Sale un po il bonus dei danni magici in base al tuo livello di intelligenzaUsando l'arma magica piu' sale l'intelligenza piu' faccio danni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sale un po il bonus dei danni magici in base al tuo livello di intelligenzaUsando l'arma magica piu' sale l'intelligenza piu' faccio danni?
Non vuol dire niente secondo me manca un verbo. Comunque è uno che sta a rosicà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno che sa bene l'inglese mi può spiegare cosa può significare questa frase: You dont Dark souls. Me l'ha inviata un tipo dopo che l'ho battuto in pvp.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Dipende fino a che livello vuoi arrivare e se vuoi usare anche i malocchi. Io ho un pg liv 240-250 con 54 intelligenza, 54 fede, 45 forza, 40 volontà e 20 circa negli altri attributi. Se vuoi stare più basso di livello i 50 punti fede li puoi spendere in altre caratteristiche ed alzare ulteriormente intelligenza e volontà ma ricorda che dopo il 30 uno slot armonizzazione costa 10 livelli volontà. Se vuoi usare anche i malocchi allora devi per forza alzare sia fede che intelligenzaper fare una build da mago...ho ricominciato il gioco devo alzare intelligenza e volontà, ci metto anche fede? qualche consiglio? :wush:
Grazie infatti anche per me non significava niente. Continuasse a rosicare. AahahNon vuol dire niente secondo me manca un verbo. Comunque è uno che sta a rosicà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo fosse slangNon serve sapere bene l'inglese per capire che non vuol dire un *****.
no vabbè contavo di arrivare come nella prima partita sul 150...solo una domanda come mai la forza così alta? anzi 2...sti malocchi come sono?Dipende fino a che livello vuoi arrivare e se vuoi usare anche i malocchi. Io ho un pg liv 240-250 con 54 intelligenza, 54 fede, 45 forza, 40 volontà e 20 circa negli altri attributi. Se vuoi stare più basso di livello i 50 punti fede li puoi spendere in altre caratteristiche ed alzare ulteriormente intelligenza e volontà ma ricorda che dopo il 30 uno slot armonizzazione costa 10 livelli volontà. Se vuoi usare anche i malocchi allora devi per forza alzare sia fede che intelligenza
Forza l'ho alzata per equipaggiare scudi pesanti o due spadoni quando avevo voglia di usare le doppie armi e poi quando si incontrano nemici resistenti alla magia bisogna avere un'alternativa valida. I malocchi non sono male(poi c'è anche quello che insegue il bersaglio) ma esteticamente preferisco le magie bianche da mago ed i fulmini da chiericono vabbè contavo di arrivare come nella prima partita sul 150...solo una domanda come mai la forza così alta? anzi 2...sti malocchi come sono?
ok grazie per la forza vedo l'ho alzata poco per ora giusto per usare qualche spadina che al momento sto solo con la freccia dell'anima ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifForza l'ho alzata per equipaggiare scudi pesanti o due spadoni quando avevo voglia di usare le doppie armi e poi quando si incontrano nemici resistenti alla magia bisogna avere un'alternativa valida. I malocchi non sono male(poi c'è anche quello che insegue il bersaglio) ma esteticamente preferisco le magie bianche da mago ed i fulmini da chierico
Quello è lagComunque in pvp vedo cose assurde. Ieri uno mi ha ucciso con una specie di balestra che aveva tipo attaccato alla mano... Ed io avevo lo scudo alzato! Poi nell'altra mano aveva una lancia e *** solo sa come facesse, io con una spada leggera ero mille volte più lenta, nel tempo in cui alzavo la mano lui con la specie di lancia faceva una combo da quattro o cinque attacchi... Oppure il mio amico era quasi frontale ad un altro in pvp e *** solo sa come, il nemico lo ha backstabbato... Oppure lance di fulmini che gli passano a due metri ma lo uccidono... Robe strane...
Comunque i fulmini se colpiscono l'acqua aumentano i danni ed il raggio d'azione, fate caso/attenzione anche a quelloLo avevo immaginato... :(
Grazie per l'info, ci faremo caso. Quella volta era però sul ponte iniziale del forte ferreo, per cui non c'era... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque i fulmini se colpiscono l'acqua aumentano i danni ed il raggio d'azione, fate caso/attenzione anche a quello
No, li non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però tipo nel santuario di Amana o nel corridoio allagato in basso al picco della peccatrice i fulmini e le armi fulmine hanno un bonus ulterioreGrazie per l'info, ci faremo caso. Quella volta era però sul ponte iniziale del forte ferreo, per cui non c'era... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, li non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però tipo nel santuario di Amana o nel corridoio allagato in basso al picco della peccatrice i fulmini e le armi fulmine hanno un bonus ulteriore
Dura un'ora poi svanisce l'effettoRagazzi per caso sapete come si fa ad annullare l'effetto dell'effige bruciata nel falò? Ne ho bruciata una per sbaglio a forte ferreo e non posso fare più pvp in quella zona
Dura 1 ora l'effettoRagazzi per caso sapete come si fa ad annullare l'effetto dell'effige bruciata nel falò? Ne ho bruciata una per sbaglio a forte ferreo e non posso fare più pvp in quella zona