PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
sono indeciso se tenere l'anello per più PV o quello che aumenta l'equilibrio...voi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di anelli.... ho comprato dalla gatta l'anello che dovrebbe darmi i PV dei nemici abbattuti ma... NON funziona!! O.O è un bug?

A proposito di anelli.... ho comprato dalla gatta l'anello che dovrebbe darmi i PV dei nemici abbattuti ma... NON funziona!! O.O è un bug?
Ne da pochissimi, ecco perché ti sembra che non va

---------- Post added at 16:05:59 ---------- Previous post was at 16:05:22 ----------

Ok, grazie a tutti per i consigli!! Solo una cosa... giocando mi si è diconnesso dal server... come si fa a provare a riconnettersi? Devo per forza uscire e rientrare nel gioco o si può fare tramite qualche menu?
Per forza uscire e rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:06:45 ---------- Previous post was at 16:05:59 ----------

sono indeciso se tenere l'anello per più PV o quello che aumenta l'equilibrio...voi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne hai di migliori? Quello per l'equilibrio solo se hai armatura leggera,altrimenti lascia perdere che basta l'equilibrio che ti da l'armatura pesante

Ne da pochissimi, ecco perché ti sembra che non va 

---------- Post added at 16:05:59 ---------- Previous post was at 16:05:22 ----------

Per forza uscire e rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:06:45 ---------- Previous post was at 16:05:59 ----------

Non ne hai di migliori? Quello per l'equilibrio solo se hai armatura leggera,altrimenti lascia perdere che basta l'equilibrio che ti da l'armatura pesante
Grazie vittodilla!

Cioè contro la

Gorgone mozzata, come si fa? Dovrei finirla rapidamente prima che mi avveleni :morris82:

Ragazzi c'era un mercante che vendeva le frecce velenose ma non ricordo quale e dove sta. Nessuno se lo ricorda???

Ma Freja come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, sono 2 ore che ci provo sarò morto tipo 30 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
EDIT: Battuto :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Quale mulino, quello dove risiede il tizio barbuto?

dal falò scendi i gradini (ammazzi i nemici) e vai sulla sporgenza. A destra ti farà dare fuoco al mulino (naturalmente con la torcia accesa)

---------- Post added at 15:34:24 ---------- Previous post was at 15:32:52 ----------

Uno scudo che para al 100% gli attacchi magici dove posso trovarlo?
non credo esista. Il grande scudo di Havel potenziato al massimo arriva circa al 95%

dal falò scendi i gradini (ammazzi i nemici) e vai sulla sporgenza. A destra ti farà dare fuoco al mulino (naturalmente con la torcia accesa)

---------- Post added at 15:34:24 ---------- Previous post was at 15:32:52 ----------

non credo esista. Il grande scudo di Havel potenziato al massimo arriva circa al 95%
Gentilissimo :gwonam:

ragazzi sto al bos finale solo che il penultimo bos mi ha dato una cosa e volevo sapere come usarla

il gigante con lo spadone mi ha dato un congegno per aprire una porta sotto al castello......ma dove sta questa porta non capisco,prima di finire il gioco vorrei riuscire a trovare nuove armi

Hmn..la scala che ho comprato come ornamento a cosa mi serve XD?

Qualcuno sa per caso dove si trova il binocolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Che onore riaffrontarlo...

Per me è Ornstein, e dalla sua onda d'urto che sprigiona magia oscura, deve essere risorto con essa.

---------- Post added at 19:26:11 ---------- Previous post was at 19:23:33 ----------

Qualcuno sa per caso dove si trova il binocolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si trova sotto ad un passaggio, devi buttarti da un dirupo e quest'ultimo si trova dal percorso in cui raggiungi Majula

Ultima modifica da un moderatore:
Che onore riaffrontarlo...
Per me è Ornstein, e dalla sua onda d'urto che sprigiona magia oscura, deve essere risorto con essa.

---------- Post added at 19:26:11 ---------- Previous post was at 19:23:33 ----------

Si trova sotto ad un passaggio, devi buttarti da un dirupo e quest'ultimo si trova dal percorso in cui raggiungi Majula
Sinceramente

non credo... Anche perché una volta che l'ho hai battuto e hai ottenuto la sua anima leggi la descrizione... Dice

che ricorda un antico "personaggio", credo si riferisca ad Ornstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille crazy, trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro