One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio c’e’ un’abilita’ molto sottovalutata all’inizio che e’ l’adattamente che invece e’un must per il roll e il non prendere danni,,
Questo è il mio pg. Quanti punti mi consigli di mettere su volontà? Io voglio usare i miracoli ma nn voglio specializzarmi in quello essendo un cavaliere
42b57f6589f5defb535eff34172fc3b3.jpg

non ti offendere ma penso di non aver mai visto una build tanto sbilanciata :sard:

nella foto hai l'armatura di drangleic e uno spadone.... infatti hai il peso al 99% ma la tempra solo a lv.6 :sard: praticamente con un attacco ti consumi tutta la barra della stamina :sard:

hai livellato la fede fino a 12 a che pro se di volontà hai solo 4? :sard:

se vuoi un consiglio, la build ibrida che vorresti fare (cioè cavaliere con i miracoli) lasciala per l'end game dove potrai facilmente arrivare oltre lv200 con dei semplici accorgimenti.

Se puoi respeccare porta vitalità almeno a 20 e tempra almeno a 15; togli tutto quel che hai messo alla fede e su forza mettici 25 e su destrezza 20.

Arrivato a questo punto devi decidere, o fai una build tank investendo punti su forza e vitalità o fai una build quality, lasciando momentaneamente da parte forza e destrezza e spendendo un pò di punti su vigore e adattabilità prima di tornare a livellare forza e destrezza.... perchè aumentare l'adattabilità non ti serve a nulla se poi ogni minimo set ti porta oltre al 70% del carico

Ultima modifica da un moderatore:
non ti offendere ma penso di non aver mai visto una build tanto sbilanciata :sard:
nella foto hai l'armatura di drangleic e uno spadone.... infatti hai il peso al 99% ma la tempra solo a lv.6 :sard: praticamente con un attacco ti consumi tutta la barra della stamina :sard:

hai livellato la fede fino a 12 a che pro se di volontà hai solo 4? :sard:

se vuoi un consiglio, la build ibrida che vorresti fare (cioè cavaliere con i miracoli) lasciala per l'end game dove potrai facilmente arrivare oltre lv200 con dei semplici accorgimenti.

Se puoi respeccare porta vitalità almeno a 20 e tempra almeno a 15; togli tutto quel che hai messo alla fede e su forza mettici 25 e su destrezza 20.

Arrivato a questo punto devi decidere, o fai una build tank investendo punti su forza e vitalità o fai una build quality, lasciando momentaneamente da parte forza e destrezza e spendendo un pò di punti su vigore e adattabilità prima di tornare a livellare forza e destrezza.... perchè aumentare l'adattabilità non ti serve a nulla se poi ogni minimo set ti porta oltre al 70% del carico
Vabè io ho messo i punti su vitalità, forza, destrezza e intelligenza (perchè volevo usare i miracoli), poi nn ho toccato più niente.
Anche la spada è sempre di Dragleic.

Cmq se si possono redistribuire i punti dove devo andare?

dalle vecchie che trovi ad inizio gioco :ahsisi: cmq se ce la fai, arriva prima a lv 80 per respeccare così hai più punti da ridistribuire

Ma qua mi chiede la pietra di Pharros che se nn ricordo male ho incastonato già da qualche altra parte senza che sia successo nulla :sard:

Cioè qui devo ritornarci più in là?
72006689297f609246ef7fbe6289d8d8.jpg

Mi trovo alla bottega di McDuff e ho sconfitto il boss di questa zona

Il bot mi indica e sotto ci sono i messaggi in cui mi dicono di usare la torcia. Ma.non succede niente...

d489f59f26cfd81f4d6c73c1b6668337.jpg

Il bot mi indica e sotto ci sono i messaggi in cui mi dicono di usare la torcia. Ma.non succede niente...
d489f59f26cfd81f4d6c73c1b6668337.jpg
Spostati un po' più a destra :ahsisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

hqdefault.jpg

Fiamma di Udun!!!:rickds:
:imfao:
Cmq poi ce l'ho fatta prima che me lo dicessi tu, ma certe cose in questo gioco se nn vai su internet nn le capisci

nonostante abbia dato fuoco a quella cosa, quando ho affrontato il boss la prima.volta il veleno è rimasto. Quando sono ritornato dopo essere morto si è tolto. Poi ho affrontato il cavallo (non mi ricordo come si chiama :imfao:) quando sono andato a parlare con l'npc mi diceva una frase strana, vedo su youtube e agli altri fa stringere il patto ecc ecc. Io poi l'ho attaccayo come uno scemo e alla fine si è incsxxato...e ho dovuto ucciderlo

I bug ci sono che palle

Ah un'altra cosa penso di essere arrivato a metà gioco, ma è possibile che nn ci sia un fabbro che possa creare armi con le anime dei boss. Spero manchi poco...

Questo è il mio pg, consigli sui prossimi punti da assegnare?
1a2bb26798ec7b9ff151f2c425e51d53.jpg

Alcuni npc mi allontanano.

tipo quello che c'è dopo aver battuto il Carro del Boia e il Vecchio Ammazzadraghi.

Poi ho sconfitto il Vecchio Re di Ferro, dopo aver acceso il falò primordiale sono andato nella stanza un po avanti, ma quando mi teletrasporta in un'altra zona mi dice che la porta è chiusa.

Cosi ho provato ad andare in quel bucco che c'è a Majula. Ma ad un certo punto anche li mi dice che la porta è chiusa.

Non so più dove andare e spero mi spiegate il perchè di questi problemi con gli npc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro