M
marsios
non ho mai iniziato questa serie mela consigliate ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh si lo soma mica ti posso invitare,non è un gioco qualsiasi col multiplayerci mettiamo c'accordo su dove piazzare il segno?
certo che si, il gioco più bello al mondo :l4gann: ma solo se hai tanta pazienza senno munisciti di calendario per i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho mai iniziato questa serie mela consigliate ?
È' la serie con il migliore gameplay al mondo.....certo che si, il gioco più bello al mondo :l4gann: :
non ho capito di quale strada interrota parliAlcuni falo' sono troppo distanti l'un l'altro e checavolo:l4gann:
sono nella foresta dei giganti caduti, più' avanti sopra il castello ho trovato una strada interrotta
, come faccio per aggirarla?
Ho provato a saltare ma niente..
non ho capito di quale strada interrota parli
si ho capito...Nel castello quando c'è quella sentinella seduta che non ti attacca, dopo che entri dopo un cancello questo si chiude e ti fanno un imboscata, a questo punto sei costretto ad andare dentro su nelle scale, salendo su ti ritrovi nei corridoi esterni, pero' la strada è interrotta sto provando a saltare per arrivare nell altra sponda ma niente.. Spero di essermi spiegato
Ah ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi ho capito...
da li puoi solo saltare giù dove c'è il tipo. Se gli parli ti da qualcosa. Per andare dove dici tu c'è una scaletta
Ah ok ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
volevo enfatizzare un po la cosa, ma resto l'dea che per me come diverte dark soul, soprattutto in co-op o PvP non diverte nessun gioco, il game play è semplicemente perfetto e la profondità di questo gioco è immensa, poi de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ' la serie con il migliore gameplay al mondo.....
Iliu' bello del mondo?no....
Non ho capito la dinamica, quali casse quelle dove c'è la strada interrotta o quelle prima dove si trovo quella specie di orco?Per fare prima al falò' puoi distruggere le casse all'esterno con una bomba infuocata o farti sparare le bombe dal tipo in alto il muro esterno è' distruttibile
se non erro e ho capito di cosa parlate è il muro proprio prima di scendere la scale, ci sono delle casse esplosive e ti creano un passaggio veloce al falòNon ho capito la dinamica, quali casse quelle dove c'è la strada interrotta o quelle prima dove si trovo quella specie di orco?
Ok grazie poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse non erro e ho capito di cosa parlate è il muro proprio prima di scendere la scale, ci sono delle casse esplosive e ti creano un passaggio veloce al falò
Quale boss hai visto? che livello sei?Ok grazie poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
Ok l ho fatto! Pensavo fosse un altro falo' invece è' lo stesso con una scorciatoia, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto il boss, mi chiedo come farò a batterlo, la vedo dura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
credo tu debba cercare le chiavi o qualcosa... ancora non ci arrivoho finito la storia principale.. devo solo capire come iniziare i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quale? il primo?Ok grazie poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
Ok l ho fatto! Pensavo fosse un altro falo' invece è' lo stesso con una scorciatoia, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto il boss, mi chiedo come farò a batterlo, la vedo dura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
di chiavi penso di averne una su tre... credo di dover cercare le altre.. i boss penso di averli fatti tutticredo tu debba cercare le chiavi o qualcosa... ancora non ci arrivohai fatto tutti i boss?
quale? il primo?
Quello gigante con le gambe finicredo tu debba cercare le chiavi o qualcosa... ancora non ci arrivohai fatto tutti i boss?
quale? il primo?