PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie mille, per proseguire nel gioco dovrei battere adesso.

Le due guardie nel cancello del re nel castello di drangleic? e poi andare in questa porta nella foresta oscura?
Io sono andato alla porta, hai ancora un bel pezzo da fare... Non so se sia fattibile battere quei due ora.

Sbaglio o le magie, sopratutto quelle nere, sono devastanti?Uno mi ha tirato una magia nera velocissima e mi ha oneshottato togliendomi oltre 1500 :morris82:
Avrà usato Culmine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti consola sappi che si è prosciugato tutte le sue anime per farla.

Raga mi spiegate il fatto delle lettere delle armi abc s ? Che significa!? Che bonus da?! Qual'è secondo voi l'armatura più forte del gioco per un cavaliere e la spada?

Ti ho risposto

Ucciso il 4 antico XD

Raga mi spiegate il fatto delle lettere delle armi abc s ? Che significa!? Che bonus da?! Qual'è secondo voi l'armatura più forte del gioco per un cavaliere e la spada?
Le lettere partono da S (il massimo) fino a E.

Aggiungono un danno bonus all'arma oltre a quello di base che varierà in base ai punti di quella determinata stat.

Se ad esempio hai uno spadone che fa 200 di danno base e che scala B in forza, tanto maggiore sarà il danno aggiuntivo a quello base quanto più saranno i punti che hai in forza (lo puoi vedere nel menu dell'equipaggiamento...è quel numero blu nelle statistiche dell'arma). Se scala A il danno bonus sarà ancora maggiore...C minore e così via.

Naturalmente se ti segna un danno complessivo di 350 tra danno base e bonus, non significa che ogni colpo farà un danno di 350 perché i nemici, esattamente come te, indossano armature che riducono il danno fisico, magico ecc.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq mi sa che l' equilibrio non funzioni proprio, almeno nel pvp.

Ho 90 di eq ma se mi faccio colpire anche da uno spadino vengo stunnato come se fossi nudo :morris82:

Ultima modifica:
Sei?
Io ne ho solo 2 e ho acceso già 3 fuochi primordiali

E dove stanno? Li vende qualcuno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23:09:58 ---------- Previous post was at 23:03:37 ----------

Ragazzi importante

Sto riassegnando i punti e sono deciso a fare destrezza

A questo punto se metto pochi punti a forza che succede allo scudo?

Che assorbirà meno danno?

ezetyma2.jpg

Che me dite così?

Help me :cry:

Domanda sui giganti:

ho preso 3 anime dei giganti e ho anche l'anima del signore dei giganti. Me ne manca una quarta di anima dei giganti per andare poi dal Re giusto?? Dove la trovo la quarta????

Edit: risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq c'è lo scudo campana che è piccolo e para il 95% del danno :unsisi:

è pure figo nel pve, dato che suona ad ogni colpo subito :unsisi:

Help me :cry:
che ti dobbiamo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Katana di acciaio nero :ivan:
Sarebbe la iaido (o laido) di dark souls 1, solo con gli attacchi pesanti più lenti.

Una versione un poco più debole dell' uchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (lo dico perchè dopo vari tentativi l' hanno droppata pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Cmq c'è lo scudo campana che è piccolo e para il 95% del danno :unsisi:è pure figo nel pve, dato che suona ad ogni colpo subito :unsisi:

che ti dobbiamo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe la iaido (o laido) di dark souls 1, solo con gli attacchi pesanti più lenti.

Una versione un poco più debole dell' uchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (lo dico perchè dopo vari tentativi l' hanno droppata pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
L'ho già portata a +3 e mi garba un botto, ha un bellissimo moveset rapido. Sarà la mia main wep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq c'è lo scudo campana che è piccolo e para il 95% del danno :unsisi:è pure figo nel pve, dato che suona ad ogni colpo subito :unsisi:

Volevo sapere dato che voglio fare un pg destrezza se i punti erano distribuiti bene come nella foto

Oppure potete consigliare qualcosa di diverso

Domanda sui giganti:
ho preso 3 anime dei giganti e ho anche l'anima del signore dei giganti. Me ne manca una quarta di anima dei giganti per andare poi dal Re giusto?? Dove la trovo la quarta????

Edit: risolto
Più che latro, dove le hai torvate le anime dei giganti? io ne ho solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domandina:

King Vendrick si affronta solo in new game +? Nel caso la riposta sia no è normale che una volta che lo vedo non mi attacca e continua a camminare a vuoto? mi fa quasi pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ce l'ho a dieci giusto per.. Secondo me questa stat non serve ad una beneamata...
Infatti

Senza aumetarla (rimanendo a 5) ho 92 di equilibrio e le resistenze poi me le differisco tramite anelli e oggetti, dipende dal boss

Cmq ho capito solo adesso che se un'arma ha E a forza (come la uchi) la forza che hai ( in questo caso 40) nn serve assolutamente a niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro