One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringrazio Fingolfin e Schaky per i consigli.

Il nuovo pg è fenomenale, divertente da usare, potente, resistente e veloce.

Grazie ragazzi.

Ultima modifica:
Figurati poi alla fine i gusti sono personali basta imparare un po' di cosine e ti fai il tuo pg...

Buona caccia:gab:

Figurati poi alla fine i gusti sono personali basta imparare un po' di cosine e ti fai il tuo pg...Buona caccia:gab:
Si beh hai ragione ma comunque mi hai dato degli ottimi consigli e son soddisfatto del nuovo approccio che ho con il gioco. Sembra quasi di giocare per la prima volta ahahah

Si beh hai ragione ma comunque mi hai dato degli ottimi consigli e son soddisfatto del nuovo approccio che ho con il gioco. Sembra quasi di giocare per la prima volta ahahah
Schaky e' il maestro io cerco di fare il supplente(male:rickds:)

Comunque intendevo dire che piu' conosci alcuni aspetti del gioco questo ti porta a rivalutare alcune statistiche che non prendevi in considerazione..

Magari le magie sono il tuo amore nscosto:rickds:

Il re dei giganti e' un farmificio assicurato(460.000 anime a botta)

Schaky e' il maestro io cerco di fare il supplente(male:rickds:)Comunque intendevo dire che piu' conosci alcuni aspetti del gioco questo ti porta a rivalutare alcune statistiche che non prendevi in considerazione..

Magari le magie sono il tuo amore nscosto:rickds:

Il re dei giganti e' un farmificio assicurato(460.000 anime a botta)
Ho usato 2 ricettacoli per provare prima magie e poi miracoli ahahaha

Mi trovo meglio con i secondi oltre che fanno piu figo il pg ahahahahaahha

Il re dei giganti ... già conosco il "trucchetto" per far anime peccato che devo ancora arrivarci ahahah

Come lo affronti tu ?

Il re dei giganti ... già conosco il "trucchetto" per far anime peccato che devo ancora arrivarci ahahah

Come lo affronti tu ?

Ma appena sopra hai scritto che andavi a ng+ e ora scrivi che non hai fatto il signore dei giganti come funziona??

:bah!:

Il re dei giganti ... già conosco il "trucchetto" per far anime peccato che devo ancora arrivarci ahahahCome lo affronti tu ?
Ma appena sopra hai scritto che andavi a ng+ e ora scrivi che non hai fatto il signore dei giganti come funziona??

:bah!:

Che vuol dire?

Ho cominciato NG+ ieri come posso già essere al signore dei giganti che è quasi alla fine?

Per averlo affrontato l'ho già fatto alla prima run, volevo un parere su come poterlo battere velocemente anche a difficoltà piu avanzate

Ultima modifica:
Entri nella nebbia costeggi il muro camminando aspetti la testa che rotola,la passi occhio alle tre palle di fuoco fai il Lock e schivi la prima spadata a sinistra sali sul pianerottolo se stai a sinistra fa la spadata dritta e la schivi facilmente,se hai anima risonante va giù con 12 più o meno

Entri nella nebbia costeggi il muro camminando aspetti la testa che rotola,la passi occhio alle tre palle di fuoco fai il Lock e schivi la prima spadata a sinistra sali sul pianerottolo se stai a sinistra fa la spadata dritta e la schivi facilmente,se hai anima risonante va giù con 12 più o meno
Come arrivare fino in fondo al boss non serviva.

Comunque chiedo a Fingolfin in quanto abbiamo una build simile incentrata sulla fede, per questo chiedo che strategia usa lui.

Io ho problemi solo ad arrivarci:rickds:

Poi ovviamente vado di lancia di fulmine e schivata dalla torretta...

Aspetto che attacchioi schivo e colpisco..e cosi' via..

Respawnano anche gli oggetti negli altri ricordi tipo 4 anime di grande eroe e 4 5 anime di eroe x la cronaca se si utilizza un falo' ascetico...

Io ho problemi solo ad arrivarci:rickds:Poi ovviamente vado di lancia di fulmine e schivata dalla torretta...

Aspetto che attacchioi schivo e colpisco..e cosi' via..

Respawnano anche gli oggetti negli altri ricordi tipo 4 anime di grande eroe e 4 5 anime di eroe x la cronaca se si utilizza un falo' ascetico...
Si lo so ma dovrei usare un falò ascetico per ogni ricordo ahahah

Mi concentro sul signore dei gigante che oltre a dar una botta assurda di anime da anche 2 titaniti scintillanti e 1 falò ascetico. Praticamente non perdi nulla ci guadagni e basta

Si lo so ma dovrei usare un falò ascetico per ogni ricordo ahahahMi concentro sul signore dei gigante che oltre a dar una botta assurda di anime da anche 2 titaniti scintillanti e 1 falò ascetico. Praticamente non perdi nulla ci guadagni e basta
Usando il falo' ascetico nel luogo dimenticato automaticamente respawana anche negli altri ricordi..

Dopo 7 falo' non si alza piu' la difficolta'...

Io sto a 12 falo' farmo un altro po' x iniziare il ng++...

Non ho un ***** da fare praticamente:rickds:

Raga ho 3 domande:

1. Non c'è nessuno che vende i farmmenti di titanite illimitati? La picciotta che c'era alla valle del raccolto ora è a majula ma non ne vende più!

2.

Il ragno gigante di tseldora non ne ha punti deboli?
lo colpisco ma non succede nulla!

3. Ho visto che parlate di un certo signore dei giganti, è un nemico che si becca per forza nel corso del gioco oppure è nascosto e bisogna scovarlo?

Raga ho 3 domande:1. Non c'è nessuno che vende i farmmenti di titanite illimitati? La picciotta che c'era alla valle del raccolto ora è a majula ma non ne vende più!

2.

3. Ho visto che parlate di un certo signore dei giganti, è un nemico che si becca per forza nel corso del gioco oppure è nascosto e bisogna scovarlo?
Il ragno devi colpirlo alla faccia, ne ha due.

Il signore dei giganti lo trovi alla fine tranquillo non è segreto. Devi affrontarlo se vuoi uccidere Nashandra.

Davvero? Se ne metto uno in automatico respownano tutti?

WOW mega farm cavolo non vedo l'ora di arrivarci

- - - Aggiornato - - -

Fingolfin mi riempi di saggezza di questo gioco ahahahah

Sta cosa dei ricordi "collegati" non la sapevo. Meraviglioso.

Raga ho 3 domande:1. Non c'è nessuno che vende i farmmenti di titanite illimitati? La picciotta che c'era alla valle del raccolto ora è a majula ma non ne vende più!

2.

1)non se sei passato da forte ferreo e preso il tizzone che sblocca l'altro fabbro che vende belle cosine

2

Freja e' debole al fuoco e devi colpirla in faccia la tattica migliore e' quando usa il laser correre verso l'altra faccia fare danni e ripetere,insomma mentre ti attacca corri dall'altra parte puoi evocare pure un npg nascosto dietro un colonna nella stanza appena prima dello scontro

1)non se sei passato da forte ferreo e preso il tizzone che sblocca l'altro fabbro che vende belle cosine2

Freja e' debole al fuoco e devi colpirla in faccia la tattica migliore e' quando usa il laser correre verso l'altra faccia fare danni e ripetere,insomma mentre ti attacca corri dall'altra parte puoi evocare pure un npg nascosto dietro un colonna nella stanza appena prima dello scontro
Quindi non posso più portare le armi a più 3? Com'è possibile!

Quindi non posso più portare le armi a più 3? Com'è possibile!
Proseguendo nella storia si aggiorneranno gli inventari dei rivenditori ed alcuni oggetti potranno essere acquistati in quantità illimitate

Non capisco xche' non puoi portare le armi a piu' 3?

Basta trovare la titanite io figurati che appena iniziato il ng+ l'ho dovuto buttare(quelle normali e grandi)

Domanda idiota.

Ma i nemici che si trovano nel trailer ( quelli con la maschera bianca ) esistono ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro