PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, l'intervista al producer del gioco è terminata. Sono state mostrati screenshots e concept art che in pratica rendono ufficiale che le immagini di settimana scorsa erano ultra-fake.

L'intervista rivela pochissimo, se non che:

- Hidetaka Miyazaki è a capo del progetto e al momento sta guidando il world-building del gioco

- Il gioco sarà l'ultimo capitolo della serie Dark Souls.

- La storia sarà incentrata sulla figura del Lord of Cinder (il protagonista, probabilmente il non-morto prescelto che ha riacceso la Prima Fiamma, visibile nel primo art e negli screens), e darà una conclusione degna alla trilogia.

- nessuna info sul gameplay ma viene detto che seguirà la tradizione della serie.

Di seguito le immagini (mi scuso per la presenza dei loghi del sito su cui era ospitata l'intervista).

Artwork:

pxc8caJ.png

Bn3lJ5e.png

MvTqsPt.png

osUH9Fl.png

kQB3eHR.png

6Llc6aR.png

UNWBeRA.png

Screenshots:

SmWcCuN.png

OTNe71B.png

oBjHqKi.png
Scusate ma il Lord of Cinder non era il nome che hanno attribuito a Lord Gwyn dopo che si immolò per ravvivare la prima fiamma ? Infatti da Lord della Luce diventò Lord dei Tizzoni.

Comunque non voglio fare lo sbruffone perchè non è mia cosa ma gli art work postati prima dell'E3 si vedeva chiaramente che erano più falsi di una banconota da due euro, stesso HUD di Darks Souls, lo scudo di Shiva dell'Est, l'icona dello spadone possente dei soldati di Berenike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma video gameplay non ce ne sono?

Si sa se verranno mostrati?

Faranno una open-beta come Dark Souls 2 e Bloodborne?

Ma video gameplay non ce ne sono?
Si sa se verranno mostrati?

Faranno una open-beta come Dark Souls 2 e Bloodborne?
A quanto pare dovrebbero già mostrare del gameplay oggi o domani.

Per le beta è presto per saperlo, ma credo sia probabile visti i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Hidetaka Miyazaki è a capo del progetto e al momento sta guidando il world-building del gioco
Io...io non ce la faccio.

Vi prego,pregate per me perché non ce la faccio proprio ad aspettare...giuro che parto immediatamente e mi faccio Miyazaki in tutti i sensi,lo giuro.

Che bello..grazie di tutto,grazie.

Secondo me quegli screen non erano fake, le ambientazioni tornano. Durante la creazione di un gioco di cosiddetti placeholder ne è pieno.

Secondo me quegli screen non erano fake, le ambientazioni tornano. Durante la creazione di un gioco di cosiddetti placeholder ne è pieno.
Ma per me possono riciclare l'intero Dark Souls II,fotte niente.

C'è Miyazaki,mi basta e avanza :ivan:.

Godo come un mandrillo nel pieno di una tempesta ormonale. Il fatto che sia l'ultimo souls si riferisce alla lore di DS. Già se volessero fare un demon souls 2 o un bloodborne 2 avrebbero migliaia di strade aperte.

a me quel gigante del trailer ricorda troppo il signore dei giganti di dark souls 2 LOL, comunque spero in un bel gioco e un degno finale magari piu di 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godo talmente tanto per gli annunci che non riesco neanche a voler male a DS3 rushatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooooooooooo

Io volevo il cavaliere di spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora, grazie di esistere From Software :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Io...io non ce la faccio.Vi prego,pregate per me perché non ce la faccio proprio ad aspettare...giuro che parto immediatamente e mi faccio Miyazaki in tutti i sensi,lo giuro.

Che bello..grazie di tutto,grazie.
:cry:

me gusta parecchio la boxart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono immensi quelli della from, immensi.
Eh ma ''le sedie sono quelle di Bloodborne'' cit.Mr.Wild :reggie:.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui dentro vedo solo ragazzine che si bagnano per la minima cosa e lo dico senza cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui dentro vedo solo ragazzine che si bagnano per la minima cosa e lo dico senza cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così,proviamo sensazioni nuove.

Come ieri a vedere il **** di Cloudia eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro