Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Sonoi arrivato a Forte Ferreo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png1)seleziona un'arma e in basso vedrai i numeretti e le lettere,ecco,i numeri sono le caratteristiche necessarie.
2)usa le anime nell'inventario per assorbire anime,quelle dei boss più avanti le potrai scambiare con delle armi ,e se non ti aggradano puoi assorbirle per prendere 6000 anime l'una
4)esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova ad andare al pontile desolato, più facile sia come nemici che come boss.Grazie! Un’altra cosa, ma la piromanzia è parecchio utile più avanti? Considera che ho sconfitto i primi 4 boss e ho appena sbloccatoe tra l’altro non so dove andare, visto che la primala Bastiglia e il Pontile Desolato
mi ha schiacciato in poco tempo… O senza piromanzia posso cavarmela con qualche futuro arco speciale tipo con frecce di fuoco? Già ho visto che investendoSentinella
potrei farmi un buon arco, anche se no so quando sbloccherò il fabbro giusto…l’anima del cavaliere dei draghi
mi era stato detto che non si sposta , quindi mi confermi che se ritorno non lo trovo ?Si sposta
:sasa:
I nemici nel prato iniziale sono potentissimi, mi hanno sempre shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk ucciso il bossetto di turno alla first try......nulla di che.
Si va avanti :morris82:
Splendida comunque Aldia's keep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una location che ti trolla come non mai![]()
Ok allora mi avventurerò nel pontile desolato. Comunque la prima sentinella è rognosa perché lo spazio è ristretto, anche le altre due bisogna batterle in poco spazio? Magari proverò a evocare qualcuno a quel giro...Prova ad andare al pontile desolato, più facile sia come nemici che come boss.La piromanzia da quanto ho capito è abbastanza utile, ma io non la sto usando quindi non so dirti molto se non che è più efficace se hai un pg basato sulla fede
Le frecce di fuoco sono item normali che possono usare tutti con un arco base,non so se essere un chierico/piromante ne aumenti l'efficacia
Ma come, mi ha devastato col fuoco a me,manco l'ho toccatoOk ucciso il bossetto di turno alla first try......nulla di che.
Si va avanti :morris82:
Splendida comunque Aldia's keep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una location che ti trolla come non mai![]()
Torna Umanoprima di tutto un saluto a tutto quanto il forum! Come sempre ricco di informazioni!!Scrivo qua una TRAGEDIA che mi è capitata, volevo sapere se ad alcuni di voi è tristemente capitato e se ce una soluzione a riguardo
Sono al primo boss di forte terrestre. Per capirci il demone della cupidigia o ingordigia. Mi appresto ad affrontare una battaglia che considero abbastanza mediocre e lo prendo alla leggerissima. Lui in tutta risposta che fa? MI mangia "letteralmente!" mi mastica un pochino e mi risputa fuori completamente nudo. Si tiene le armi (tutte quante potenziate anche quelle nell'inventario, tutti gli anelli e tutto il vestiario equipaggiato. Devo riuscire così a sconfiggerlo con i pugni ma mi rovina con un colpo di coda e sono morto. Ora lo damanda è... qualcuno di voi sa' se una volta ucciso mi ridà dietro il tutto oppure ho perduto TUTTO per sempre?
A chiunque sappia la risposta mi faccia sapere perchè sono in un limbo di sconforto totale. MALEDETTO MALEDETTO Dark SOULS.
Quanto mi piace pero'!!!
Grazie a tutti ed un saluto
Spostati quando sfiamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa come, mi ha devastato col fuoco a me,manco l'ho toccatoChe rottura farsi gli ippopotami ogni volta però zio bono
Finale, tanto il NG+ non parte in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigliatemi quale boss fare prima
Tra
Drago antico
Re vendler (come diamine si chiama)
Boss finale
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
prima di tutto un saluto a tutto quanto il forum! Come sempre ricco di informazioni!!Scrivo qua una TRAGEDIA che mi è capitata, volevo sapere se ad alcuni di voi è tristemente capitato e se ce una soluzione a riguardo
Sono al primo boss di forte terrestre. Per capirci il demone della cupidigia o ingordigia. Mi appresto ad affrontare una battaglia che considero abbastanza mediocre e lo prendo alla leggerissima. Lui in tutta risposta che fa? MI mangia "letteralmente!" mi mastica un pochino e mi risputa fuori completamente nudo. Si tiene le armi (tutte quante potenziate anche quelle nell'inventario, tutti gli anelli e tutto il vestiario equipaggiato. Devo riuscire così a sconfiggerlo con i pugni ma mi rovina con un colpo di coda e sono morto. Ora lo damanda è... qualcuno di voi sa' se una volta ucciso mi ridà dietro il tutto oppure ho perduto TUTTO per sempre?
A chiunque sappia la risposta mi faccia sapere perchè sono in un limbo di sconforto totale. MALEDETTO MALEDETTO Dark SOULS.
Quanto mi piace pero'!!!
Ops non sono pratico>!La wiki dice che le cose le ritrovi nel tuo inventario
Ma gli spoiler proprio non sono di casa qui?Consigliatemi quale boss fare prima
Tra
Drago antico
Re vendler (come diamine si chiama)
Boss finale
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non sapevo manco che lo facesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima di tutto un saluto a tutto quanto il forum! Come sempre ricco di informazioni!!Scrivo qua una TRAGEDIA che mi è capitata, volevo sapere se ad alcuni di voi è tristemente capitato e se ce una soluzione a riguardo
Quanto mi piace pero'!!!
Va in tre location diverse, alla fine te lo ritrovi alle porte di pharros dove, credo, rimanga per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi era stato detto che non si sposta , quindi mi confermi che se ritorno non lo trovo ? ma solo a lui si possono vendere gli oggetti ?
E lo quoti senza coprirlo in Spoiler giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa gli spoiler proprio non sono di casa qui?