PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
domanda sul respec

Bisogna entrare nella covenant di Rosaria o questa funge anche da "mercante" per il respec? Perchè so che nel primo caso si fallisce una quest

Ieri ho sconfitto il primo Lord of Cinder senza problemi, sarò morto due o tre volte. La spada di Irithyll è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre qualcuno mi ha ammazzato un NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Appena scopro chi è stato lo apro in 2.

Dopo il primo lord mi sono fatto la

Cattedrale
, luogo dal level design superbo, giusto per ricordarci che i From sono mostri a creare gli interni tanto quanto gli esterni. Il boss è stato piuttosto semplice (La strega di Hemwick 2: la vendetta :sisi: ), ma è stato fott*tamente epico, e l'arena mi è piaciuta da morire. E oggi si va sottoterra!

raga ma voi

avete aperto la porta (chiusa dall'altro lato) nell insediamento dei non morti nella zona del grande falò dove ci sono tutti quei moob e il ciccione?

io penso che inizierò il gioco domenica. un consiglio, ma la build dell'assassino se sviluppata bene, contro i boss rende tanto quanto un tank o come al solito i tank avranno la vita più semplice?
guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.

Sto cercando di fare una build destrezza/stregoneria, quindi aumento destrezza, intelligenza, vigore, tempra, vitalità, in ordine di importanza.

fai conto che l'assassino parte già con due slot di armonizzazione per stregonerie/miracoli e e hai già la magia "induci terrore", chea volte può servire.

Detto questo noto che andar su di livello anche inizialmente è più difficile e inoltre la statistica "armonizzazione" toglie necessariamente livelli altre altre stat, da valutare quande stregonerie uno vuole.

Ho portato a 11 la forza giusto per poter tenere lo scudo dell'aquila, perdo l'abilità della parata rispetto allo scudo di default ma assorbo il 100% del danno fisico.

ovvio che con questo tpo dibuild scordatiarmature pesanti e spadoni, io sicuramente porterò con me la fida uchigatana, che ancra nn ho preso.

domanda, ma se arrivo in forma umana all'altare del santuario, non posso uscire fuori da santuaro?trovo una nebbia che mi blocca....

Ultima modifica da un moderatore:
alcuni scudi hanno come abilità speciale "abilità arma" in quel caso perdi il parry.se vai ad un falò ripari in automatico l'equip, solo se rompi qualcosa devi farlo riparare al fabbro, quindi polveri o ché han senso solo se stai farmando senza sostare ai falò e alla lunga hai pauro di poter arrivare alla rottura.
Grazie mille, comunque il gioco è molto bello ma essendo abituato a Bloodborne lo trovo molto più ragionato e lento ad esempio mi manca il non recuperare energia con il contrattacco e ancora non mi è chiarissima la barra blu...

guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.Sto cercando di fare una build destrezza/stregoneria, quindi aumento destrezza, intelligenza, vigore, tempra, vitalità, in ordine di importanza.

fai conto che l'assassino parte già con due slot di armonizzazione per stregonerie/miracoli e e hai già la magia "induci terrore", chea volte può servire.

Detto questo noto che andar su di livello anche inizialmente è più difficile e inoltre la statistica "armonizzazione" toglie necessariamente livelli altre altre stat, da valutare quande stregonerie uno vuole.

Ho portato a 11 la forza giusto per poter tenere lo scudo dell'aquila, perdo l'abilità della parata rispetto allo scudo di default ma assorbo il 100% del danno fisico.

ovvio che con questo tpo dibuild scordatiarmature pesanti e spadoni, io sicuramente porterò con me la fida uchigatana, che ancra nn ho preso.

domanda, ma se arrivo in forma umana all'altare del santuario, non posso uscire fuori da santuaro?trovo una nebbia che mi blocca....
Anche a me succede, però anche in forma non umana, non capisco il perché...qualcuno lo sa?

guarda, io sono proprio partito on l'assassino di base e il suo stocco lungoe è una buona arma iniziale anche se non potenziata.Sto cercando di fare una build destrezza/stregoneria, quindi aumento destrezza, intelligenza, vigore, tempra, vitalità, in ordine di importanza.

anche io ho iniziato con l'assassino e la mia idea è proprio quella di alzare destrezza e intelligenza....

Sto ancora nella prima zona perchè non ho avuto tempo per giocare, e odio a morte il cavaliere con la lancia :tragic:

Anche a me succede, però anche in forma non umana, non capisco il perché...qualcuno lo sa?
no raga semplicemente sta caricando la zona di gioco, aspettate 3min tipo

al massimo 5min e vi fa uscire, voi andate avanti e spingetevi contro la nebbia

anche a me lo fa sempre

in realtà a me pare si livelli molto bene all'inizio.

appena aperto lo shortcut della prima area si può fare la zona con 3 cavalieri normali e il red eye(1800 anime mi pare) e il ciccione gigante, li tra il boss di fine livello e i drop (si vendono le cose di lothric per 300 anime al pezzo) ho accumulato le 20mila anime per la chiave già nelle primissime ore di gioco e senza farmare tantissimo(e ho anche droppato tanta titanite con cui potenziato le prime 2-3 armi), se con le stesse anime avessi pimpato le stat avrei livellato abbastanza in relativamente poco tempo.

tra l'altro la disponibilità fin da subito di path fuoco e grezzo facilita enormemente le cose, perché puoi investire anche solo in vitalità per non morire se un demente ti sputa ma causare comunque danni notevoli.

è vero che i livelli hanno un costo abbastanza alto, qui a suon di critici questi nemici si bruciano anche solo con il randello, inoltre appena battuto il boss si può arrivare alla zona dal suo falò, senza perdere tempo passando dalla shortcut.

paradossalmente è dopo che mi pare i nemici rilascino relativamente poche anime, o meglio non ho ancora individuato un buon punto che risulti più efficiente di questo come rapporto anime/tempo.

raga ma voi
avete aperto la porta (chiusa dall'altro lato) nell insediamento dei non morti nella zona del grande falò dove ci sono tutti quei moob e il ciccione?

intendi quella che trovi sceso le scale che poi portano ad un corridoio dove ci sono le gabbie con dentro non morti e c'è un' imboscata di quei malefici gnomi? se è quella basta che torni nella casa dove c'è la porta e nel piano superiore spaccando un pò di oggetti trovi una botola già aperta, cadici dentro e......

qualcuno ha capito

la vacuità
quali conseguenza ha? solo estetiche?

Raga ma la piromanzia dove si prende? Mi sa che l'ho persa per strada

Grazie mille, comunque il gioco è molto bello ma essendo abituato a Bloodborne lo trovo molto più ragionato e lento ad esempio mi manca il non recuperare energia con il contrattacco e ancora non mi è chiarissima la barra blu...
la barra blu permette di effettuare l'abilità speciale dell'arma, a seconda dell'arma varia.

scatti rapidi alla BB, carica con la lancia, spadate che spezzano la guardia, la furia che aumenta temporaneamente l'attacco, super difesa/equilibrio temporanea, più equilibrio durante i miracoli... sono dei buffs o delle manovre speciali che consumano un tot di quella barra che funge anche per le magie stesse. quando vedi la descrizione di un'arma o uno scudo in fondo leggi "Abilità: TIPO" dove per tipo ti indica anche una breve descrizione di cosa accade, per i buffs basta premere L2 mentre per le mosse speciali tenendo premuto L2 entri in posizione e con R1 effettui la mossa.

Un'arma forte? Quale usate? Io sto usando la spada larga+7 e sono già a metà gioco.. non ne trovo una più forte..

inviato dal Sogno del Cacciatore

qualcuno ha capito
la vacuità
quali conseguenza ha? solo estetiche?
in forma vuota hai "non so quanto%" di Hp in meno rispetto alla forma di lord of cinder.

- - - Aggiornato - - -

Un'arma forte? Quale usate? Io sto usando la spada larga+7 e sono già a metà gioco.. non ne trovo una più forte..
potenzialmente van tutte bene, scegli quelle che ti piacciono per moveset ed abilità speciali, poi infondile per trarre il miglior bonus dalla tua build.

io mi trovo bene con spada bastarda, che ha ottimo rapporto peso potenza e richiede poca destrezza, così da poter investire su forza. non ho ancora craftato armi dei boss perché ho il terrore di farne una che poi mi fa schifissimo perdendo l'opportunità di craftare le alternative per quell'anima fino al ng+, ma probabilmente anche alcune di quelle varrebbe la pena usarle.

Raga ma la piromanzia dove si prende? Mi sa che l'ho persa per strada
Insediamento dei non morti, c'è il piromante in una gabbia.

in forma vuota hai "non so quanto%" di Hp in meno rispetto alla forma di lord of cinder.
no io parlo del valore

vacuità, quello che aumenta ad ogni morte in base a quanti segni oscuri hai con te...è un valore che si può trascurare, apparte la più evidente scarnificazione del personaggio?

potenzialmente van tutte bene, scegli quelle che ti piacciono per moveset ed abilità speciali, poi infondile per trarre il miglior bonus dalla tua build.

io mi trovo bene con spada bastarda, che ha ottimo rapporto peso potenza e richiede poca destrezza, così da poter investire su forza. non ho ancora craftato armi dei boss perché ho il terrore di farne una che poi mi fa schifissimo perdendo l'opportunità di craftare le alternative per quell'anima fino al ng+, ma probabilmente anche alcune di quelle varrebbe la pena usarle.
Non so come infonderla.. ci sono troppe scelte.. sono 10-12 diverse infusioni.. quali sono le migliori?

Insediamento dei non morti, c'è il piromante in una gabbia.
in che zona di preciso perché sono arrivato al boss ma ho incontrato solo

lo scheletro che racconta la filastrocca della nonna

Fender Style....so good

Non so come infonderla.. ci sono troppe scelte.. sono 10-12 diverse infusioni.. quali sono le migliori?
le infusioni dipendono dalle tue stat, la stat che hai più alta allora infonderai in modo tale che l'arma scalerà con quella particolare stat

c'è infusione che permette di migliorare la caratteristica richiesta in forza, ad esempio da C a B etc etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro