PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh, per assurdo io ho trovato più LAGstab su ds2 che nel primo
Io più nell'uno... ma non è il lag "normale" il problema (o meglio, si, però c'è una questione a monte) quanto la scelta di meccaniche di gameplay.

In dark souls 1 il backstab è istantaneo, ovvero come premi r1 alle spalle dell'avversario, parte il backstab.

Mentre in dark souls 2 c'è prima un'animazione che lascia una possibilità aperta di evitarlo (complici anche le statistiche coinvolte, ovvero agilità/adattabilità).

Secondo me è molto meglio in dark souls 2 questo aspetto perchè almeno il tutto non si riduce ad un "trenino di incularella" dove i player cercano solo di andarti alle spalle per ottenere il loro backstab istantaneo.

Il problema del lag poi rende il tutto osceno, con giapponesi (e non solo) dalla linea più veloce che ti inchiappettano seduta stante senza possibilità di reazione. Nel 2 può capitare, per carità, ma con le nuove meccaniche la cosa viene moooolto arginata. Nel primo rovinano inesorabilmente tutto il pvp.

Io più nell'uno... ma non è il lag "normale" il problema (o meglio, si, però c'è una questione a monte) quanto la scelta di meccaniche di gameplay.
In dark souls 1 il backstab è istantaneo, ovvero come premi r1 alle spalle dell'avversario, parte il backstab.

Mentre in dark souls 2 c'è prima un'animazione che lascia una possibilità aperta di evitarlo (complici anche le statistiche coinvolte, ovvero agilità/adattabilità).

Secondo me è molto meglio in dark souls 2 questo aspetto perchè almeno il tutto non si riduce ad un "trenino di incularella" dove i player cercano solo di andarti alle spalle per ottenere il loro backstab istantaneo.

Il problema del lag poi rende il tutto osceno, con giapponesi (e non solo) dalla linea più veloce che ti inchiappettano seduta stante senza possibilità di reazione. Nel 2 può capitare, per carità, ma con le nuove meccaniche la cosa viene moooolto arginata. Nel primo rovinano inesorabilmente tutto il pvp.
in effetti ora che mi ci fai pensare il "trenino" l'ho accusato un pò di volte:morristend: Fortunatamente c'è da dire che il comparto online migliora di Souls in Souls

Io non vedo l'ora di vedere un gameplay. Non tanto perchè ho dubbi dell sistema di gioco rock solid, ma perchè voglio vedere l'ancestrale mondo dei Souls finalmente con grafica ed effetti current gen

Io non vedo l'ora di vedere un gameplay. Non tanto perchè ho dubbi dell sistema di gioco rock solid, ma perchè voglio vedere l'ancestrale mondo dei Souls finalmente con grafica ed effetti current gen
secondo me come resa generale rischierà di stare dietro a BB... così a naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me come resa generale rischierà di stare dietro a BB... così a naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sicuramente, come grafica saremo su quei livelli, ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se Diego intendeva vedere il lore/mondo di DS con grafica Current, allora è in parte un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho lo stesso brutto presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè dite dietro a bloodborne? Per via dello sviluppo multipiattaforma?

Per me sarà esattamente come BB invece... ne più ne meno.

Perchè dite dietro a bloodborne? Per via dello sviluppo multipiattaforma?
Per me sarà esattamente come BB invece... ne più ne meno.
perché mentre per BB hanno usato un motore diverso (ma che fondamentalmente era simile) con asset nuovi... qui voglio vedere quanto avranno resistito ad usare lo stesso motore del II tirato a lucido e soprattutto senza usare asset vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a guardare le foto che girano, mi sembra che il tutto punti a questa seconda ipotesi, purtroppo.

che già BB non è un portento grafico, anzi.

e i 60 fps? invece?

o dobbiamo aspettare il porting per ps5?

stile scholar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e i 60 fps? invece?o dobbiamo aspettare il porting per ps5?

stile scholar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà già tanto se non calerà sotto i 20 come BB in alcune sezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

essendo multipiatta credo anche io che rimanga un tantino dietro Bloodborne (neanche molto), ma come diceva il buon Jack vedere il mondo Souls con una resa artistica necessariamente superiore, piùdefinita e con effetti ed illuminazione nuovi mi attira moltissimo.

il tutto non si riduce ad un "trenino di incularella"
Lol comprerò DSIII solo per omaggiare la miglior definizione di sempre di un souls game:rickds::rickds::rickds:

Mi aggiungo alla lista di curiosi che aspettano di vedere come sarà un souls current gen.

contrariamente a voi però spererei in un saltino in avanti rispetto a BB.

Esce 1 anno dopo fate lavorare i grafici FS:morris82:

E ce ne vuole cavolo :bah!: Perchè non mandano un paio di ND come insegnanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo motore probabilmente lo vedremo direttamente sulla nuova saga Souls

Ho appena avuto un'idea,la scrivo prima che me la dimentichi:Ricordate l'intro di Dark Souls II?Prima di entrare a Drangleic ci troviamo in un altro posto,nessuno ha mai capito cosa sia esattamente ma potrebbe essere ambientato lì questo seguito?Nel mondo "reale"?Magari quando entriamo in quel portale andiamo nel passato e questo sarà ambientato nel presente :unsisi:

Ho appena avuto un'idea,la scrivo prima che me la dimentichi:Ricordate l'intro di Dark Souls II?Prima di entrare a Drangleic ci troviamo in un altro posto,nessuno ha mai capito cosa sia esattamente ma potrebbe essere ambientato lì questo seguito?Nel mondo "reale"?Magari quando entriamo in quel portale andiamo nel passato e questo sarà ambientato nel presente :unsisi:
Mmmh non credo. Quando si attraversa il "portale" non si va in un mondo fittizio nè nel passato ma piuttosto in una sorta di mondo parallelo. Infatti Drangleic non è altro che

Lordran secoli, se non addirittura millenni dopo
Per quello che si sa ora non è possibile ipotizzare una eventuale collocazione cronologica nel mondo di Dark Souls, anche perchè non si è ancora visto uno straccio di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh non credo. Quando si attraversa il "portale" non si va in un mondo fittizio nè nel passato ma piuttosto in una sorta di mondo parallelo. Infatti Drangleic non è altro che
Lordran secoli, se non addirittura millenni dopo
Per quello che si sa ora non è possibile ipotizzare una eventuale collocazione cronologica nel mondo di Dark Souls, anche perchè non si è ancora visto uno straccio di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eoni,lo dice chiaramente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro