PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SOlo una cosa: la chiave per aprire quella porta nelle

fognature del undead settlement (dove ci sono i topi),
la si trova o la si deve acquistare?

SOlo una cosa: la chiave per aprire quella porta nelle
fognature del undead settlement (dove ci sono i topi),
la si trova o la si deve acquistare?
la devi acquistare dalla mercante dell altare

devi darle un oggetto che trovi nella zona dove arrivano le frecce giganti

Fender Style....so good

ma come si fa ad entrare

nella gabbia che ha il tizio sulla schiena
perché gli vado dietro e premo x ma non mi fa entrare...

Fender Style....so good

ma come si fa ad entrare

Fender Style....so good
Hai già battuto il boss della zona per caso?

Perchè in quel caso non si può più interagire

Ucciso il terzo boss!

Abbastanza facile anche questo. Più che altro serve molta pazienza e capire dopo quali suoi attacchi poter attaccare in tranquillità

Dopodiché

ho preso l'ascensore per il gigante e incontrato Siegward (spassosissimo!:rickds:) e insieme a lui ho ucciso quella specie di demone infuocato con l'ascia. Tra l'altro perlustrando quell'area si trova qualche anello interessante

Adesso

devo sconfiggere quella sorta di umanoide con la spada che congela, velocissimo. Mi ha già ammazzato un 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda: ma la vacuità presente nelle stat cosa sarebbe? Pensavo si resettasse una volta tornati umani, invece no

Hai già battuto il boss della zona per caso?Perchè in quel caso non si può più interagire
no ho provato a fare due tentativi per vedere come eta il boss ma non l'ho battuto...

Fender Style....so good

tra poco vado a prendere il gioco, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif voi state aumentando la statistica fortuna? mi è sempre sprecare livelli per una statistica non influente nel combattimento però se è indispensabile per ottenere certi drop penso sia fondamentale alzarla

tra poco vado a prendere il gioco, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif voi state aumentando la statistica fortuna? mi è sempre sprecare livelli per una statistica non influente nel combattimento però se è indispensabile per ottenere certi drop penso sia fondamentale alzarla
se vuoi sfruttare bene armi basate su veleno e sanguinamento è buona cosa tirarla su

Fender Style....so good

resto dell'idea che i danni sono troppo pochi. comunque proverò altre build con i prossimi pg.
che attenzione eh, non mi sto lamentando della difficoltà. Così vado avanti benissimo senza difficoltà. solo che mi pare un po' strano.

vedremo le prossime patch
ci si scambia opinioni per capire meglio le meccaniche insieme, però obiettivamente se a 20 di fede potessi coi miracoli spappolare tutto, sarebbe mal equilibrato.

Basti contare anche le Gemme apposite per ogni tipo di stat.Ad esempio, la Gemma Affilata per Dex mi porta a un considerevole danno alle Lame del Mercenario, avendo B in Dex. Bisogna giocare con molti punti, calcolatrice in mano e tanto testing.

Ad ogni modo, delucidatemi sul fast roll. Se io ho il carico al di sotto dei trenta, sono ancora in fast roll?

1-27= Fast roll

30+= Mid Roll

50+= Fat roll?
in effetti uno dovrebbe vedere come scalano le armi e quali sono adatte alla sua build, per poi fare l'infusione che massimizza la resa. che ti frega è il fatto che molte infusioni si sbloccano in seguito così come alcune armi specifiche e quindi potresti fare una build che scala bene solo molto più avanti.

a me pare che faccia da nudo a 70% il mid roll e da 70,01 in su il fat roll, non riesco a capire se c'è distinzione tra fast e mid ed in caso quale sia la soglia.

scusate ragazzi , ma la "barra verde" si aumenta aumentando Tempra? io saranno 3-4 punti che ci metto sopra e non mi sembra che la barra si sia mossa più di tanto....

se vuoi sfruttare bene armi basate su veleno e sanguinamento è buona cosa tirarla su
Fender Style....so good
ah non sapevo che influisse anche su quelle statistiche. pensavo servisse solo per il drop rate. quindi avendo intenzione di andare avanti per tanto tempo con l'uchigatana, penso possa essermi utile per il sanguinamento

ci si scambia opinioni per capire meglio le meccaniche insieme, però obiettivamente se a 20 di fede potessi coi miracoli spappolare tutto, sarebbe mal equilibrato.
mi sa che non hai capito.

se io premo R1 una volta con una spada a caso, mettiamo la mia vecchia Claymore (anche solo +1) faccio PIù danno che con una LANCIA DEL FULMINE ossia un miracolo con uso limitato. guarda in DS1/DS2 cosa facevi con 20 in fede. non di certo questo danno. non deve essere sbilanciato, ma ne in un senso ne nell'altro. considera che forza e destrezza ho 19 e il talismano scala A in fede. dai NON è normale.

c'è qualcuno che sta usando una build fede che può darmi la sua opinione?

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che non hai capito.
se io premo R1 una volta con una spada a caso, mettiamo la mia vecchia Claymore (anche solo +1) faccio PIù danno che con una LANCIA DEL FULMINE ossia un miracolo con uso limitato. guarda in DS1/DS2 cosa facevi con 20 in fede. non di certo questo danno. non deve essere sbilanciato, ma ne in un senso ne nell'altro. considera che forza e destrezza ho 19 e il talismano scala A in fede. dai NON è normale.

c'è qualcuno che sta usando una build fede che può darmi la sua opinione?
Proprio in DSII, senza patch, con la lancia del fulmine e la piromanzia eri un ***, distruggevi chiunque :sad2:

Poi lo sistemarono, sono i classici problemi Souls che risolveranno con una patch

Ma che portento é

l' anello che potenzia gli estus
ora anche a un terzo riesco a recuperare tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Proprio in DSII, senza patch, con la lancia del fulmine e la piromanzia eri un ***, distruggevi chiunque :sad2:Poi lo sistemarono, sono i classici problemi Souls che risolveranno con una patch
lo so, mi ricordo..

ma avere la conferma anche da altri utenti che il problema c'è è già una buona cosa.

ma come si fa ad entrare

Fender Style....so good
Qualcuno sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fender Style....so good

lo so, mi ricordo..
ma avere la conferma anche da altri utenti che il problema c'è è già una buona cosa.
Ma per castare i miracoli che campana/talismano usi?

Qualcuno sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fender Style....so good
Se hai battuto il boss della zona non puoi piu' farlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro