One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il secondo lo trovi:

nella prima stanza in cui puoi entrare, dove ci sono le scale per scendere nella pozza di acido con i due cani. Proprio sulla sinistra delle scale per scendere, c'è un muro invisibile col falò
Ah vedi! Mi sembrava strano! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa come cancellare le patch istallate?
Dovresti controllare nella memoria della console se sono salvate singolarmente sotto DS2 e rimuoverli altrimenti non puoi. In alternativa potresti iniziare una nuova partita senza collegare la console alla rete e gli aggiornamenti non verranno fatti. Ma perchè vuoi eliminare le patch?

Troppo facile e' diventato e le armi si consumano troppo in fretta...

Comunque ho fatto libera cache dal sistema e ho risolto solo mi ha eliminato tutte le patch di tutti i giochi...

Troppo facile e' diventato e le armi si consumano troppo in fretta...Comunque ho fatto libera cache dal sistema e ho risolto solo mi ha eliminato tutte le patch di tutti i giochi...
Ma sono solo io che dopo ste patch non trovo niente di diverso?! XD

Puo' essere l'effetto placebo pero' se prima le armi mi duravano abbastanza adesso 10 scontri e sono fottute..

Specie quelle speciali...

Prima un boss appena mi colpivo morivo ora no..

Quindi qualcosa x me e' cambiato

Boh non lo so... Io non ho notato differenze particolari quindi può essere qualsiasi cosa... Non so!

Raga ma il tipo che sta nel boschetto che bisogna fare per poterci parlare? Dice che cerca oscurità o una roba così.

Inviato dal mio LG G2

Raga ma il tipo che sta nel boschetto che bisogna fare per poterci parlare? Dice che cerca oscurità o una roba così.
Inviato dal mio LG G2
se ho capito chi è, devi avere almeno 8 in intelligenza e fede

Qualcosa è cambiato ma niente di stravolgente. La cosa più evidente è l'abbassamento della salute e dei danni in alcune bossfight. Le altre parti del gioco mi sembrano invariate

Stasera di nuovo niente evocazioni SOLO col mio amico. Ma come si spiega che con tutto il resto del mondo si? :(

Stasera di nuovo niente evocazioni SOLO col mio amico. Ma come si spiega che con tutto il resto del mondo si? :(
Anzi ragazzi la cosa è ancora più strana! Con la pietra normale non apparivano i segni. Con quella piccola si! Ma cosa può essere?!

Anzi ragazzi la cosa è ancora più strana! Con la pietra normale non apparivano i segni. Con quella piccola si! Ma cosa può essere?!
Può essere che avete già battuto il boss di zona

Può essere che avete già battuto il boss di zona
Eravamo dal

drago antico
per cui il boss "non c'è". Ma perché non le spiegano queste cose? Abbiamo buttato una sera... :(

Boh non lo so... Io non ho notato differenze particolari quindi può essere qualsiasi cosa... Non so!
Comunque x le armi che si deteriorano piu' in fretta e' stato una mia svista semplicemente con la patch ti avvisa prima...

Comunque ho fatto una prova con

ultimo gigante
Senza patch con vitalita' a 8 ti ammazza con un colpo con patch ti salvi

L'unica differenza che ho visto dopo la patch è che adesso con l'arco devo avvicinarmi un sacco perchè sennò colpisco i nemici ma non gli tolgo vita. Nella prima run anche da più distante li colpivo e facevo danno senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro