PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fatto il terzo boss stanotte, ci ho un po sclerato per 4-5 tentativi, poi ce l'ho fatta. Bella l'idea di orchestrare lo scontro in modo

coreografico col cambio di scenario, nella aprte finale in quella cripta angusta facevo fatica a leggere gli attacchi e le manate, ma poi è venuto giù, l'albero marcio.
 
Ieri sera, sono finalmente riuscito ad uccidere il

signore dei tizzoni ad Anor Londo.
Un momento epico così come il setting.

 
Comunque prima di iniziare a giocare mi sparo sempre la musica della schermata del titolo a palla...ma a palla veramente :rickds:

 
ma per far creare
al fabbro le armi con le anime dei boss
cosa occorre fare?
Devi parlare con Ludleth sul trono non con il fabbro

 
si ma ho 20 fede. non 0. non può una lancia del fulmine togliere quanto un colpo normale di spada (19 forza 19 dex), non esiste proprio.
per quello in grassetto sicuramente è così.
considera che se tu giochi un chierico puro o un paladino, solitamente punti ad avere 20 in fede quasi all'inizio contro i nemici con la spada rotta o quasi.

se non ricordo male sei oltre livello 50, quando solitamente uno che punta su quella stat in maniera importante ha almeno 35/40.

è normale che a 20 (sei ancora sotto il soft cap) su nemici avanzati si causino danni ridotti.

in linea di massima le stat funzionano come in passato,

10= livello base (ad esempio ho tirato a 10 l'int per poter parlare con lo stregone, che altrimenti ti da dell'ignorante, vista l'esperienza coi giochi precedenti ho immaginato che servisse quel valore e di base avevo 9, quindi ho sprecato 1 livello volentieri per vedere che caspita offriva parlandogli)

14-18= livello medio basso (incantesimi/miracoli più utili e mainstream)

20-25= livello medio (comincia ad essere utile)

35-50= livello medio alto (accesso alle spell migliori e danni seri)

over 50= spreco di punti rispetto ad una build ottimizzata, ma un output finale di livello altissimo

 
A quanto conviene portare tempra? Quale è il cap?

 
Quanto ci hai messo x il set e quanta fortuna hai?
Ho fortuna base a 10 (discriminato), i cavalieri oscuri droppano sempre al 100% (vabbè 60% sono red orb) risultato il problema sono i doppioni...

mentre per il cavaliere nero mi sono armato di pazienza.....cmq volevo livellare e ho pensato di farlo li cosi ho fatto entrambe le cose.

In totale un 1 ora e mezza - 2 ore.. niente a che vedere col mad warrior di DS2 cmq...

 
Ultima modifica:
la prima run è sempre approssimativa (ma spesso anche la migliore).
io ho fatto una build quality con dentro tutto tranne intelligenza.

i miracoli sono vergognosamente scarsi. la lancia del fulmine toglie pochissimo più che un colpo normale di spada. in pratica per adesso (25 ore) ho usato 20 punti in fede solo per miracoli curativi.

volevo quasi respeccare ma non è chiaro

cosa vuol dire "morti concesse in questa vita:5" da Rosaria.

e poi stupidamente le ho donate le tre lingue che avevo..

per il resto ho alzato sia forza che destrezza perché tutte le armi ho notato che scalano con entrambe.

ho anche notato che gli scaling comunque sono moolto trattenuti e simili a BB. le armi tutte A, B, S sono pochissime. Ne ho una che scala A.
Vuol dire che

puoi respeccare al massimo 5 volte per run :sisi:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 
A quanto conviene portare tempra? Quale è il cap?
40 con 160 di energia, incrementabile poi solamente con anelli, per adesso ho trovato solo uno della benevolenza che da 14 punti in più e un altro che sempre mi pare dia 14 però non conviene per le statistiche che mangia

 
Leggevo pagine indietro che con la patch ci sara un nerf, se si, si sa di cosa?

Madonna la palude, l odio di non muoversi praticamente ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Basti contare anche le Gemme apposite per ogni tipo di stat.

Ad esempio, la Gemma Affilata per Dex mi porta a un considerevole danno alle Lame del Mercenario, avendo B in Dex. Bisogna giocare con molti punti, calcolatrice in mano e tanto testing.

Ad ogni modo, delucidatemi sul fast roll. Se io ho il carico al di sotto dei trenta, sono ancora in fast roll?

1-27= Fast roll

30+= Mid Roll

50+= Fat roll?

 
Oddio un mio amico mi ha detto che dalla palude c'è un'altra strada per il boss,è da mezz'ora che continuo a girare senza trovare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Raga ma per
il patto del sole basta trovare solo l emblema ?
si :sisi:

Poi più avanti nel gioco

troverai la statua dove potrai offrire i medaglioni solari per aumentare il grado del patto
 
Sto già odiando quei ***** di

granchi giganti. :sad2:
 
mahh, rinunciare a farlo per la difficoltà è sbagliato.perché fondamentalmente è vero che muori...ma non invalida la partita, quindi al limite potresti rimanere bloccato per un po' in un punto il tempo di imparare a fare il tal nemico/tal gruppo di nemici.

la difficoltà del gioco è sicuramente superiore alla media dei giochi commerciali, ma non lo rende ingiocabile.

tra l'altro giocone assoluto. è stupendo in ogni aspetto: lore, trama un po' più esplicita, equip (sia per volume che per tipologia), aree (enormi e dal level design esagerato)...unica pecca proprio a voler fare il pignolo è che i cali di framerate a volte sono totalmente a caso, cioè ti rendi conto che non è una scena o un momento tanto più pesante di altri, in certi casi ruoti la telecamera e rallenta.

tra l'altro mi pare abbiano sistemato di gran lunga la telecamera ed il lock on rispetto a bloodborne, non mi è ancora capitato di mirare qualcuno ed avere sballottamenti di telecamera che inquadrassero tutto tranne lui.
Mah, invece a me sta' piacendo poco.... forse comincio ad essere stanco di morire 10 milioni di volte perche' il gioco ti complica la vita in tutto.

 
io ho farmato il cavaliere nero e due cavalieri oscuri al falò delle porte esterne del forte di farros. ho fatto il full set com le rispettive armi e scudo. P.S lo spadone oscure è molto valido.
ma quindi

il cavaliere nero all'esterno del forte di farron può droppare tutto il set? io in penso 40 volte ho droppato solo un pezzo di armatura e stavo cominciando a pensare che droppasse solo quel pezzo :sisi:
 
considera che se tu giochi un chierico puro o un paladino, solitamente punti ad avere 20 in fede quasi all'inizio contro i nemici con la spada rotta o quasi.se non ricordo male sei oltre livello 50, quando solitamente uno che punta su quella stat in maniera importante ha almeno 35/40.

è normale che a 20 (sei ancora sotto il soft cap) su nemici avanzati si causino danni ridotti.

in linea di massima le stat funzionano come in passato,

10= livello base (ad esempio ho tirato a 10 l'int per poter parlare con lo stregone, che altrimenti ti da dell'ignorante, vista l'esperienza coi giochi precedenti ho immaginato che servisse quel valore e di base avevo 9, quindi ho sprecato 1 livello volentieri per vedere che caspita offriva parlandogli)

14-18= livello medio basso (incantesimi/miracoli più utili e mainstream)

20-25= livello medio (comincia ad essere utile)

35-50= livello medio alto (accesso alle spell migliori e danni seri)

over 50= spreco di punti rispetto ad una build ottimizzata, ma un output finale di livello altissimo
resto dell'idea che i danni sono troppo pochi. comunque proverò altre build con i prossimi pg.

che attenzione eh, non mi sto lamentando della difficoltà. Così vado avanti benissimo senza difficoltà. solo che mi pare un po' strano.

vedremo le prossime patch

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top