PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troll di Bandai Namco.

Avevano rilasciato un trailer come pesce d'aprile dove pubblicizzavano Dark Souls III come se fosse un film anni '80.

Ora hanno rilasciato una cover stampabile stile VHS che si può utilizzare come cover della confezione per il gioco su PS4.

qualcuno mi sa dire anche sotto spoiler dove trovo qualcuno che vende piromanzie? oppure in che zona ne posso trovare? ho solo la palletta di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png di zone non ne ho sbloccate molte devo fare il secondo boss

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi sa dire anche sotto spoiler dove trovo qualcuno che vende piromanzie? oppure in che zona ne posso trovare? ho solo la palletta di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png di zone non ne ho sbloccate molte devo fare il secondo boss

Nell'area successiva al secondo boss trovi un maestro piromante :sisi:

Buonasera a tutti, premetto che sono appena all'inizio ( solo Gundyr il giudice..pochissimo tempo ahimè )..nei precedenti capitoli ho sempre e solo giocato con il guerriero, divertendomi da matto:game:..ora ho voluto sperimentare il cavaliere, ma essendo abituato a valutare solo la rude ignoranza del guerriero, ho dubbi sui parametri del Cav ( non silvio)..ho sempre privilegiato nell'ordine vita-stamina-forza e adattabilità nel 2..tempre poco, sempre preferito un buono scudo all'armatura..aumentando eventualmente la dex per una quality..col Cav...nun so che fà...ovvio sperimentare...ma...un piccolo indizio?:patpat::patpat::nonso:.Grazie a chiunque verrà intenerito....

Rispetto a mlti di voi sono lentissimo, sono rimasto all'

insediamento dei non morti
e devo esplorarmelo per bene ancora. Sono morto un paio di volte stupidamente ieri notte e poi ho spento. Se avrò tempo vad avanti un po stanotte, non vedo l'ora perchè ste aree mi intrigano moltissimo.

Troll di Bandai Namco.Avevano rilasciato un trailer come pesce d'aprile dove pubblicizzavano Dark Souls III come se fosse un film anni '80.

Ora hanno rilasciato una cover stampabile stile VHS che si può utilizzare come cover della confezione per il gioco su PS4.
figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Brace sarebbe un oggetto?
si è un oggetto, e ti permette di raggiungere appunto lo status "brace", per avere vita in più e farsi una grigliata easy al bisogno, magari in compagnia

- - - Aggiornato - - -

Buonasera a tutti, premetto che sono appena all'inizio ( solo Gundyr il giudice..pochissimo tempo ahimè )..nei precedenti capitoli ho sempre e solo giocato con il guerriero, divertendomi da matto:game:..ora ho voluto sperimentare il cavaliere, ma essendo abituato a valutare solo la rude ignoranza del guerriero, ho dubbi sui parametri del Cav ( non silvio)..ho sempre privilegiato nell'ordine vita-stamina-forza e adattabilità nel 2..tempre poco, sempre preferito un buono scudo all'armatura..aumentando eventualmente la dex per una quality..col Cav...nun so che fà...ovvio sperimentare...ma...un piccolo indizio?:patpat::patpat::nonso:.Grazie a chiunque verrà intenerito....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

boh che devo dirti, le stat sono quelle se vuoi fare corpo a corpo, se vuoi impugnare armi grandi e lente vai di forza, se vuoi essere più veloce vai di destrezza

se sei in dubbio e vuoi usare un po' di tutto vai di quality

io personalmente sto andando solo destrezza e mi trovo bene

Ma il "simbolo oscuro" da chi lo devo consumare ? Ma serve per diminuire la vacuità ?

C'è scritto che lo si da alla guardiana del fuoco , ma quando ci parlo non compare nessuna opzione . Comunque alla fine i livelli gratis di yoel , facevano aumentare proprio la vacuità :sisi: Ma ne è valsa la pena .

figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

si è un oggetto, e ti permette di raggiungere appunto lo status "brace", per avere vita in più e farsi una grigliata easy al bisogno, magari in compagnia

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

boh che devo dirti, le stat sono quelle se vuoi fare corpo a corpo, se vuoi impugnare armi grandi e lente vai di forza, se vuoi essere più veloce vai di destrezza

se sei in dubbio e vuoi usare un po' di tutto vai di quality

io personalmente sto andando solo destrezza e mi trovo bene
...:patpat::rickds::rickds:..e come darti torto?...axx di domande faccio pure io...:pffs::pffs:grazzz

...:patpat::rickds::rickds:..e come darti torto?...axx di domande faccio pure io...:pffs::pffs:grazzz
dai mandami il tuo id tramite messaggio, magari ci si becca in coop :rickds:

già immagino il tuo nome personaggio sara cavalierSilvio ahahah

dai mandami il tuo id tramite messaggio, magari ci si becca in coop :rickds:
già immagino il tuo nome personaggio sara cavalierSilvio ahahah
:rickds::rickds:no n..ho creato una mostra...nun se po' vede'....:mrgreen::mrgreen:..non posso mandartelo, gioco solo offline, vivo in affitto senza tel..uso il cell come modem solo x gli aggiornamenti..:morristend::morris82::sisi:...capita....:sisi::sisi::pffs::pffs:e ora sto scrivendo dall'ufficio...:nfox::nfox::nfox:

Ultima modifica:
Ho trovato il set di armatura più figo di tutti i souls....dico solo star wars....e non fa niete che così peso 2 quintali

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma

il simbolo oscuro
si ottiene solo se

accettiamo l'aumento di livello del mago
? Oppure c'è fin dall'inizio? Prima

morivo ma ero umano ora muoio un paio di volte e divento vuoto.

Ma il [WIKI]simbolo oscuro[/WIKI] si ottiene solo se
? Oppure c'è fin dall'inizio? Prima

morivo ma ero umano ora muoio un paio di volte e divento vuoto
.
si ma magari mettere spoiler non farebbe male

Oggi lo installo!! venendo da Bloodborne dite che posso utilizzare la stessa impostazione fregandomene dello scudo oppure poi son mazzate belle secche?

Ma il
simbolo oscuro
si ottiene solo se

? Oppure c'è fin dall'inizio?

Prima morivo ma ero umano ora muoio un paio di volte e divento vuoto
.
Si ottiene

solo livellando dallo stregone :sisi:

Oggi lo installo!! venendo da Bloodborne dite che posso utilizzare la stessa impostazione fregandomene dello scudo oppure poi son mazzate belle secche?
E' fattibile senza scudo, ma preparati che sono comunque belle mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nelle fase iniziale ricordo di aver trovato l'npc

per "redimermi" (una donna), qualcuno si ricorda dove sia di preciso ? così mi tolgo la vacuità che fa diminuire i punti vita .
Altra domanda : voi avete trovato npc del gioco per aiutarvi coi boss ?

io per ora niente , adesso sono al quinto boss (lo scheletro , non ricordo il nome) , mamma mia che parto quella zona , i cavalieri di cathus sono pazzeschi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro