PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sono bloccato non so cosa devo fare dopo il tempio di amana

battuto il boss del canto mi ha dato la chiave, liberata la tizia al castello di drangleic e ora?
C'è un'apertura nella parete a destra dell'area dove combatti il boss dove puoi andare in un altra area.

Appunto, io lo scudo l'ho proprio levato dall'equip perchè era peso inutile :rickds:
Si anche io, mi son fatto tutto il combattimento con lo spadone di Mirrah imbracciato a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga nessuno che mi sappia rispondere? dopo aver preso

le anime dei giganti
dove si deve andare?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa dovrebbe succedere che non è successo??
Ci sono 2 statue ai lati del cancello che dovrebbero assorbire le anime dei nemici dopodichè si apre, o dovrebbe. Alcuni ci sono riusciti, sono entrati nel castello attivando solo il golem sulla destra, hanno salvato al primo falò, dopodichè sono morti all'interno del castello e BAM, succede quello che si vede nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la cosa del castello ha funzionato alla perfezione :morristend:

Però ho arato tutti senza morire :icebad:

Ma l'anima dell'ultimo gigante, che si ottiene dopo il boss nella

foresta dei giganti
mica è indispensabile per aprire il castello di Drangleic (e quindi per continuare il gioco)? Per aprirlo ci vogliono 4 anime degli antichi... io ne ''consumata'' una, ma nel mondo ci sono 5 ''grandi anime'', quindi ora ne rimangono comunque 4.

Che succede se ne ho 4 su 5?

Per sbaglio ho usato
un'anima di un gigante, ed ora ne ho solamente due. Ora ho spento la play, ma se rifaccio un ricordo riottengo un'anima?

Non si può riottenere un'anima di un gigante. Ma 4 sono sufficienti per Vendrick (con un po di pazienza anche 3)

Un mob mi ha distrutto il baule che si prende a destre poco prima del demone della cupidigia, mica c'era qualcosa di importare dentro ?
Nessuno ricorda ragazzi ?

raga nessuno che mi sappia rispondere? dopo aver preso
le anime dei giganti
dove si deve andare?
ti rispondo io visto che non ti risponde nessuno xD...allora anzi tutto le anime dei giganti sono 5 e quelle ti servono per battere

Re vendrick che come sai è secondario senza anime ha tipo 32 volte la vita normale e ogni anima che possiedi gli dimezza la vita fino a rendere equo lo scontro...comunque tu adesso avrai sicuramente nel inventario un oggetto chiave che si chiama fratellanza dei giganti o una cosa simile che la ottieni dopo aver sconfitto il re dei giganti nel ricordo di jeight dopo che l'hai ottenuta devi andare nei sotterranei del castello di dragleic dove troverai una porta che si apre con il sigillo del re li sotto c è una boss fight multipla e infine la boss fight finale buona fortuna!!!

Battuto

il Putrido da solo!!!! E siamo a 3 antichi!!!

Comunque ho scoperto una cosa abbastanza interessante per la lore:

andatevi a leggere la descrizione del miracolo "Lancia del Fulmine"...

Io l'ho letta oggi e... "If only i could be grossly incandescent..."

PRAISE THE SUN!!!! \[T]/

cioè? Ne ho incontrati diversi di questi così ma adesso quindi sono inutili? Ma tutte le porte del re sono così?
E io credevo di trovarci i giganti -.-

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dopo che hai preso

l'anello del re nel castello di Drangeic, puoi entrare nella porta e interagire con il gigante morto e poi puoi uccidere il giant lord per un oggetto chiave prima di affrontare il boss finale nel castello di Drangleic.

Mappa guida, aggiornata.

(apri immagine in un' altra scheda per ingrandire)

DS2map1.jpg

un ricordo non riesco proprio a farlo troppo difficile

Immagino sia quello di Vammar. Una volta arrivato al punto dove lanciano le bombe dovresti correre sulla destra e trovare una scala che ti porta sul tetto. Da li corri e poi ti butti giù, quasi alla fine del tetto, e corri verso la soglia dove ci sono i gradini. Poi da lì dovrebbe essere facile

Immagino sia quello di Vammar. Una volta arrivato al punto dove lanciano le bombe dovresti correre sulla destra e trovare una scala che ti porta sul tetto. Da li corri e poi ti butti giù, quasi alla fine del tetto, e corri verso la soglia dove ci sono i gradini. Poi da lì dovrebbe essere facile
è quello

di jaigh
purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro