PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me non devono esagerare con la "velocità" alla BB per intenderci. Se appunto in l'anima di BB era velocità e attacco a testa bassa, in DS è sempre esistito un combat system ponderato, guardingo verso i mob. Sono due mondi diversi (sempre il combat system) e devono (e dovranno) essere distinti.

IMHO
Se in Bloodborne attacchi a testa bassa fai poca strada...se poi mi dici che il CS è più votato all'attacco allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti:nev:Se leggi poco più sopra ho anche dato uno spunto in questo senso...aumentando le varie statistiche delle armi ad un tot di punti si sbloccano nuove mosse e attacchi, e di conseguenza nuovi move set:sisi: Quindi: move set relativo alle classi + move set relativo al livello delle statistiche + move set delle armi= personalizzazione garantita al 100%.

A me pare 'na figata, profondo ma esaltante allo stesso tempo.

Ma stà cosa rimarrà solo nella mia testa:asd:
Ah ok sorry ho frainteso...

Cmq a me sta pure bene se velocizzano _un pochino_ lo stile di gioco... a patto che rimanga profondo e ragionato come negli altri souls.

però se ho capito bene in quest ultimo capitolo sembra stiano stravolgendo abbastanza le meccaniche del gioco, ora non trovo l'articolo ma sono state annunciate parecchie novità tra stance e attacchi

Se in Bloodborne attacchi a testa bassa fai poca strada...se poi mi dici che il CS è più votato all'attacco allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo che dark souls è più ragionato rispetto a BB (e non dico che quest'ultimo non lo sia), avendo la possibilità di parare e l'inesistenza di regenerazione per forza di cose giochi in maniera più ponderata

Pretendo armature diversificate e peso trasportabile, o almeno qualcosa di simile che dia la possibilità di avere armor pesanti,medie e leggere.

Ricordate l'anello di legno oscuro nel primo Dark Souls?Potrebbero benissimo fare una cosa del genere qui ma con la schivata di Bloodborne,magari se sei sotto al 20% del peso.

- - - Aggiornato - - -

Pretendo armature diversificate e peso trasportabile, o almeno qualcosa di simile che dia la possibilità di avere armor pesanti,medie e leggere.
Questo è Dark Souls III,non Bloodborne II..

Ricordate l'anello di legno oscuro nel primo Dark Souls?Potrebbero benissimo fare una cosa del genere qui ma con la schivata di Bloodborne,magari se sei sotto al 20% del peso.
Oddio, io non lo ricordo... o.o

Cmq a proposito di anelli... spero mantengano 4 di dark souls 2 piuttosto che i 2 dei primi. Aggiungono ancora più varietà di "combinazioni" secondo me...

- - - Aggiornato - - -

Questo è Dark Souls III,non Bloodborne II..
Che delusione non trovarlo in DS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oddio, io non lo ricordo... o.o
Cmq a proposito di anelli... spero mantengano 4 di dark souls 2 piuttosto che i 2 dei primi. Aggiungono ancora più varietà di "combinazioni" secondo me...
È un anello che se ti trovi con meno del 25% di peso trasportabile ti cambia il roll rendendolo molto più veloce e OP.

Si ottiene uccidendo il ninja nel bosco,il compagno di quel personaggio con l'armatura orientale di cui non ricordo il nome...

- - - Aggiornato - - -

Che delusione non trovarlo in DS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Colpa del motion capture :stema:

C'è comunque in un DLC un anello che ti rende "invisibile" durante il roll.

Vero, ma ho un pò di timori sotto questo aspetto.Spero confermino alla gamescon.
E non ne devi avere,Bloodborne è un titolo diverso da Dark Souls ed è per questo che ha caratteristiche diverse,ma qui si tratta di DSIII,quindi avrà le caratteristiche di un Dark Souls.

Vi ricordo che item di calibro, come quelle in DS1, non le faranno più. Perché quel gioco è stato un'esperienza di vita da fare, un qualcosa che solo una volta nella vita potrai fare.

Potranno fare anche mille Souls e mille Bloodborne, ma il primo resta unico.

Vi ricordo che item di calibro, come quelle in DS1, non le faranno più. Perché quel gioco è stato un'esperienza di vita da fare, un qualcosa che solo una volta nella vita potrai fare.Potranno fare anche mille Souls e mille Bloodborne, ma il primo resta unico.
Non ho capito la prima frase..:morristend:

- - - Aggiornato - - -
Aspetta, però quello non faceva fare un'acrobazia invece della classica rotolata? più veloce sì, ma comunque la schivata di Bloodborne è decisamente più di emergenza.

Ho notato che se fatta con il giusto tempismo, prima di un attacco, lo spostamento è ancora più rapido.

Aspetta, però quello non faceva fare un'acrobazia invece della classica rotolata? più veloce sì, ma comunque la schivata di Bloodborne è decisamente più di emergenza.Ho notato che se fatta con il giusto tempismo, prima di un attacco, lo spostamento è ancora più rapido.
Si ma comunque una schivata diversa,nessuno gli vieta di mettere una simile a Bloodborne,dopotutto molti boss schivano così (Come Ornstein in DS)

Si ma comunque una schivata diversa,nessuno gli vieta di mettere una simile a Bloodborne,dopotutto molti boss schivano così (Come Ornstein in DS)
mmh, capito.

Però bisogna tenere presente che in BB quella schivata è stata inserita per venire incontro alla mancanza degli scudi. Non ti puoi parare ma almeno velocizziamo inserendo una specie di schivata di emergenza.

In DS III con gli scudi, 90 % ci saranno, non ne avrai nemmeno bisogno. IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmh, capito.Però bisogna tenere presente che in BB quella schivata è stata inserita per venire incontro alla mancanza degli scudi. Non ti puoi parare ma almeno velocizziamo inserendo una specie di schivata di emergenza.

In DS III con gli scudi, 90 % ci saranno, non ne avrai nemmeno bisogno. IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È certo che ci saranno,ma le build dex di solito non usano scudi,ed una schivata del genere sarebbe molto utile per un personaggio veloce.

Io spero che il backstab istantaneo non rovini il pvp come in dark souls 1.... già mi immagino i jappo con le loro connessioni veloci a segarsi all'idea...

- - - Aggiornato - - -

Vi ricordo che item di calibro, come quelle in DS1, non le faranno più. Perché quel gioco è stato un'esperienza di vita da fare, un qualcosa che solo una volta nella vita potrai fare.Potranno fare anche mille Souls e mille Bloodborne, ma il primo resta unico.
Va beh dai, ma ragionando in quel modo sarai sempre deluso da ogni altro titolo dopo il primo... che poi ad essere pignoli il primo è demon's souls XD

Io spero che il backstab istantaneo non rovini il pvp come in dark souls 1.... già mi immagino i jappo con le loro connessioni veloci a segarsi all'idea...
- - - Aggiornato - - -

Va beh dai, ma ragionando in quel modo sarai sempre deluso da ogni altro titolo dopo il primo... che poi ad essere pignoli il primo è demon's souls XD
Per me sarà sempre unico.

Vedesi il significato della parola ''Preferito'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

@Readyjack intendevo dire che oggetti presenti nel primo DARK non ne faranno più. Il gioco era tutto bello, anche le texture dell'erba era bello, unica. Ehh l'amore che nutro per quel gioco è assai e morboso, i know :sad2:.

Per me sarà sempre unico. Vedesi il significato della parola ''Preferito'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

@Readyjack intendevo dire che oggetti presenti nel primo DARK non ne faranno più. Il gioco era tutto bello, anche le texture dell'erba era bello, unica. Ehh l'amore che nutro per quel gioco è assai e morboso, i know :sad2:.
Però credere che non faranno mai qualcosa di meglio è sbagliato,allora tanto vale non farne proprio più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro