Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
l'ho fatto pure io, ma poi mi son trovato contro gente bravina con le greatsward ed ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMastodont greatsward,in teoria dovrebbero dropparla i soldati elefantici (se non ho capito molto male)
Appena finito i giochi che dovevo finire Thief e adesso finito anche Castlevania LOS2.
Ora mi posso ''dedicare'' a dark Souls II
Che dite, dopo quanti secondi morirò la prima volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho già messo un santino di Padre Pio, ma non sò se sarà efficace....
Ok, poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel caso controlla tutti i forzieri, sopratutto quelli che ci sono nelle 6 porte vicino al primo falò
Appena finito i giochi che dovevo finire Thief e adesso finito anche Castlevania LOS2.Ora mi posso ''dedicare'' a dark Souls II
Che dite, dopo quanti secondi morirò la prima volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho già messo un santino di Padre Pio, ma non sò se sarà efficace....
Poi vi faccio sapere la mia prima dipartita
PS comunque gioco anch'io in Full RGB, oggi giorno è difficile trovare TV che non supportino il full rgb...
Nel PvP ormai perdo solo se mi attaccano in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi mancano 13 titaniti scintillanti e ho portato tutto il set del
Mirror Knight
a +5. E' il secondo set più potente a livello di difesa del gioco oltre che il più bello esteticamente almeno per i miei gusti. E' troppo maligno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il drago antico è una cosa assurda, non è possibile che ogni suo colpo oneshotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque bellissimo il ricordo del drago antico, in pratica si va dove rimangono
le macerie giusto dopo la caduta dei draghi grazie a Gwin e agli altri lord,
figata immensa
Quello non era il drago antico, quel drago è semplicissimo e l'ho sconfitto al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (che poi in realtà sarebbe una viverna, non un drago)
Dark Souls II | SG: 9,0 | SPOILER = SEI MORTO | Disponibile |
Ragazzi ho la claymore +10 ed il set di havel.... Qual'è l'armatura e la spada più forte del gioco secondo voi? Cn relative location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cerchio c'era sia in demon's che in dark souls. E non me ne ero accorto che l'avevano cambiato, alla fine per capirlo sono caduto in un burrone, e ovviamente subito dopo cambiato con cerchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono a circa 15 ore e ho appena incontrato, Carhillon, il primo venditore di magie a No Man's Wharf.
Mi confermate che una volta che va via da li lo posso trovare a Majula?
Al momento ho ancora il bastone per le magie con cui sono partito. Per facilitarmi la vita l'ho portato a +4 ma non vorrei sprecare titanite su un oggetto di basso livello.
Qualcuno sa dirmi dove cavolo posso trovare un bastone decente???
E' ridicolo che non si sia trovato ancora nulla per maghi e piromanti.
Consigli su dove andare?
Al momento sono davanti alla porta del boss in Lost Bastille è la migliore locazione da esplorare al momento?
Detto questo sono molto contento sia del gioco che dei server dedicati, si fa ancora un pò di fatica ma rispetto a DS1 giocato su 360 c'è un abisso!!!
Penso di aver giocato e potuto fare co-op più in queste 15 ore che nelle 200 su DS1
forte di ferro/forte di fuoco o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il luogo che mi ha dato più rogne, ieri in 2 ore non ho fatto assolutamente nulla.
qualcuno mi conferma che non ci sono falò vicino al boss finale? perchè solo per arrivare da lui sono morto 999/1000 volte....:tragic:
ancora assenti le armi adatte alla sola DEX....non capisco il senso di mettere armi che richiedono 20+ in DEX e 20+ in STR, cosi che per usarle devi sbilanciare tutto il personaggio
Ragazzi un aiutino!!!!
sono a circa 15 ore e ho appena incontrato, Carhillon, il primo venditore di magie a No Man's Wharf.
Mi confermate che una volta che va via da li lo posso trovare a Majula?
Al momento ho ancora il bastone per le magie con cui sono partito. Per facilitarmi la vita l'ho portato a +4 ma non vorrei sprecare titanite su un oggetto di basso livello. Qualcuno sa dirmi dove cavolo posso trovare un bastone decente???
E' ridicolo che non si sia trovato ancora nulla per maghi e piromanti.
Consigli su dove andare?
Al momento sono davanti alla porta del boss in Lost Bastille è la migliore locazione da esplorare al momento?
1) io non te lo confermo, mi pare che rimanga li, come la maggior parte degli NPC che non si muovono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero di essere smentito però!
2) in effetti ho visto anche io pochi bastoni, non sono un mago, ma nella cassa ne avrò messo uno, e dai venditori poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra che solo i guerrieri abbiano un sacco di scelte..
3) se hai completato quella zona prendi la nave e vai verso la Lost Bastille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forte di ferro/forte di fuoco o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il luogo che mi ha dato più rogne, ieri in 2 ore non ho fatto assolutamente nulla.
qualcuno mi conferma che non ci sono falò vicino al boss finale? perchè solo per arrivare da lui sono morto 999/1000 volte....:tragic:
ancora assenti le armi adatte alla sola DEX....non capisco il senso di mettere armi che richiedono 20+ in DEX e 20+ in STR, cosi che per usarle devi sbilanciare tutto il personaggio
1) io non te lo confermo, mi pare che rimanga li, come la maggior parte degli NPC che non si muovono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero di essere smentito però!
2) in effetti ho visto anche io pochi bastoni, non sono un mago, ma nella cassa ne avrò messo uno, e dai venditori poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra che solo i guerrieri abbiano un sacco di scelte..
3) se hai completato quella zona prendi la nave e vai verso la Lost Bastille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mannaggia a me e a quanto mi sono deciso di creare il mago tanto per cambiare.
Non è male come gameplay, il punto è che all'inizio è mortificante! hai un solo incantesimo e non solo devi giocare bene ma devi calcolare chi ammazzare e chi no perchè se finisci gli spells nel mezzo del livello sei fritto
cmq ho dato un occhio alla wiki e se non sbaglio dopo che hai parlato con Carhillon si sposta a Majula... speriamo bene!
l'ho letto su wiki, in teoria dovrebbero dropparla loro, per sicurezza vai a leggere pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif