PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto qualche ora con il Guerriero, mi trovo abbastanza bene. Cosa mi consigliate di tirare su per livellare? Classico forza, vitalità, vigore...

Altre 2 domande ma la barra blu si usa solo se usiamo l'arma a 2 mani? E poi come si riparano le armi? Sono andato da fabbro mi dice ripara armi ma non me le visualizza :O

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho giocato a DS ma mi considero un neofita (date le mie capacità da bradipo), consigliate di partire con il cavaliere?

Altre dritte su come livellare e armi migliori all'inizio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altre 2 domande ma la barra blu si usa solo se usiamo l'arma a 2 mani? E poi come si riparano le armi? Sono andato da fabbro mi dice ripara armi ma non me le visualizza :O
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
alcuni scudi hanno come abilità speciale "abilità arma" in quel caso perdi il parry.

se vai ad un falò ripari in automatico l'equip, solo se rompi qualcosa devi farlo riparare al fabbro, quindi polveri o ché han senso solo se stai farmando senza sostare ai falò e alla lunga hai pauro di poter arrivare alla rottura.

- - - Aggiornato - - -

Se potenzio un'arma base e poi la infondo, torna a zero o rimane comunque potenziata??
mantiene il livello, se tu infondi una mazza +3 in fuoco diventa mazza fuoco+3, se la mazza fuoco+3 la rendi raffinata passa direttamente a raffinata+3.

non so ancora come funzioni armi uniche, rare o specili, ma le normali si potenziano tutte a stesso modo e l'infusione dipende solo dalla gemma che usi per la modifica.

anche togliendo l'infuzione con la pietra apposita mantieni il livello, tipo claymore pesante+2 -> claymore+2

Sono a 3 ore di gioco

Io lo trovo veramente difficile fin dall'inizio, anche se in parte mi devo riabituare allo stile Souls, più ragionato, e mettere da parte lo stile Bloodborne più votato all'attacco.

Per il momento io lo trovo nettamente più difficile di Bloodborne, il quale (a parte il dlc) l'ho trovato abbastanza semplice. Cmq bellissimo notare come alcuni hanno un opinione completamente differente, mostra come la difficoltà sia anche soggettiva.

In ogni caso, mi rivolgo a chi nei post precedenti ha detto che le prime aree sono facilissime e le hanno affrontate senza morire, come avete fatto a non morire neanche una volta contro i cavalieri? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
È necessariamente un male?
Hanno preso tutta l'esperienza che hanno accumulato e l'hanno messa in questo souls.

Cosa ti aspettavi? Non lo capisco..

Inviato da Città di Malaz
Tanto per cominciare un gioco nuovo. Anche gli oggetti sono tutti uguali agli altri...

Ma se sono di gran lunga le migliori che abbia mai avuto un Souls. :rickds:
Le hai finite tutte?

Tanto per cominciare un gioco nuovo. Anche gli oggetti sono tutti uguali agli altri...

Le hai finite tutte?
No ma per adesso sono piene di lore, di eventi dinamici, di carisma...in confronto a quelle del due sono già di un altro pianeta.

Sono a 3 ore di gioco
Io lo trovo veramente difficile fin dall'inizio, anche se in parte mi devo riabituare allo stile Souls, più ragionato, e mettere da parte lo stile Bloodborne più votato all'attacco.

Per il momento io lo trovo nettamente più difficile di Bloodborne, il quale (a parte il dlc) l'ho trovato abbastanza semplice. Cmq bellissimo notare come alcuni hanno un opinione completamente differente, mostra come la difficoltà sia anche soggettiva.

In ogni caso, mi rivolgo a chi nei post precedenti ha detto che le prime aree sono facilissime e le hanno affrontate senza morire, come avete fatto a non morire neanche una volta contro i cavalieri? :morris82:
penso che dipenda molto anche da come lo si gioca, in bloodborne eri costretto a schivare, e se uno ha sempre giocato leggero di fast roll già si sentiva a suo agio o quasi, inoltre la schivata di BB era uno spostamento veloce e si potevano concatenare gli attacchi subito.

questo mi pare più veloce e "frenetico" di demon e dark, ma comunque più lento di bb e proveniendo da quest'ultimo a votle si cerca di colpire quando fisicamente non c'è il tempo.

ad ogni modo mi sembrano messi decisamente meglio sia i nemici normali che quelli più forti.

Le hai finite tutte?
È un gioco nuovo. Riprende molto elementi del primo perché la Lore è quella è aggiunge nuove armi e armature, incantesimi ecc. È un Dark souls, punto.

Secondo la guida, sono tutti farmabili offline ... poi però bisogna capire il livello di rarità :morristend:
Speriamo che non siano troppo rari XD

Sono a 3 ore di gioco

beh, Bloodborne è molto più edulcorato a livello di difficoltà.

per dire, la prima volta che affrontai Demon's souls per arrivare al primo boss trovai molta molta più difficoltà rispetto a questo.

Dark soul 1 poi, per m rimane il più difficile, anche se a Dark Soul 3 sono ancora agli inizi.

Per chi è alle prime armi, quando arrivate vicino ai boss, consiglio di usare la brace, tornare in forma umana e evocare qualche utente che vi darà una mano.

Riposto la mia domanda, sono arrivato al

borgo dei non morti
, ma la tipa nella

cattedrale
va uccisa o no?Perchè io per adesso l'ho lasciata in vita.

altra domanda, in forma umana, ho trovato delle scritte violacee per terra che fanno evocare altri utenti, ma perchè sono colorate con quel colore?E' relativo al patto?

No ma per adesso sono piene di lore, di eventi dinamici, di carisma...in confronto a quelle del due sono già di un altro pianeta.
Appunto. Lol. Non vedo cosa ci sia da criticare.. Mah... Meglio lasciar perdere.

beh, Bloodborne è molto più edulcorato a livello di difficoltà.per dire, la prima volta che affrontai Demon's souls per arrivare al primo boss trovai molta molta più difficoltà rispetto a questo.

Dark soul 1 poi, per m rimane il più difficile, anche se a Dark Soul 3 sono ancora agli inizi.

Per chi è alle prime armi, quando arrivate vicino ai boss, consiglio di usare la brace, tornare in forma umana e evocare qualche utente che vi darà una mano.

Riposto la mia domanda, sono arrivato al

borgo dei non morti
, ma la tipa nella

cattedrale
va uccisa o no?Perchè io per adesso l'ho lasciata in vita.

altra domanda, in forma umana, ho trovato delle scritte violacee per terra che fanno evocare altri utenti, ma perchè sono colorate con quel colore?E' relativo al patto?
Questo souls va al contrario : prima è abbastanza facile, poi diventa più difficile.

E comunque noi abbiamo esperienza ormai bei souls, è ovvio che facciamo meno fatica. XD

Ragazzi un paio di domande:

1)

L'npc nella gabbia che racconta la filastrocca della nonna a che serve?
2)

Modo veloce per farmare le 20000 anime? Sono livello 30 e ho appena battuto Granbosco

ma le classi magiche come se la cavano in questo capitolo?

perché mi sono già rotto di scudo e spada...

Ragazzi un paio di domande:1)

L'npc nella gabbia che racconta la filastrocca della nonna a che serve?
2)

Modo veloce per farmare le 20000 anime? Sono livello 30 e ho appena battuto Granbosco
Per farmare veloce 20000 anime metti il segno al falò del ponte che porta a Granbosco: ieri sera non facevo in tempo a posizionare il segno che venivo subito evocato! In poco tempo mi sono fatto le 20000 anime per la chiave e il necessario per avanzare di 4 livelli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro