indeciso se tenere l'anello per più PV o quello che aumenta l'equilibrio...voi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie vittodilla!Ne da pochissimi, ecco perché ti sembra che non va
---------- Post added at 16:05:59 ---------- Previous post was at 16:05:22 ----------
Per forza uscire e rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:06:45 ---------- Previous post was at 16:05:59 ----------
Non ne hai di migliori? Quello per l'equilibrio solo se hai armatura leggera,altrimenti lascia perdere che basta l'equilibrio che ti da l'armatura pesante
Cioè contro la
Gorgone mozzata, come si fa? Dovrei finirla rapidamente prima che mi avveleni :morris82:
devi bruciare il mulino in modo da affrontarla senza il veleno
Quale mulino, quello dove risiede il tizio barbuto?
non credo esista. Il grande scudo di Havel potenziato al massimo arriva circa al 95%Uno scudo che para al 100% gli attacchi magici dove posso trovarlo?
Gentilissimo :gwonam:dal falò scendi i gradini (ammazzi i nemici) e vai sulla sporgenza. A destra ti farà dare fuoco al mulino (naturalmente con la torcia accesa)
---------- Post added at 15:34:24 ---------- Previous post was at 15:32:52 ----------
non credo esista. Il grande scudo di Havel potenziato al massimo arriva circa al 95%
si vabbe ma certe zone a ng+ sono esagerate :morris82:
Qualcuno sa per caso dove si trova il binocolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
SinceramenteChe onore riaffrontarlo...
Per me è Ornstein, e dalla sua onda d'urto che sprigiona magia oscura, deve essere risorto con essa.
---------- Post added at 19:26:11 ---------- Previous post was at 19:23:33 ----------
Si trova sotto ad un passaggio, devi buttarti da un dirupo e quest'ultimo si trova dal percorso in cui raggiungi Majula