Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.io penso che inizierò il gioco domenica. un consiglio, ma la build dell'assassino se sviluppata bene, contro i boss rende tanto quanto un tank o come al solito i tank avranno la vita più semplice?
Grazie mille, comunque il gioco è molto bello ma essendo abituato a Bloodborne lo trovo molto più ragionato e lento ad esempio mi manca il non recuperare energia con il contrattacco e ancora non mi è chiarissima la barra blu...alcuni scudi hanno come abilità speciale "abilità arma" in quel caso perdi il parry.se vai ad un falò ripari in automatico l'equip, solo se rompi qualcosa devi farlo riparare al fabbro, quindi polveri o ché han senso solo se stai farmando senza sostare ai falò e alla lunga hai pauro di poter arrivare alla rottura.
Anche a me succede, però anche in forma non umana, non capisco il perché...qualcuno lo sa?guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.Sto cercando di fare una build destrezza/stregoneria, quindi aumento destrezza, intelligenza, vigore, tempra, vitalità, in ordine di importanza.
fai conto che l'assassino parte già con due slot di armonizzazione per stregonerie/miracoli e e hai già la magia "induci terrore", chea volte può servire.
Detto questo noto che andar su di livello anche inizialmente è più difficile e inoltre la statistica "armonizzazione" toglie necessariamente livelli altre altre stat, da valutare quande stregonerie uno vuole.
Ho portato a 11 la forza giusto per poter tenere lo scudo dell'aquila, perdo l'abilità della parata rispetto allo scudo di default ma assorbo il 100% del danno fisico.
ovvio che con questo tpo dibuild scordatiarmature pesanti e spadoni, io sicuramente porterò con me la fida uchigatana, che ancra nn ho preso.
domanda, ma se arrivo in forma umana all'altare del santuario, non posso uscire fuori da santuaro?trovo una nebbia che mi blocca....
anche io ho iniziato con l'assassino e la mia idea è proprio quella di alzare destrezza e intelligenza....guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.Sto cercando di fare una build destrezza/stregoneria, quindi aumento destrezza, intelligenza, vigore, tempra, vitalità, in ordine di importanza.
fai conto che l'assassino parte già con due slot di armonizzazione per stregonerie/miracoli e e hai già la magia "induci terrore", chea volte può servire.
Detto questo noto che andar su di livello anche inizialmente è più difficile e inoltre la statistica "armonizzazione" toglie necessariamente livelli altre altre stat, da valutare quande stregonerie uno vuole.
Ho portato a 11 la forza giusto per poter tenere lo scudo dell'aquila, perdo l'abilità della parata rispetto allo scudo di default ma assorbo il 100% del danno fisico.
ovvio che con questo tpo dibuild scordatiarmature pesanti e spadoni, io sicuramente porterò con me la fida uchigatana, che ancra nn ho preso.
domanda, ma se arrivo in forma umana all'altare del santuario, non posso uscire fuori da santuaro?trovo una nebbia che mi blocca....
no raga semplicemente sta caricando la zona di gioco, aspettate 3min tipoAnche a me succede, però anche in forma non umana, non capisco il perché...qualcuno lo sa?
in realtà a me pare si livelli molto bene all'inizio.guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.Sto cercando di fare una build destrezza/stregoneria, quindi aumento destrezza, intelligenza, vigore, tempra, vitalità, in ordine di importanza.
raga ma voiavete aperto la porta (chiusa dall'altro lato) nell insediamento dei non morti nella zona del grande falò dove ci sono tutti quei moob e il ciccione?
la barra blu permette di effettuare l'abilità speciale dell'arma, a seconda dell'arma varia.Grazie mille, comunque il gioco è molto bello ma essendo abituato a Bloodborne lo trovo molto più ragionato e lento ad esempio mi manca il non recuperare energia con il contrattacco e ancora non mi è chiarissima la barra blu...
in forma vuota hai "non so quanto%" di Hp in meno rispetto alla forma di lord of cinder.qualcuno ha capitoquali conseguenza ha? solo estetiche?la vacuità
potenzialmente van tutte bene, scegli quelle che ti piacciono per moveset ed abilità speciali, poi infondile per trarre il miglior bonus dalla tua build.Un'arma forte? Quale usate? Io sto usando la spada larga+7 e sono già a metà gioco.. non ne trovo una più forte..
inviato dal Sogno del Cacciatore
Insediamento dei non morti, c'è il piromante in una gabbia.Raga ma la piromanzia dove si prende? Mi sa che l'ho persa per strada
no io parlo del valorein forma vuota hai "non so quanto%" di Hp in meno rispetto alla forma di lord of cinder.
Non so come infonderla.. ci sono troppe scelte.. sono 10-12 diverse infusioni.. quali sono le migliori?potenzialmente van tutte bene, scegli quelle che ti piacciono per moveset ed abilità speciali, poi infondile per trarre il miglior bonus dalla tua build.
io mi trovo bene con spada bastarda, che ha ottimo rapporto peso potenza e richiede poca destrezza, così da poter investire su forza. non ho ancora craftato armi dei boss perché ho il terrore di farne una che poi mi fa schifissimo perdendo l'opportunità di craftare le alternative per quell'anima fino al ng+, ma probabilmente anche alcune di quelle varrebbe la pena usarle.
in che zona di preciso perché sono arrivato al boss ma ho incontrato soloInsediamento dei non morti, c'è il piromante in una gabbia.
le infusioni dipendono dalle tue stat, la stat che hai più alta allora infonderai in modo tale che l'arma scalerà con quella particolare statNon so come infonderla.. ci sono troppe scelte.. sono 10-12 diverse infusioni.. quali sono le migliori?
inviato dal Sogno del Cacciatore