Readyjack
Legend of forum
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse io volessi vedere un gameplay? devo aspettare quindi?
l'hanno mostrato a porte chiuse :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse io volessi vedere un gameplay? devo aspettare quindi?
Cosa?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'hanno mostrato a porte chiuse :sasa:
Sborrò internamente.Ho letto l'anteprima,ecco le cose più interessanti:
C'è una nuova feature nel combat system che si chiama Ready Stance (ovviamente riferito a me :.bip: ),attraverso cui potremo usare delle mosse speciali come spazzate ed altri attacchi che faranno volare gli avversari ecc. Il che conferma che i leak di settimane fa erano veri.
Nel mondo di gioco saranno sparse delle piccole lapidi che potremo "accendere".Queste,oltre a far luce,ci sveleranno informazioni sulla lore.
Il mondo sarà interconnesso come Dark Souls.
La figura gigante che si vede nel trailer è il cosiddetto "Lord of Cinder"
avrai fin troppo da leggere e morire, mi sa, fatti un giro per la home della sezione :carletto:Che bello tornare dopo 5 giorni da Monaco, senza aver letto nulla su E3 e news varie, e trovarmi la conferma di DS3. Muoio. Hype
Ti dico solo che è dalle 7 di stamattina che leggo news e guardo video!avrai fin troppo da leggere e morire, mi sa, fatti un giro per la home della sezione :carletto:
Ma no,è proprio diverso...e te lo dice uno che a momenti si faceva pure il poster di quell'uomo :sad2:.Ma schifosi infedeli quello è proprio il nostro *** Sole che dall'alto della sua sommità di bontà delivera la sapienza e la speranza ai pezzenti e ai plebei come Prometeo nelle leggende. Vi auguro di morire nei vostri escrementi incandescenti.
Non sono proprio sicurissimo ma mi sembra lui