Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SOlo una cosa: la chiave per aprire quella porta nellela si trova o la si deve acquistare?fognature del undead settlement (dove ci sono i topi),
la devi acquistare dalla mercante dell altareSOlo una cosa: la chiave per aprire quella porta nellela si trova o la si deve acquistare?fognature del undead settlement (dove ci sono i topi),
Hai già battuto il boss della zona per caso?ma come si fa ad entrare
perché gli vado dietro e premo x ma non mi fa entrare...nella gabbia che ha il tizio sulla schiena
Fender Style....so good
no ho provato a fare due tentativi per vedere come eta il boss ma non l'ho battuto...Hai già battuto il boss della zona per caso?Perchè in quel caso non si può più interagire
se vuoi sfruttare bene armi basate su veleno e sanguinamento è buona cosa tirarla sutra poco vado a prendere il gioco, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif voi state aumentando la statistica fortuna? mi è sempre sprecare livelli per una statistica non influente nel combattimento però se è indispensabile per ottenere certi drop penso sia fondamentale alzarla
ci si scambia opinioni per capire meglio le meccaniche insieme, però obiettivamente se a 20 di fede potessi coi miracoli spappolare tutto, sarebbe mal equilibrato.resto dell'idea che i danni sono troppo pochi. comunque proverò altre build con i prossimi pg.
che attenzione eh, non mi sto lamentando della difficoltà. Così vado avanti benissimo senza difficoltà. solo che mi pare un po' strano.
vedremo le prossime patch
in effetti uno dovrebbe vedere come scalano le armi e quali sono adatte alla sua build, per poi fare l'infusione che massimizza la resa. che ti frega è il fatto che molte infusioni si sbloccano in seguito così come alcune armi specifiche e quindi potresti fare una build che scala bene solo molto più avanti.Basti contare anche le Gemme apposite per ogni tipo di stat.Ad esempio, la Gemma Affilata per Dex mi porta a un considerevole danno alle Lame del Mercenario, avendo B in Dex. Bisogna giocare con molti punti, calcolatrice in mano e tanto testing.
Ad ogni modo, delucidatemi sul fast roll. Se io ho il carico al di sotto dei trenta, sono ancora in fast roll?
1-27= Fast roll
30+= Mid Roll
50+= Fat roll?
ah non sapevo che influisse anche su quelle statistiche. pensavo servisse solo per il drop rate. quindi avendo intenzione di andare avanti per tanto tempo con l'uchigatana, penso possa essermi utile per il sanguinamentose vuoi sfruttare bene armi basate su veleno e sanguinamento è buona cosa tirarla su
Fender Style....so good
mi sa che non hai capito.ci si scambia opinioni per capire meglio le meccaniche insieme, però obiettivamente se a 20 di fede potessi coi miracoli spappolare tutto, sarebbe mal equilibrato.
Proprio in DSII, senza patch, con la lancia del fulmine e la piromanzia eri un ***, distruggevi chiunque :sad2:mi sa che non hai capito.
se io premo R1 una volta con una spada a caso, mettiamo la mia vecchia Claymore (anche solo +1) faccio PIù danno che con una LANCIA DEL FULMINE ossia un miracolo con uso limitato. guarda in DS1/DS2 cosa facevi con 20 in fede. non di certo questo danno. non deve essere sbilanciato, ma ne in un senso ne nell'altro. considera che forza e destrezza ho 19 e il talismano scala A in fede. dai NON è normale.
c'è qualcuno che sta usando una build fede che può darmi la sua opinione?
lo so, mi ricordo..Proprio in DSII, senza patch, con la lancia del fulmine e la piromanzia eri un ***, distruggevi chiunque :sad2:Poi lo sistemarono, sono i classici problemi Souls che risolveranno con una patch
Qualcuno sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma come si fa ad entrare
perché gli vado dietro e premo x ma non mi fa entrare...nella gabbia che ha il tizio sulla schiena
Fender Style....so good
Ma per castare i miracoli che campana/talismano usi?lo so, mi ricordo..
ma avere la conferma anche da altri utenti che il problema c'è è già una buona cosa.
Se hai battuto il boss della zona non puoi piu' farloQualcuno sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fender Style....so good