PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Fatte le prime due ore di gioco della mia vita a un souls :morris82: sti cazzi che figata , i messaggi per terra sono troppo belli. Ma i fantasmi che si vedono sono utenti reali ? SI:morristend: e le macchie di sangue che rappresentano ? i giocatori morti ? SI ehm inoltre quando devo utilizzare la fiaschetta per tornare umano ? Non si usa la fiaschetta ma l'effigie umana la fiaschetta serve a curarti Comunque ho stretto il patto del coso blu ....insomma dovrebbero arrivare rinforzi in caso di invasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , ho anche l'oggetto per invadere ,ma per il momento penso che farei solo danni..... ah avevo acceso quasi tutte le torcie all'inizio e alle ultime due mi è finita :tragic: chissà che mi sono perso...

stasera dopo il lavoro mi sfondo
Risposte in grassetto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho una domanda da porvi, qualcuno sa dove andare per potenziare l' equipaggiamento con potenziamenti elementali?

Si... primissimo :tragic:
Non me la sto nemmeno cavando male a dire il vero... sono morto pochissime volte nelle mie prime 4-5 ore di gioco (anche se sto procedendo mooolto cautamente). faccio però fatica a comprendere diverse meccaniche, il tutorial è molto striminzito e le descrizioni degli oggetti/stat non sempre aiuta granchè

Quindi è nella prima schermata insomma... non devo andare negli "oggetti"
Si la prima, quella in cui metti equipaggi la spada e l'armatura.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente giocato 3 orette buone, giocare da mago puro cambia molto l'approccio al gioco. Ma il fatto che il mio pg si é cambiata in una femmina é causato da qualche bug? Si può risolvere?

Finalmente giocato 3 orette buone, giocare da mago puro cambia molto l'approccio al gioco. Ma il fatto che il mio pg si é cambiata in una femmina é causato da qualche bug? Si può risolvere?
Rientra nella bara in cui sei entrato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risposte in grassetto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque quando è meglio usarla l'effige ?:morristend:

grazie mille della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque quando è meglio usarla l'effige ?:morristend:
C'è una penalità ad ogni morte più muori più la barra della vita diminuisce fino ad arrivare a metà... è consigliabile usare l'effigie quando sei a metà così non vieni biscottato dai più inutile dei nemici.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la tua salute massima è al 50% secondo me è meglio usarla prima della nebbia del boss..

che fixa/aggiunge la patch 1.02 che sto scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi aiuto.

Mi trovo al falo' del cancello del re.Se prendo le scale a sx e sendo, mi trovo una leva che non si attiva.Nei video ho visto che ti porterebbe al piano superiore ma non riesco ad attivarla.Mi sono perso qualcosa?

Il gioco ha un glitch che limita l'uscita HDMI. In attesa di un patch ufficiale per ovviare al problema bisogna mettere dal menu ps3 HDMI da limitata a full RGB. Il televisore però deve supportare il segnale 0-255 altrimenti si perde troppo dettaglio sulle basse luci. Settandolo in quel modo infatti il gioco è tutta un altra cosa
Fatto..è notevolmente migliorato adesso o.o

Che bello tankare a testa bassa con lo scudo pesante e parare praticamente tutto :ivan:, beh quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,

i nemici con il falcetto delle miniere
fanno male comunque :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
avete consigli per il boss

topo dell'area di phirros. mi becca subito un'altra tossicità che mi fa calare la vita in pochi secondi e non mi da neppure il tempo di affrontarlo
help:bah!:

Che bello tankare a testa bassa con lo scudo pesante e parare praticamente tutto :ivan:, beh quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,
i nemici con il falcetto delle miniere
fanno male comunque :morris82:
che pg hai? che classe ed equip... stas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:04:20 ---------- Previous post was at 18:03:19 ----------

fino ad adesso

sono alla gola nera
nel mercante a majula c'è solo il set

della peccatrice per quanto riguarda i boss

Ultima modifica:
avete consigli per il boss
topo dell'area di phirros. mi becca subito un'altra tossicità che mi fa calare la vita in pochi secondi e non mi da neppure il tempo di affrontarlo
help:bah!:

Ho avuto parecchi problemi anche io poi ho fatto così e l'ho battuto alla prima:

non andare con un'arma troppo corta. Io ero con la spada deforme e non riuscivo ad ucciderlo. Equipaggiati la fiamma della piromanzia e metti tempesta di fuoco. Attira i 4 topi con un colpo di freccia e poco prima che si avvicinano lancia la magia.

Dopo di che cerca di stare sempre sotto il topo e possibilmente vicino le zampe posteriori. Fai attacchi SENZA agganciare il bersaglio....altrimenti ti mirerà alla testa e non lo prendi. Invece senza aggancio mira sempre alle zampe posteriori. Quando salta indietro corri velocemente verso la sua bocca e rotolagli sotto.

Se fai con calma e prendi bene i tempi, non ti colpirà neanche :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro