secondo me LS (iniziali di un boss in inglese per non spoilerare) al Ng+ in solo è impossibile o quasi.
Peccatrice??
2 aiutanti :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me LS (iniziali di un boss in inglese per non spoilerare) al Ng+ in solo è impossibile o quasi.
Qualcuno mi sa rispondere? Perchè continuo a non capire. E scalano entrambe C su ForzaMa è possibile che con una Zweihander+8 che ha 315 di attacco mi fa meno danno di uno spadone di drangleic+2 che fa 220? Eppure la Zweihander ha statistiche migliori in tutto :morris82:
A quanto ho capito diventa un boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh però :morris82:
Carino il
Ma se lo colpisco succede qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDragone uber arci-enorme antico :morris82:
Sul serio? :morris82:A quanto ho capito diventa un boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ma allora si può affrontare davvero? :morris82:Il boss opzionale che dicevate comunque era facile ilfatto al secondo tentativo, senza subire colpi e senza armature ( solo spada e scudo cosi ero più leggero + arma a 2 mani). Perchè era difficile?drago antico
Vai a tentativi finchè non capisci come ucciderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSul serio? :morris82:
No vabbé come dovrei affrontare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 20:19:23 ---------- Previous post was at 20:18:12 ----------
Ah ma allora si può affrontare davvero? :morris82:
Di' un po, che build hai?
Lo farò, ma non ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVai a tentativi finchè non capisci come ucciderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'armageddon succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ti shotta con una fiammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh però :morris82:
Carino il
Ma se lo colpisco succede qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDragone uber arci-enorme antico :morris82:
Quante di meno? oggi ho ucciso il cavaliere sospeso e ho preso 10.000 anime, se l'avessi ucciso nel mondo di un altro?Nop, ne prendi di meno
dipende dal numero di giocatori,se siete due tu prendi metà,se siete 3 prendi 1/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuante di meno? oggi ho ucciso il cavaliere sospeso e ho preso 10.000 anime, se l'avessi ucciso nel mondo di un altro?
Nessuno?Ma Pezzi di Titanite? Dove li trovo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk