One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tumblr_lb93fs9nPt1qb1mbuo1_5001.gif

Porca Troja....perchè l'ho guardato? Adesso sono hippato e terrorizzato allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, mannaggia a voi!... L'ho prenotato! :l4gann:
Ds1 non lo hai preso alla fine? Comunque meglio che lo giochi appena esce ds2 così ci si aiuta fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

Ds1 non lo hai preso alla fine? Comunque meglio che lo giochi appena esce ds2 così ci si aiuta fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio V370
Si entro oggi o domani lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Devo tornare al negozio!

Bellissimo, non vedo l'ora che esca! Però cavolo potevano tranquillamente farlo uscire anche su Next-Gen portingando la versione PC eh! Non mi sarei di certo offeso ma vabbè, tanto la 360 l'ho tenuta praticamente solo per questo :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
prenotato anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

alla fine sono andato di semplice versione black armour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma come! Per trenta euro in più ti facevi la statuetta, la mappa e non so ancora cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*40

ma mi servono per titanfall che esce il giorno dopo. Magari in caso cambio prenotazione in corsa,ma non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta aspetta, ma la versione liscia non costa 70.98€? Perchè l'altra con la statuetta ne costa 100.98€... Forse mi son persa qualcosa... xD

La liscia viene 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono andato di semplice versione black armour
E' la scelta migliore. Mi piacerebbe la mappa ma farò anche senza. La statuetta a me non piace e l'artbook generalmente è cosa che non mi interessa particolarmente. Visto che non ci sono contenuti di gioco aggiuntivi vado di edizione liscia come quasi tutti i giochi che compro

Aspetta aspetta, ma la versione liscia non costa 70.98€? Perchè l'altra con la statuetta ne costa 100.98€... Forse mi son persa qualcosa... xD

Su amazon addirittura 56,25€ la liscia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenotato anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngalla fine sono andato di semplice versione black armour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che delusione che sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quando compro limited di questo tipo sono proprio contento di dargli più soldi possibili, ne hanno sicuramente bisogno più di qualsiasi altro sviluppatore che pubblica tripla A mediocri ogni anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Che delusione che sei.
Quando compro limited di questo tipo sono proprio contento di dargli più soldi possibili, ne hanno sicuramente bisogno più di qualsiasi altro sviluppatore che pubblica tripla A mediocri ogni anno.
i know,ma nun ce stanno soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

esce troppa roba nel periodo febbraio/marzo

Dammi cento euro che gli compro l'edizione con la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dentro la Black Armor Edition cosa c'è? Solo la colonna sonora e la steelbook? Perchè costa uguale ma io preferisco la custodia classica
Costa 70 euro con il cd della colonna sonora e la steelbox. La versione liscia costa 60

Su amazon addirittura 56,25€ la liscia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che delusione che sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah ecco, grazie. Io ho prenotato la CE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tanimura: non abbiamo ancora pensato a una versione next gen di Dark Souls 2

Yui Tanimura di From Software ha in una sua recente intervista parlato di Dark Souls 2, svelando alcune novità interessanti in merito a un potenziale arrivo del gioco su next-gen:

"A dire il vero non abbiamo ancora preso in considerazione l'ipotesi di portare Dark Souls 2 sulle console next-gen, crediamo ancora molto nel potenziale di PS3 e Xbox 360. Ciò che vogliamo è sfruttare al massimo quel potenziale e consegnare ai nostri fan un gioco di qualità il prima possibile."

Dark Souls 2 sarà disponibile dal 14 marzo su PS3 e Xbox 360.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190105/tanimura-non-abbiamo-ancora-pensato-a-una-versione-next-gen-di-dark-souls-2.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro