PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
più che altro esiste lo stile FS, si riconosce subito quello...

comunque

the multiplayer has been “revamped” with a Dark Souls twist to the server-based mode.

se trollano anche a sto giro dicendo le cose e poi ritrattando mi incazzo

Ultima modifica:
Ho appena letto da un commento su Youtube che Miyazaki ha confermato attraverso Kotaku che il gioco non sarà nè un prequel nè un sequel del primo Dark Souls. E sarà ambientato in un mondo nuovo.

Però non so quanti ci si possa fidare.

Ho appena letto da un commento su Youtube che Miyazaki ha confermato attraverso Kotaku che il gioco non sarà nè un prequel nè un sequel del primo Dark Souls. E sarà ambientato in un mondo nuovo.Però non so quanti ci si possa fidare.
Mi va bene lo stesso

tutti i siti riportano nuova storyline

non cambia nulla visto che non è il fulcro del gioco

Ultima modifica:
tutti i siti riportano nuova storyline

non cambia nulla visto che non è il fulcro del gioco

Alla fine non è che DS avesse tutta sta gran trama da farci attendere un sequel diretto...meglio una nuova storia e mi aspetto delle ambientazioni immense e strabilianti, come da tradizione

Ultima modifica da un moderatore:
Mi va bene lo stesso
Ma sinceramente io preferisco una roba totalmente nuova che un prequel/sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso non è ancora confermato eh, la fonte è un commento su Youtube, quindi non so proprio quanto possa essere vero.

Ho appena letto da un commento su Youtube che Miyazaki ha confermato attraverso Kotaku che il gioco non sarà nè un prequel nè un sequel del primo Dark Souls. E sarà ambientato in un mondo nuovo.Però non so quanti ci si possa fidare.
L'importante è che sia un Souls, il resto viene da se!!!

Per quanto mi riguarda sarà D1....i Souls e Uncharted son gli unici giochi che prendo al D1.

Cioè...io...oddio...wow:bruniii:

Se riusciranno a scrivere una sceneggiatura anche decente, non abbozzata potrebbe esssere il jrpg definitivo

Io stavo pensando, visto che nel trailer ci sono molti draghi, il gioco potrebbe raccontare della battaglia tra i Lord e i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma sono morti, potrebbe parlare degli avvenimenti subito dopo lo sterminio dei draghi...

Vedi pure la protettice del fuoco che ti parla, è quella imprigionata nell'1

Quindi lei è praticamente immortale, o parda degli avvenimenti prima di dark souls 1 imho

Oddio, ho fatto un sogno bellissimo, :cry:... Avevano annunciato Dark Souls 2, :cry:... Cosa? Non è un sogno? :kele2::kele2::kele2::omg3::omg3::omg3::omg2::omg2::omg2:

Ma anhe no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Lore di Dark è una roba spaventosa, un sequel/prequel avrebbe chiarito e aggiunto MOLTE cose.
ma anche si

la storia nei Souls non ha il minimo peso paragonata a gameplay,stile,atmosfera,struttura online...

Si ma sono morti, potrebbe parlare degli avvenimenti subito dopo lo sterminio dei draghi...Vedi pure la protettice del fuoco che ti parla, è quella imprigionata nell'1

Quindi lei è praticamente immortale, o parda degli avvenimenti prima di dark souls 1 imho
Si ma se alla fine non c'entrerà nulla con DarkSouls se non per il nome possiamo aspettarci di tutto, se la storyline è differente e quindi non sarà nè un prequel nè un sequel la battaglia tra lord e draghi potrebbe essere un'ipotesi abbastanza valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè...io...oddio...wow:bruniii:Se riusciranno a scrivere una sceneggiatura anche decente, non abbozzata potrebbe esssere il jrpg definitivo
Fidati che la sceneggiatura di Dark Souls è più che decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ho già detto millemila volte ha un lore spaventoso. Ma il fatto che la trama sia così "sottotono" è una scelta dei produttori.

Si ma sono morti, potrebbe parlare degli avvenimenti subito dopo lo sterminio dei draghi...Vedi pure la protettice del fuoco che ti parla, è quella imprigionata nell'1

Wut, non ho capito un càzzo di quello che hai scritto :gio:

In ogni caso i due giochi non avrano niente in comune, quindi inutile stare qui a fare ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già il tizio stra pieno di recce e che si becca una fiammata da un drago, fa capire quante mazzate ci prendiamo questa volta.:rickds:

ma anche si
la storia nei Souls non ha il minimo peso paragonata a gameplay,stile,atmosfera,struttura online...
La trama no, ma il Lore sì, eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma se alla fine non c'entrerà nulla con DarkSouls se non per il nome possiamo aspettarci di tutto, se la storyline è differente e quindi non sarà nè un prequel nè un sequel la battaglia tra lord e draghi potrebbe essere un'ipotesi abbastanza valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh no, visto che la storyline è completamente diversa non ci sarà uno scontro tra lord e draghi, il gioco sarà ambientato in un'altro mondo.

Cioè...io...oddio...wow:bruniii:Se riusciranno a scrivere una sceneggiatura anche decente, non abbozzata potrebbe esssere il jrpg definitivo
Come idee/plot/background del mondo pure quello di Dark Souls sarebbe decente/buono. Il problema è che i FROM, fin da roba come King's Field son sempre stati criptici nel raccontare e spiegare in modo preciso plot e bs. Lasciando più spazio all'immaginazione e indizi sparsi un po' ovunque

Finalmente visto il trailer.

MIO ***.

Gioco della gen. Punto e basta. Non ho mai visto tanta epicità in un trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro