PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
secondo me LS (iniziali di un boss in inglese per non spoilerare) al Ng+ in solo è impossibile o quasi.

Peccatrice??
fatta oggi da solo con la claymore....molto difficile perche ha

2 aiutanti :morris82:

Ah però :morris82:

Carino il

Dragone uber arci-enorme antico :morris82:
Ma se lo colpisco succede qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è possibile che con una Zweihander+8 che ha 315 di attacco mi fa meno danno di uno spadone di drangleic+2 che fa 220? Eppure la Zweihander ha statistiche migliori in tutto :morris82:
Qualcuno mi sa rispondere? Perchè continuo a non capire. E scalano entrambe C su Forza

Carino il

Ma se lo colpisco succede qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A quanto ho capito diventa un boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che cazzò!?!?!?!?!?!

Un WTFx10000 dopo che apro la porta alle Rovine Buie

Un Corvo di Ariamis!?!?!?!?!? :phraengo: Andarla a trovare a casa sua!?!?!? :phraengo:

Sono quasi a fine gioco 2 domande su come proseguire

1)Ho preso 4 anime dei giganti (3 alla foresta dei giganti con anche il boss ed 1 che non so come mi ritrovo). Ho anche l'anima del drago preso dal ricordo andando da freja (il drago era morto). Sono 5 le anime dei giganti se non sbablio, dove trovo l'ultima?

2) C'era re vendrick che passeggiava, cosa faccio, avevo provato ad attaccarlo prima delle anime ma nulla.

Il boss opzionale che dicevate comunque era facile il

drago antico
fatto al secondo tentativo, senza subire colpi e senza armature ( solo spada e scudo cosi ero più leggero + arma a 2 mani). Perchè era difficile?

A quanto ho capito diventa un boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul serio? :morris82:

No vabbé come dovrei affrontare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:19:23 ---------- Previous post was at 20:18:12 ----------

Il boss opzionale che dicevate comunque era facile il
drago antico
fatto al secondo tentativo, senza subire colpi e senza armature ( solo spada e scudo cosi ero più leggero + arma a 2 mani). Perchè era difficile?
Ah ma allora si può affrontare davvero? :morris82:

Di' un po, che build hai?

Sul serio? :morris82:
No vabbé come dovrei affrontare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:19:23 ---------- Previous post was at 20:18:12 ----------

Ah ma allora si può affrontare davvero? :morris82:

Di' un po, che build hai?
Vai a tentativi finchè non capisci come ucciderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vai a tentativi finchè non capisci come ucciderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo farò, ma non ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw, credo di aver trovato la Katana di Sephiroth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Carino il

L'armageddon succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ti shotta con una fiammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda per chi è piuttosto avanti nel gioco:

Il cavaliere

che si trova seduto sotto l'albero nella Foresta dei Giganti Caduti, se lo lascio in vita, può tornarmi utile in qualche modo durante il gioco? Oppure mi consigliate di ammazzarlo senza pietà alcuna?

Quante di meno? oggi ho ucciso il cavaliere sospeso e ho preso 10.000 anime, se l'avessi ucciso nel mondo di un altro?
dipende dal numero di giocatori,se siete due tu prendi metà,se siete 3 prendi 1/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma nn pensate anche voi che le armi di Ornifex facciano cagare di base?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho appena creata con un'anima speciale uno spadone curvo del drago :morris82:

Ok, non ha una portata da spadone curvo normale (è minore), ma non solo maxata arriva a 400 di danno base, ma scala in B con For e S con Des :morristend:

Ah e può essere pure buffata con le resine :morris82:

E il colpo pesante, pur consumando resistenza dell'arma, spara na cannonata di lame di vento in avanti :morris82:

Bene :morris82:

Edit: Ah come se non bastasse può essere infusa con il fabbro :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che ha la Katana del Berserker può andare da McDuff a provare l'infusione oscura e dirmi quanto scala in oscurità?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro