PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Raga, ma può essere che i forzieri di legno se spaccati diano sempre (o quasi) ciarpame mentre se aperti normalmente diano un altro oggetto?!?!Perché se non ricordo male io in un forziere c'ho trovato un anello, mentre in una blind run su youtube ho visto che in quello stesso forziere è stato trovato del ciarpame (dopo essere stato distrutto)..
E' così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con molta calma ho fatto fuori un po' di boss

l'ultimo gigante, il persecutore, il sosia di Ornstein, il boss sulla nave (il più semplice in assoluto che ho trovato finora) tutte le sentinelle della bastiglia compresa la peccatrice (che in realtà è identica alla boss fight di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) .....mi sembra sia tutto
dove me ne vado ora?

E poi un paio di cose:

1- come si arriva a quella salamandra di fuoco che si vede dopo il secondo falò nella foresta dei giganti?

2- sono riuscito a recuperare un ramo per spietrificare, lo utilizzo sulla tipa che blocca il passaggio dove c'è quell'npc con la spada blu oppure mi conviene utilizzarlo da qualche altra parte?

Più avanti nel castello di ferro troverai una chiave, con quella scendi nel corridoio per arrivare all'ultimo gigante e sulla sinistra trovi una porta, dietro quella c'è uno stanzone con quella salamandra più un altra, da lì puoi anche andare nella sala con le colonne di fuoco e altre due salamandre.

Nessuno lo sa ? :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Boh l'ho iniziato...e sono arrivato alla foresta dei giganti...ma per i miei tempi videoludici (un paio di ore al giorno al max...non è il tipo di gioco che fa per me)... Credo che lo venderò.

Boh l'ho iniziato...e sono arrivato alla foresta dei giganti...ma per i miei tempi videoludici (un paio di ore al giorno al max...non è il tipo di gioco che fa per me)... Credo che lo venderò.
Azz e quante ore ci vorresti giocare al giorno? Io ci posso giocare al massimo una al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto... è troppo poco... soprattutto se ne passo 1 e mezza a bestemmiare e morire
Ci vuole solo pazienza, però ti capisco, se non ci sei abituato ai giochi così prende sul nervoso

No guarda lascia stare allora, vendilo pure. La serie Dark Souls richiede tempo e dedizione all'inizio per creare un personaggio decente, poi quando inizia a falciare di brutto da enormi soddisfazioni, ti rendi conto che l'aumento dei parametri ha davvero un senso, dalla velocità di schivata a quella di casting, dal damage alla resistenza fisica.

Ma richiede pazienza.

Ti faccio un esempio: prima di giocare a DS 2 ho iniziato DS. Ho fatto un po' di pg vari e mi sono reso conto che mi trovavo meglio con le classi caster. Mi sono fatto uno stregone ma all'inizio aveva poca forza, destrezza e vitalità. Uma volta alzate queste stats ho equipaggiato con una nota spada che fa 200 di damage e la maggior parte dei nemici veniva giù con un colpo solo e i boss cominciavano a cadere sotto i miei colpi, avendo capito un minimo di strategia.

Inoltre, le varie parti dello scenario iniziavano a collegarsi tra di loro e a mostrare una certa coerenza.

Ti chiede tempo ma ti ripaga parecchio.

Ultima modifica:
ho alcune domande:

Dungeon ponte ferreo

1. Ho eliminato il boss di area (3 su 4 anime degli antichi), ma da qui dove devo andare? non ho nuovi dungeon da esplorare a parte quello della statua pietrificata che blocca la leva ma non so come fare

2. Dove devo usare la chiave di ferro che trovo nel baule dopo aver sconfitto il primo boss del dungeon?

3. ma non si può evocare nessuno per eliminare il persecutore che compare nell'area del boss al punto 2?

Se non ti piace, c è poco da fare... Anche io solitamente gioco al max un paio d ore al giorno, ma l importante è non incazzarsi mai troppo, cioè quando muoio mi arrabbio,un po, ma poi riprovo (non ho mai bestemmiato.con un souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Rimanendo in tema di morti: sono arrivato a 300 morti in Dark souls 2!!!

Mah, più che pazienza ci vuole impegno e attenzione. Non è assolutamente vero che bisogna dedicargli tanto tempo, con 2 ore al giorno si può benissimo fare tutto.

1) al forte ferreo2) dipende cosa hai fatto
Dove lo trovo il forte ferreo ?

Comunque apparte i

gargoyle
che sto per fare, ho fatto tutti i boss ( credo ) possibili fin ad ora e volevo andare alle porte di pharra

Mi fate capire la questione patch 1.02 pvp? cioè nel ng+ si può invadere a caso? cioè non conta più nessun livello?

Ragazzi gentilmente
Mi dite esattamente dove devo andare per prendere la chiave del re? E doce sta precisamente questa zona?

Me lo sono dimenticato se qualcuno l'ha scritto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
???????

Dai che lo sapete

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Certo il boss di forte ferreo (demone della forgia o come si chiama) è un bel rompipalle :morris82:

Mi sa che questo è più facile con la magia, nel senso che ha una resistenza fisica assurda.....mi servirebbe qualche resina magica....chi le vende?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo il boss di forte ferreo (demone della forgia o come si chiama) è un bel rompipalle :morris82:
Mi sa che questo è più facile con la magia, nel senso che ha una resistenza fisica assurda.....mi servirebbe qualche resina magica....chi le vende?
Il tipo delle scale, che trovi nel Picco Terrestre per la prima volta e poi si trasferisce a Majula.... vende la resina magica e quella da sanguinamento.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma andando avanti con il gioco di titanite se ne trova? Ho apura ad usarne troppo perchè temo di non trovarne poi per armi più serie :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro