Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finalmente ottenuta pure io. e sottoscrivo per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente ....quanta pazienza però !
L armatura era l unica parte che mi interessava veramente ... Ed è stato l ultimo pezzo droppato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dalla mia Kumiko
tieni presente che in ng+ ci sono anche dei vantaggi, ad esempio nelle invocazioni guardano solo i livelli e non il numero delle anime, il che è l'ideale per farmare anime se sei online, metti il segno di evocazione e ti fai evocare senza alzarti subito di livello quando hai ottenuto anime, io sono a livello 172 con 1300000 anime a disposizione ;p , se le perdo mi suicido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFinita la prima run ora si va di NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fusino, sono anche io li. ci diamo una manina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono inchiodato alOgni volta arrivo quasi a farlo fuori ma per un motivo o per l'altro mi ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdemone della forgia
riassegna i punti no? :wush:il mio cavaliere non mi convince.... sono arrivato alla, lv80.... ma quasi quasi inizio un nuovo pg con lo stregone....valle del raccolto
sono indeciso :tragic:
Usate loFusino, sono anche io li. ci diamo una manina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per il suggerimentotieni presente che in ng+ ci sono anche dei vantaggi, ad esempio nelle invocazioni guardano solo i livelli e non il numero delle anime, il che è l'ideale per farmare anime se sei online, metti il segno di evocazione e ti fai evocare senza alzarti subito di livello quando hai ottenuto anime, io sono a livello 172 con 1300000 anime a disposizione ;p , se le perdo mi suicido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se è come gli altri souls c'è un lieve aumento di vita e danni dei nemici del 7% ad ogni NG successivo al secondo (che aumenta P e PF del 40%) fino al NG+7 che smette di potenziare i nemici.Ma esiste NG++? Sarà ancora più difficile?
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa esiste NG++? Sarà ancora più difficile?
Non si compra ma si ottiene appena raggiiungi il rank 3 nel patto del Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se scrivi un po più piccolo ed in minuscolo ti rispondiamo lo stesso ehMA LA PATCH NON RENDE ACQUISTABILE IL MIRACOLO PER CUI SERVONO 30 MEDAGLIONI DEL SOLE???? ne ho farmati appena 6 in 3 "despawn" completi
Ma che minchia ve ne fate di un numero spropositato di anime nel contatore? Se usate i malocchi allora potrebbe avere senso altrimenti è solo un rischio. Io appena ne ho massimo 200000 le spendoio sono a livello 172 con 1300000 anime a disposizione ;p , se le perdo mi suicido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si va bene tutto ma venire qua a dire io vado in giro con millemilionidimiliardi di anime mi sa tanto di sboronata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconsidera che faccio milioni in pochissimo col pvp...o le perdo..o davvero oramai non so cosa farmene xD
In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi va bene tutto ma venire qua a dire io vado in giro con millemilionidimiliardi di anime mi sa tanto di sboronata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbiamo sudato 7 camice contro i boss e ora li nerfano, non è giusto devono soffrire tutti come noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ecco la patch note di domani!
Da notare i nerf ad un sacco di boss e un sacco di nerf alle spell. Alcune GIUSTISSIME, altre assolutamente no -.-
http://www.gamechup.com/dark-souls-2-version-1-03calibration-1-04-patch-notes-released/
ragazzi ma dove si potenzia la fiamma della piromanzia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma no figurati, era solo per dire che facendo determinate cose dopo un po' le anime si accumulano e non si sa più come spenderle :/Si va bene tutto ma venire qua a dire io vado in giro con millemilionidimiliardi di anime mi sa tanto di sboronata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif