PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ehm.. no:asd: c'è altra roba ma non volevo spoilerare troppo
ah ok xD

io che ho già la chiave dovrei riuscire a raggiungere il tetto, quella zona li mi sa l'ho saltata

Comunque un consiglio per livellare ? Tenete conto che ho battuto solo i primi boss,l'ultimo sono appunto i guardiani

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Iniziato...mamma mia che gioco !

Con bloodborne l'inizio era stato traumatico per arrivare al primo boss ci ho impiegato una settiama :sisi: non so nemmeno io come ho trovato la forza di non dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui invece con l'esperienza di BB sono subito partito bene, sono arrivato agevolmente al primo boss e in 5 tentativi l'ho buttato giù. Tutto perfetto per ora solo un difetto (che poi è quello dei grandi giochi) :

Appena spegni ti viene voglia di riaccendere subito e non andare a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per ora la difficoltà dei primi boss è veramente molto bassa, rispetto tipo a padre gascoile (?) Che mi ha fatto tirare porconi per un oretta buona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ooook....

Battuta la legione di Farron e ho continuato fino alla Valle Boreale (non mi piace per niente la traduzione),ma non sono andato avanti perchè mi chiede una bambola (Deja vù di Ariamis),ora non voglio sapere dove si trova questa bambola,ma ora non so più dove potrei andare...consigli?

Qualche immagine del mio pg

12973092_223395231357935_551224956917108109_o.jpg

12998157_223393964691395_2159683409640330646_o.jpg

12968087_223393178024807_5098446471447966422_o.jpg

12983781_223391991358259_8101755487481833722_o.jpg

video di un combattimenti con due mob

Ultima modifica da un moderatore:
Azz... ogni volta che si muore si abbassa? E come si recupera?
È fisso in realtà è quando sei brace accesa che hai 30% in più. Se sei spento hai hp normali e non si abbassano più

Raga qualcuno mi può aiutare?

Sono nella cattedrale e ho ucciso il boss(i diaconi). Ho anche parlato con patches che mi ha fatto cadere sotto dove c'è il gigante. Come faccio ad andare dove c'è lui? lo vedo con il binocolo ma non capisco come raggiungerlo :(
Grazie a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il "simbolo oscuro" da chi lo devo consumare ? Ma serve per diminuire la vacuità ?
C'è scritto che lo si da alla guardiana del fuoco , ma quando ci parlo non compare nessuna opzione . Comunque alla fine i livelli gratis di yoel , facevano aumentare proprio la vacuità :sisi: Ma ne è valsa la pena .
Scusa una domanda stupida,cosa sarebbe la vacuità ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Normale che in 2 ore ho fatto un solo boss? Sto esplorando in lungo e in largo ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delusione per adesso le armi, scalano veramente poco. Faccio davvero fatica a trovarne una adatta per la mia build, devo per forza livellare forza.

Inviato da Tapatalk

ma la rana che sento

nell hub in altro dopo aver aperto il cancello con la chiave da 20000
dove sta? la sento solamente

Delusione per adesso le armi, scalano veramente poco. Faccio davvero fatica a trovarne una adatta per la mia build, devo per forza livellare forza.

Inviato da Tapatalk
Bisogna usare le infusioni per migliorare la situazione..

Non se ne trovano molte che scalano bene.

Inviato da Città di Malaz

Ucciso il quarto boss, mamma mia che strippata. Per un soffio, ho dovuto fare una carica quasi suicida ma è andata bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bisogna usare le infusioni per migliorare la situazione.. Non se ne trovano molte che scalano bene.

Inviato da Città di Malaz
Davvero una scelta strana, per la disperazione ho preso l'arma ghiacciata (le ho provate tutte!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi trovavo bene anche con lo spadone del boss ma aspetto per potenziarlo (vuole lastre di titanite).

Una domanda sulle armi: se volessi "trasformare" un'arma potenziata normalmente al +3 con una gemma di quelle che aumentano lo scaling, tornerei ad avere una semplice arma +1 o mantengo il livello dell'arma? Poi per continuare a potenziare servono sempre le titaniti? Son cose che scoprirei tranquillamente facendo qualche prova ma al momento ho troppi pochi materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate dove si trova il mastro piromante?

Ah, tra la strada dei

sacrifici
e la

cattedrale
non si trovano npc?

Una domanda sulle armi: se volessi "trasformare" un'arma potenziata normalmente al +3 con una gemma di quelle che aumentano lo scaling, tornerei ad avere una semplice arma +1 o mantengo il livello dell'arma? Poi per continuare a potenziare servono sempre le titaniti? Son cose che scoprirei tranquillamente facendo qualche prova ma al momento ho troppi pochi materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mantieni il livello dell'arma.

Sto usando la spada della legione, davvero bella, la sua battle art tra l'altro non consuma la barra del mana, ma penso sarà un bug che correggeranno perché è devastante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro