PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
trama e Lore non cambia una mazza, non è perchè sulla descrizione di un'arma cè scritto "tizia X ha fatto questo questo e questo" allora ha un background profondo...

poi oh in qualsiasi gioco si può vedere Gesù Giuseppe o Maria o il quinto mistero di Fatima, ma che qualsiasi cosa legata alla storia/universo di gioco non sia il fulcro del gioco è quasi un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pezzo della battaglia con i cosi mascherati, con quella musica in sottofondo è.....è.....troppo....troppo.

Uscirà verso Settembre/Ottobre 2013 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pezzo della battaglia con i cosi mascherati, con quella musica in sottofondo è.....è.....troppo....troppo.
è proprio quello che voglio in dark soul, il fatto di viaggiare nel primo a differenza del demon e che da in questo modo il senso del viaggio.

e qui sembra che vogliono dare questo senso ancor di più:hype:

quel che dico non ha senso.

trama e Lore non cambia una mazza, non è perchè sulla descrizione di un'arma cè scritto "tizia X ha fatto questo questo e questo" allora ha un background profondo...
poi oh in qualsiasi gioco si può vedere Gesù Giuseppe o Maria o il quinto mistero di Fatima, ma che qualsiasi cosa legata alla storia/universo di gioco non sia il fulcro del gioco è quasi un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama e Lore sono due cose completamente diverse. La trama è la storia del protagonista che fa cose x e y, il lore è la storia di tutti i personaggi, degli avvenimenti e del mondo in cui è ambientato il gioco. Dark Souls praticamente non ha una trama, tu sei il personaggio, devi fare questo e questo, basta. Nel gioco non ci sono filmatini con battaglie epiche, o dialoghi profondi, colpi di scena e altra roba. Il Lore del gioco è il migliore che io abbia mai visto. Se tu dici che non c'è allora non lo conosci per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:39:25 ---------- Previous post was at 12:38:07 ----------

è proprio quello che voglio in dark soul, il fatto di viaggiare nel primo a differenza del demon e che da in questo modo il senso del viaggio.
e qui sembra che vogliono dare questo senso ancor di più:hype:

quel che dico non ha senso.
No no, ho capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E vorrei la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrama e Lore sono due cose completamente diverse. La trama è la storia del protagonista che fa cose x e y, il lore è la storia di tutti i personaggi, degli avvenimenti e del mondo in cui è ambientato il gioco. Dark Souls praticamente non ha una trama, tu sei il personaggio, devi fare questo e questo, basta. Nel gioco non ci sono filmatini con battaglie epiche, o dialoghi profondi, colpi di scena e altra roba. Il Lore del gioco è il migliore che io abbia mai visto. Se tu dici che non c'è allora non lo conosci per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se ho appena detto cosa è
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente lo scopo di giocare un Souls non è quello di scoprire cosa è accaduto al mondo di gioco/sapere i vari personaggi ma viverlo il mondo di gioco in un ambiente dark opprimente il tutto unito al sistema di gioco online che unisce single palyer coop e pvp...

tu giocherai dark souls II per il lore, per vedere perchè tizio Y si trovava in quel punto della scalinata del castello: buon per te, di certo i Souls non sono diventati importanti per questa cosa e sinceramente non me frega nulla...che sistemino le cose che non andavano in Dark Souls, quello si che è fondamentale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio cosa ho visto :phraengo::phraengo:

Ma veramente c era qualcuno che se l aspettava?non ci avrei scommesso un centesimo :none: l unica cosa è che non mi piace che si chiami Dark souls 2, volevo un altro titolo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere ambientato nei regni ai confini di Lordran (che appunto, nel trailer, si vede in lontananza).

Nel primo DS veniva accennato il fatto che gli dei

ad eccezione di Gwyn e Gwyndolin, fossero tutti andati via da Lordran
La nuova ambientazione potrebbe tranquillamente essere Astora, o Catarina, o Balder... Il protagonista poi è ancora una volta un non-morto, quindi penso che la trama avrà almeno qualche minimo collegamento col primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Via deciso dopo 4 run farò la 5 e platinerò dark soul per ingannare il tempo che mi separa dal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora non capisci niente
Trama e Lore sono due cose completamente diverse. La trama è la storia del protagonista che fa cose x e y, il lore è la storia di tutti i personaggi, degli avvenimenti e del mondo in cui è ambientato il gioco. Dark Souls praticamente non ha una trama, tu sei il personaggio, devi fare questo e questo, basta. Nel gioco non ci sono filmatini con battaglie epiche, o dialoghi profondi, colpi di scena e altra roba. Il Lore del gioco è il migliore che io abbia mai visto. Se tu dici che non c'è allora non lo conosci per niente

---------- Post added at 12:39:25 ---------- Previous post was at 12:38:07 ----------

No no, ho capito cosa intendi
E vorrei la stessa cosa

la trama di dark soul è interessante, ma proprio il fatto di viaggiare verso questi posti sconosciuti e ignoti dava un senso di mistero incredibile

Ultima modifica:
Ma quanto è bella l'armatura del protagonista?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto felice per l'annuncio, ma spero che inseriscano una difficoltà opzionale "facile" con dei checkpoint. Magari impedendo a chi lo completa così parte delle funzionalità online, in modo che gli hardcore non si ritrovino a scontrarsi con gente indegna (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Io Dark Souls e Demon's Souls li ho adorati soprattutto per l'aspetto visivo e per l'atmosfera (il nexus mi rimarrà sempre impresso), non per la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto felice per l'annuncio, ma spero che inseriscano una difficoltà opzionale "facile" con dei checkpoint. Magari impedendo a chi lo completa così parte delle funzionalità online, in modo che gli hardcore non si ritrovino a scontrarsi con gente indegna (come me
). Io Dark Souls e Demon's Souls li ho adorati soprattutto per l'aspetto visivo e per l'atmosfera (il nexus mi rimarrà sempre impresso), non per la difficoltà

perchè impedire, saresti carne da macello facile

Ultima modifica:

Tanto non lo giocherò online se non in cooperativa

non esistono filtri per impedire le invasioni, e se li inseriscono si che mi incazzo:voglio vedere soffrire quelli come te

---------- Post added at 14:08:30 ---------- Previous post was at 14:07:37 ----------

io spero di arrivare al giorno in cui si vedrà in game questa grafica :morris82:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro