One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la chiave del vincolato ho appena aperto una gabbia con dentro una signora, le ho parlato, è sparita e mi ha dato un anello.Non è la prima con la quale parlo e si smaterializza davanti a me.

Qualcuno sa dirmi chi sarebbero? Cosa servono queste signore evanescenti?
Sono le milfanito(se ascolti la loro storia durante i dialoghi lo capisci). Ne trovi tre o quattro e dopo averle liberate tutte si sblocca un altare nel Santuario di Amana dove puoi pregare e tornare umano se non hai effigi umane nell'inventario e nella cassa

Sono le milfanito(se ascolti la loro storia durante i dialoghi lo capisci). Ne trovi tre o quattro e dopo averle liberate tutte si sblocca un altare nel Santuario di Amana dove puoi pregare e tornare umano se non hai effigi umane nell'inventario e nella cassa
Carina come cosa.

Comunque quali dialoghi? Appena parlo non dicono niente e spariscono.

Ho liberato e ucciso Naavlan prima di completare tutte le sue missioni di assassinio, cosi facendo ho perso il Sole Proibito.

Qualcuno sa come poter prenderlo comunque ? Ad NG+ posso recuperare questo incantesimo?

Ho liberato e ucciso Naavlan prima di completare tutte le sue missioni di assassinio, cosi facendo ho perso il Sole Proibito.Qualcuno sa come poter prenderlo comunque ? Ad NG+ posso recuperare questo incantesimo?
Lo puoi prendere soltanto da Naavlan e sì, penso che tu possa rifare le sue missioni in NG+; comunque NON liberarlo, porta solo guai

Che boss deve uccidere x usare il falo' ascetico a Majula?

Dopo aver liberato la milfanito e uccido

il demone del canto
si sblocca la nuova area di cui parlava Shak e in un baule si trova una katana avvelenata..

In questo posto si puo' entrare solo da essere vuoto e a me non succede nulla quando prego

Che boss deve uccidere x usare il falo' ascetico a Majula?
Dopo aver liberato la milfanito e uccido

il demone del canto
si sblocca la nuova area di cui parlava Shak e in un baule si trova una katana avvelenata..

In questo posto si puo' entrare solo da essere vuoto e a me non succede nulla quando prego
Non devi avere effigi nell'inventario o nell' inventario del falò ( non so come definirlo ).

Pregando torni umano ma non devi avere alcuna effige.

- - - Aggiornato - - -

Lo puoi prendere soltanto da Naavlan e sì, penso che tu possa rifare le sue missioni in NG+; comunque NON liberarlo, porta solo guai
Che guai?

Comunque l'ho ucciso perchè ha detto

"Ora cercherò la mia nuova preda" (o una cosa del genere) e per timore che si riferisse a me l'ho ammazzato sul posto.

Ultima modifica:
A ng penso che lo puoi recuperare visto che resetta tutto..

Comunque bastava recuperare tutti gli oggetti senza uccidere e nessuno..

Andando avanti nel gioco ti sbloccava gli oggetti...

Ho beccato un tizio al campanile del sole che mi ha droppato ue katane fighissime....

Non devi avere effigi nell'inventario o nell' inventario del falò ( non so come definirlo ).Pregando torni umano ma non devi avere alcuna effige.

- - - Aggiornato - - -

Che guai?

Comunque l'ho ucciso perchè ha detto

"Ora cercherò la mia nuova preda" (o una cosa del genere) e per timore che si riferisse a me l'ho ammazzato sul posto.
Ti comincia ad invadere come spirito oscuro ed è un po' fastidioso

Ragazzi una domanda

Nel patto PELLEGRINI DELL'OSCURITA non trovo le leve nella seconda e terza zona, qualcuno mi può aiutare? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domandaNel patto PELLEGRINI DELL'OSCURITA non trovo le leve nella seconda e terza zona, qualcuno mi può aiutare? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di che leve parli scusa ?

Devi solo accendere i calderoni con la fiamma della farfalla

Sono davanti a tre boss, tutti e tre fastidiosi

quella specie di cane-topo gigante alle porte di pharos, il ragno gigante a tseldora, e il demone della forgia che è il più ostico
ovunque vado prendo mazzate :rickds:

Comunque, qualcuno sa dove si trova gavlan, ho una miriade di oggetti doppi e vorrei venderli ma non lo trovo più!

Posizioni di Gavlan

primo incontro al pontile desolato nella casa buia con i mostri sensibili alla luce, secondo incontro nella Valle del raccolto in una grotta dietro al primo gigante, ultimo incontro alla "rotonda" delle porte di Pharros

ragazzi quali sono le zone dove si viene invasi da atri giocatori frequentemente? e inoltre dopo aver ucciso il boss della zona immagino ch enn si puo' essere piu' invasi vero?

Sto gioco non finisce di regalare sorprese...

Ho scoperto l'arma infuocata...

E il costume del boia..

Cappuccio del guerriero pazzo,armature del boia,guanti di lawelyn e schinieri del bioa piu' due artigli e sono il piu' figo dell'universo:rickds:

Posizioni di Gavlan
primo incontro al pontile desolato nella casa buia con i mostri sensibili alla luce, secondo incontro nella Valle del raccolto in una grotta dietro al primo gigante, ultimo incontro alla "rotonda" delle porte di Pharros
Il primo incontro l'ho fatto....ora la domanda è: visto che nel secondo punto non l'ho beccato, non mi appare nemmeno nel terzo? Sono stato in tutti i luighi da te citati ma non l'ho visto!

- - - Aggiornato - - -

Sto gioco non finisce di regalare sorprese...Ho scoperto l'arma infuocata...

E il costume del boia..

Cappuccio del guerriero pazzo,armature del boia,guanti di lawelyn e schinieri del bioa piu' due artigli e sono il piu' figo dell'universo:rickds:
Dove l'hai preso il costume del boia?

Il primo incontro l'ho fatto....ora la domanda è: visto che nel secondo punto non l'ho beccato, non mi appare nemmeno nel terzo? Sono stato in tutti i luighi da te citati ma non l'ho visto!
- - - Aggiornato - - -

Dove l'hai preso il costume del boia?
Si ovviamente non lo trovi al terzo incontro.

Comunque il secondo è:

Arrivi alla valle del raccolto ( si chiama cosi ? ) quella con il veleno.

Appena arrivi c'e un gigante che spara palle d'ombra lo ammazzi e vedrai che proprio davanti a te, dritto c'e una grotta ( per intenderci la grotta si trova a destra della "rampa" che prendi per andare avanti nel livello)

Entri e li avanti dovrebbe trovarsi Gavlan.

Fammi sapere se lo trovi.

Si ovviamente non lo trovi al terzo incontro.Comunque il secondo è:

Arrivi alla valle del raccolto ( si chiama cosi ? ) quella con il veleno.

Appena arrivi c'e un gigante che spara palle d'ombra lo ammazzi e vedrai che proprio davanti a te, dritto c'e una grotta ( per intenderci la grotta si trova a destra della "rampa" che prendi per andare avanti nel livello)

Entri e li avanti dovrebbe trovarsi Gavlan.

Fammi sapere se lo trovi.
Tutto apposto, l'ho trovato! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo talmente tanti doppioni che ho fatto 40000 anime!

Il costume del boia lo vende il tipo al purgatorio del non morto ma devi prima arrivare piu' avanti nel gioco

castello di Drangleic

Ieri mi e ' successo na roba incredibile funalmente x l'anello dele lame affronto i due persecutori di cui uno sparisce durante il combattimento e ricompare dopo da solo....

Tutto apposto, l'ho trovato! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAvevo talmente tanti doppioni che ho fatto 40000 anime!
Bene non male ahahahah

Se non ci fosse Gavlan non so dove butterei la mia roba.

- - - Aggiornato - - -

Cosa serve l'uovo pietrificato trovato al santuario del drago?

E la scaglia di drago?

La descrizione dice: Offrila al drago per rendere le tue carni un po piu simili a quelle dell'drago antico eterno.

Il costume del boia lo vende il tipo al purgatorio del non morto ma devi prima arrivare piu' avanti nel gioco
castello di Drangleic

Ieri mi e ' successo na roba incredibile funalmente x l'anello dele lame affronto i due persecutori di cui uno sparisce durante il combattimento e ricompare dopo da solo....
Può succedere se ti allontani dalla battaglia che tornino sottoterra. Oppure se ne sconfiggi uno e poi muori quando torni nel salone respawnwrà solo quello che è rimasto vivo
- - - Aggiornato - - -

Bene non male ahahahahSe non ci fosse Gavlan non so dove butterei la mia roba.

- - - Aggiornato - - -

Cosa serve l'uovo pietrificato trovato al santuario del drago?

E la scaglia di drago?

La descrizione dice: Offrila al drago per rendere le tue carni un po piu simili a quelle dell'drago antico eterno.
L'uovo pietrificato serve per entrare nel patto del drago dal mercante al Forte ferreo e la scaglia per progredire di rank nel patto stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro