Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E se invece volessi creare un personaggio che punti più sul combattimento ,in particolare cercando di andare alle spalle o ai fianchi del nemico, quale classe mi consigliate ?
E se invece volessi creare un personaggio che punti più sul combattimento ,in particolare cercando di andare alle spalle o ai fianchi del nemico, quale classe mi consigliate ?
Cioè, fatemi capire, ho spesso 20000 anime per una chiave per ottenere un solo oggetto, per quanto importante a livello di lore? Ma dai che mi facevo quasi 3 livelli.
è esattamente il sequel che aspettavo, mappe belle, grandi, ben gestite, una trama interessante che va a colmare tante lacune e offre veramente tanti approfondimenti ulteriori per la lore, purtroppo non ho il plus e quindi non ho potuto fare del pvp.mi sembra proprio fatto bene, ha qualcuno dei soliti difetti tecnici ma è molto giocabile, credo che anche per uno alla prima partita sia molto meno traumatico di demon's souls e del primo dark.
dei colpi consecutivi che si prende con l'anima dell'albero funziona come BB cioè quando si subisce danno se metto a segno una combo di colpi mi ripristina un po di pv?
comunque graficamente e' tanta roba, ha una pulizia grafica certosina, combat system piu' veloce rispetto a DSII, bisogna ragionare velocemente e i nemici sono piu' difficili da leggere nei movimenti, il che ci sta per variare un po'.
sono solo all'inizio, devo vedere ancora tanta roba
una volta che uno ha già giocato gli altri mi meraviglio che ancora si legga "questo è il più difficile". e considerando che lo si legge in ogni souls, il primo dovrebbe essere un gioco facilissimo. e invece guarda caso sono tutti uguali.
Non trovo sia più difficile del primo, più o meno alla pari, certo è stimolante, è SFIDANTE, ti sfida a cercare approcci, a variare startegie, a provare statistiche diverse... proprio come dovrebbe fare un actionRPG.
Sicuramente è più intricato ed impegnativo di DSII, che scorreva liscio liscio e lineare, pur nella sua suggestività... ad esempio coi boss non c'è paragone, ne ho fatti tre in DSIII e già solo questi tre si magnano tutta la prima parte di DSII. Forse è meno traumatico di Bloodborne, perchè quest'ultimo ha un'agrressvità "animale", viscerale.
Le mappe in ogni caso sono pazzescamente stimolanti, piene di stardine e segreti.
Chiedo due domandine:
consiederando che sono arrivato alla palude, voi a sto punto che armi preferite usare fra le spade? Io mi trovo bene con quella larga, che consente un moveset veloce, tra quelle grosse è meglio la bastarda o la claymore, o addirttura quella del cavaliere ghiacciato?
E come set, fino a sto punto, avete trovato set stimolanti? Io per ora rimango col mio set da cavaliere da inizio gioco.
Solo che mi sono inimicato la tizia e l'ho uccisa brutalmente. Alla prossima run seguo la sua di quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso spero di trovare Anri da qualche parte, l'ultima volta l'ho incontrata al falò nella chiesa innevata.
- - - Aggiornato - - -
Non trovo sia più difficile del primo, più o meno alla pari, certo è stimolante, è SFIDANTE, ti sfida a cercare approcci, a variare startegie, a provare statistiche diverse... proprio come dovrebbe fare un actionRPG.Sicuramente è più intricato ed impegnativo di DSII, che scorreva liscio liscio e lineare, pur nella sua suggestività... ad esempio coi boss non c'è paragone, ne ho fatti tre in DSIII e già solo questi tre si magnano tutta la prima parte di DSII. Forse è meno traumatico di Bloodborne, perchè quest'ultimo ha un'agrressvità "animale", viscerale.
Le mappe in ogni caso sono pazzescamente stimolanti, piene di stardine e segreti.
Chiedo due domandine:
consiederando che sono arrivato alla palude, voi a sto punto che armi preferite usare fra le spade? Io mi trovo bene con quella larga, che consente un moveset veloce, tra quelle grosse è meglio la bastarda o la claymore, o addirttura quella del cavaliere ghiacciato?
E come set, fino a sto punto, avete trovato set stimolanti? Io per ora rimango col mio set da cavaliere da inizio gioco.
La build dex che sto facendo non mi sts dando nessuna soddisfazione. Uso delle lame droppate a inizio gioco e ci ho fatto tutto il gioco eccetto un'area optional che farò più tardi. Stavo pensando di cambiarla dato che ho 30 punti du dex. Giocando senza scudo e usando solo schivate mi sapete se c'è qualche parametro come nel 2 che ne aumenti l'efficacia?
La build dex che sto facendo non mi sts dando nessuna soddisfazione. Uso delle lame droppate a inizio gioco e ci ho fatto tutto il gioco eccetto un'area optional che farò più tardi. Stavo pensando di cambiarla dato che ho 30 punti du dex. Giocando senza scudo e usando solo schivate mi sapete se c'è qualche parametro come nel 2 che ne aumenti l'efficacia?
Sent from my SM-N9005
A me lo fa anche contro i boss :morristend: Ci vanno più colpi, ma se dopo 2-3 fendenti da 100 mi esce fuori scritto 300 un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me lo fa anche contro i boss :morristend: Ci vanno più colpi, ma se dopo 2-3 fendenti da 100 mi esce fuori scritto 300 un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è perché somma i danni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me non lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma allora stai livellando fortuna, stamina, vita e destrezza?
Puo andare bene per il pvp ma non per il pve,stavo portando su dex per sfruttare la power stance,ma essendo sopra l'80 ho fatto un paio di prove e ricerche e non c'è nessuna arma doppia decente in end-game. È dall'inizio che uso le lame da guardiano e ci ho fatto tutti i boss e mob ma come ho giá detto ci sono quelle e basta. Una cosa bella del 2 erano le power dtance e contavo sul fatto che ci fossero di nuovo ma niente. Il moveset della katana e troppo lento, a sto punto mi faccio il buon vecchio murakumo,poco più lento ma molto più devastante