Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca Troja....perchè l'ho guardato? Adesso sono hippato e terrorizzato allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ds1 non lo hai preso alla fine? Comunque meglio che lo giochi appena esce ds2 così ci si aiuta fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, mannaggia a voi!... L'ho prenotato! :l4gann:
Si entro oggi o domani lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Devo tornare al negozio!Ds1 non lo hai preso alla fine? Comunque meglio che lo giochi appena esce ds2 così ci si aiuta fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio V370
E' la scelta migliore. Mi piacerebbe la mappa ma farò anche senza. La statuetta a me non piace e l'artbook generalmente è cosa che non mi interessa particolarmente. Visto che non ci sono contenuti di gioco aggiuntivi vado di edizione liscia come quasi tutti i giochi che comprosono andato di semplice versione black armour
Aspetta aspetta, ma la versione liscia non costa 70.98€? Perchè l'altra con la statuetta ne costa 100.98€... Forse mi son persa qualcosa... xD
Che delusione che sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngprenotato anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngalla fine sono andato di semplice versione black armour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
i know,ma nun ce stanno soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe delusione che sei.
Quando compro limited di questo tipo sono proprio contento di dargli più soldi possibili, ne hanno sicuramente bisogno più di qualsiasi altro sviluppatore che pubblica tripla A mediocri ogni anno.
Dammi cento euro che gli compro l'edizione con la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando compro limited di questo tipo sono proprio contento di dargli più soldi possibili, ne hanno sicuramente bisogno più di qualsiasi altro sviluppatore che pubblica tripla A mediocri ogni anno.
Costa 70 euro con il cd della colonna sonora e la steelbox. La versione liscia costa 60Ma dentro la Black Armor Edition cosa c'è? Solo la colonna sonora e la steelbook? Perchè costa uguale ma io preferisco la custodia classica
Io su Amazon vedo l'edizione liscia a 56 € e su multi la versione Black Armour a 54,90€ + 4,90 € di spedizione :morris82:Costa 70 euro con il cd della colonna sonora e la steelbox. La versione liscia costa 60
Ah ecco, grazie. Io ho prenotato la CE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su amazon addirittura 56,25€ la liscia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che delusione che sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quando compro limited di questo tipo sono proprio contento di dargli più soldi possibili, ne hanno sicuramente bisogno più di qualsiasi altro sviluppatore che pubblica tripla A mediocri ogni anno.