PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora 30 fps? Se il livello grafico è quello di BB è la dimostrazione che questi non sanno ottimizzare. Bravi sull'art direction e sul gameplay ma a livello tecnico non ci siamo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora 30 fps? Se il livello grafico è quello di BB è la dimostrazione che questi non sanno ottimizzare. Bravi sull'art direction e sul gameplay ma a livello tecnico non ci siamo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Far girare BB su una PS4 a 60 FPS è quasi impossibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vero che non sanno ottimizzare,ma non sono dei maghi.

Far girare BB su una PS4 a 60 FPS è quasi impossibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Vero che non sanno ottimizzare,ma non sono dei maghi.
Non lo fanno girare manco a 30fps se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far girare BB su una PS4 a 60 FPS è quasi impossibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Vero che non sanno ottimizzare,ma non sono dei maghi.
Secondo me si poteva fare di più, anche perché il livello di dettaglio non è quello di un Uncharted. Poi lo vuoi fare a 30? Va bene ma fammelo stabile. Cavolo a Old Yarhnam ci sono dei freeze incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E questo si sapeva da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah poi mi sono scordato di postare sta roba

+ Interconnected world ala DkS1, highly explorable, no world hub, Miyazaki personally took over level design
Speriamo, almeno non avremo vulcani volanti e mari sotto il mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il punto è uno,scordatevi i 60 FPS per questa gen,se non per alcuni giochi.

Comunque sì,è già un miracolo se arrivano ai 30 FPS :rickds:.

EDIT: Comunque boh,manco Bloodborne mi aveva hyppato così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Scusate ma per voi tutte quelle novità riguardante il batte system Sono scontate? Io ci son rimasto quando le ho lette! incredibile quante nuove tecniche ci sono! Favoloso! Addirittura differenze nel lanciare gli oggetti hype a mille. Ma non c è nessuna speranza che venga leakata la demo Dell e3?

Letta l'anteprima di multi, pare che i combattimenti siano stati ulteriormente migliorati e velocizzati, diversi approcci in base alle armi.

Certo che sta demo potrebbero anche farla vedere ormai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che sta demo potrebbero anche farla vedere ormai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gamescom o TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però potrebbe uscire qualche leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Letta l'anteprima di multi, pare che i combattimenti siano stati ulteriormente migliorati e velocizzati, diversi approcci in base alle armi.
Da sottolineare, in Bloodborne si è visto molto.

Ottima cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che mò non me lo fanno diventare Bloodborne quando parlano di combattimenti ''velocizzati'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

BB è una cosa,i Souls un'altra;devo essere entrambi ben distinti,non voglio un reskin.

Basta che mò non me lo fanno diventare Bloodborne quando parlano di combattimenti ''velocizzati'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.BB è una cosa,i Souls un'altra;devo essere entrambi ben distinti,non voglio un reskin.
Credo che Miyazaki abbia già pensato a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma in base all'arma, l'approccio cambia è un'ottima cosa, vista in BB. La cosa è riabituarsi, almeno per me, agli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Gamescom o TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però potrebbe uscire qualche leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infatti quelli sto aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che Miyazaki abbia già pensato a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma in base all'arma, l'approccio cambia è un'ottima cosa, vista in BB. La cosa è riabituarsi, almeno per me, agli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma quello perché sei nabbo te che usi gli scudi,quelli come me vanno direttamente a mani nude :reg2:.

in pratica ogni arma ha un attacco speciale che si usa con L2,e se ho capito bene si può cambiare ed equipaggiare altre mosse.Visto il tasto con cui si utilizza,penso che il parry sia inteso come mossa speciale.

Ma quello perché sei nabbo te che usi gli scudi,quelli come me vanno direttamente a mani nude :reg2:.
Ma quello perché sei nabbo te che usi le mani, quelli come me vanno direttamente CON DUE SCUDI :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Proverò una run senza scudi, la registrerò tutta e alla fine il mio bel dito medio sarà dedicato a te.

:Onilink:

Proverò una run senza scudi, la registrerò tutta e alla fine il mio bel dito medio sarà dedicato a te.
:Onilink:
Challenge Accepted,aspetterò' con pazienza :.bip:.

- - - Aggiornato - - -

Ma quello perché sei nabbo te che usi le mani, quelli come me vanno direttamente CON DUE SCUDI :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Eh hai vinto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro