One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono inchiodato al

demone della forgia
Ogni volta arrivo quasi a farlo fuori ma per un motivo o per l'altro mi ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finita la prima run ora si va di NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finalmente ....quanta pazienza però !

L armatura era l unica parte che mi interessava veramente ... Ed è stato l ultimo pezzo droppato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla mia Kumiko
finalmente ottenuta pure io. e sottoscrivo per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio cavaliere non mi convince.... sono arrivato alla

valle del raccolto
, lv80.... ma quasi quasi inizio un nuovo pg con lo stregone....

sono indeciso :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima run ora si va di NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
tieni presente che in ng+ ci sono anche dei vantaggi, ad esempio nelle invocazioni guardano solo i livelli e non il numero delle anime, il che è l'ideale per farmare anime se sei online, metti il segno di evocazione e ti fai evocare senza alzarti subito di livello quando hai ottenuto anime, io sono a livello 172 con 1300000 anime a disposizione ;p , se le perdo mi suicido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io sono inchiodato al
demone della forgia
Ogni volta arrivo quasi a farlo fuori ma per un motivo o per l'altro mi ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fusino, sono anche io li. ci diamo una manina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio cavaliere non mi convince.... sono arrivato alla
valle del raccolto
, lv80.... ma quasi quasi inizio un nuovo pg con lo stregone....

sono indeciso :tragic:
riassegna i punti no? :wush:

Fusino, sono anche io li. ci diamo una manina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usate lo

scudo dei Gyrm
in modo da non subire danno quando parate le spadate infuocate

tieni presente che in ng+ ci sono anche dei vantaggi, ad esempio nelle invocazioni guardano solo i livelli e non il numero delle anime, il che è l'ideale per farmare anime se sei online, metti il segno di evocazione e ti fai evocare senza alzarti subito di livello quando hai ottenuto anime, io sono a livello 172 con 1300000 anime a disposizione ;p , se le perdo mi suicido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
grazie per il suggerimento

Ma esiste NG++? Sarà ancora più difficile?
se è come gli altri souls c'è un lieve aumento di vita e danni dei nemici del 7% ad ogni NG successivo al secondo (che aumenta P e PF del 40%) fino al NG+7 che smette di potenziare i nemici.

MA LA PATCH NON RENDE ACQUISTABILE IL MIRACOLO PER CUI SERVONO 30 MEDAGLIONI DEL SOLE???? ne ho farmati appena 6 in 3 "despawn" completi

Ma esiste NG++? Sarà ancora più difficile?
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:48:19 ---------- Previous post was at 13:46:24 ----------

MA LA PATCH NON RENDE ACQUISTABILE IL MIRACOLO PER CUI SERVONO 30 MEDAGLIONI DEL SOLE???? ne ho farmati appena 6 in 3 "despawn" completi
Non si compra ma si ottiene appena raggiiungi il rank 3 nel patto del Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se scrivi un po più piccolo ed in minuscolo ti rispondiamo lo stesso eh 

---------- Post added at 13:51:13 ---------- Previous post was at 13:48:19 ----------

io sono a livello 172 con 1300000 anime a disposizione ;p , se le perdo mi suicido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma che minchia ve ne fate di un numero spropositato di anime nel contatore? Se usate i malocchi allora potrebbe avere senso altrimenti è solo un rischio. Io appena ne ho massimo 200000 le spendo

considera che faccio milioni in pochissimo col pvp...o le perdo..o davvero oramai non so cosa farmene xD

considera che faccio milioni in pochissimo col pvp...o le perdo..o davvero oramai non so cosa farmene xD
Si va bene tutto ma venire qua a dire io vado in giro con millemilionidimiliardi di anime mi sa tanto di sboronata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si va bene tutto ma venire qua a dire io vado in giro con millemilionidimiliardi di anime mi sa tanto di sboronata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma dove si potenzia la fiamma della piromanzia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi ma dove si potenzia la fiamma della piromanzia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dalla donna pietrificata che blocca la leva e che poi trovi a majula

ma no figurati, era solo per dire che facendo determinate cose dopo un po' le anime si accumulano e non si sa più come spenderle :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro