PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no. io l'ho preso ed è inutile.
l'ho notato anche io speravo nel fatto che sbagliavo ad usarlo invece è proprio inutile...però cavolo ste descrizioni ad cazzum potevano evitarle

Fender Style....so good

L'unica mia perplessità è la difficoltà;non mi ritengo un bravo giocatore,sono morto chissà quante volte in Bloodborne e meglio non dire quante in Dark Souls.

Eppure..qui ancora non ho trovato grandi problemi,i boss li ho uccisi tutti o al primo o al secondo tentativo e i mob sono relativamente facili.

Da quel che ho visto però le bestemmie inizieranno adesso.

Sono arrivato ad

Ithyll e già il livello di sfida è decisamente più arduo,mobs con un moveset veloce e violentissimo,confido nel boss.

Raga ho qualche domanda da farvi:

1- serve aumentare la Fortuna? Sono a lv 36 e non l'ho ancora toccata

2- c'è un modo per aumentare l'effetto dell'estus? Vedo che non cura tanto

3- ho dato l'oggetto del trasferimento al tizio seduto sul secondo trono a sinistra, ora mi dice "avvia trasferimento". É utile o faccio dei danni?

4- ogni tanto mi trovo la fiaschetta ricaricata automaticamente, come mai?
Devo ammettere che é molto bello il gioco, ma rispetto al 2 non si livella tanto

Devo ammettere che é molto bello il gioco, ma rispetto al 2 non si livella tanto
A me piace molto questa cosa,è tutto ben bilanciato. :sasa:

Certo è che sarà un incubo livellare gli alt.

Sconfitto il quarto boss al primo colpo. Mi sa che si candiderà come Girandola del gioco :rickds:

Mi trovo benissimo con la spada di Irithyll anche se mi ispira molto la falce del corvo, ma al momento non ho ancora la forza necessaria

Ragazzi ma quando parlate di Palude intendete l'area con i granchi enormi?

A proposito qualcuno è riuscito a batterli? ;p

Infine, se infondo l'arma con fuoco, poi il danno da fuoco su cosa scala? Non riesco a capirlo dalle stat

Non credo, lo trovo il souls piu' "traumatico" di tutti.
credo tu non mi abbia capito, intendo dire che in demon e dark souls (ma anche nel 2 e in bloodborne) è molto pià frequente avere momenti di frustrazione dovuti alla telecamera, al framerate caotico e più in generale ai difetti tecnici, non parlavo di difficoltà del gioco in se.

se ad esempio correvi per la città infame con l'intenzione di saltare da una piattaforma all'altra e iniziava lo slow motion ti piangeva anche l'anima, così come in alcune boss fight di bb quando la telecamera inspiegabilmente decideva di farti guardare un bellissimo muro o il pavimento anziché il nemico.

- - - Aggiornato - - -

La build dex che sto facendo non mi sts dando nessuna soddisfazione. Uso delle lame droppate a inizio gioco e ci ho fatto tutto il gioco eccetto un'area optional che farò più tardi. Stavo pensando di cambiarla dato che ho 30 punti du dex. Giocando senza scudo e usando solo schivate mi sapete se c'è qualche parametro come nel 2 che ne aumenti l'efficacia?
Sent from my SM-N9005
quando sbloccherai le infusioni successive, potrai tranquillamente migliorare l'output delle armi dex con i boost che alzano lo scaling, all'inizio le armi migliori sono standard

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido, tra l'altro avendo luck a 25 faccio sanguinamento in 3-4 colpi ai mob più grossi :sisi:
Il sanguinamento scala anche con la Luck? Mi sembra strano.

Con la Uchigatana causo sanguinamento sia ai mob che ai Boss ho notato.

Ieri ho invaso un pò nella zona catacombe...sto usando la lancia

velenosa potenziata per bene e droppata dall'anima del boss
e molto spesso ho colto gli invasi impreparati (senza antidoti) e quindi festa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo tantissimi usano il patto della via blu e quindi, essendo in due, diventa ardua la faccenda...

Ma la vacuità a cosa porta? avevo un valore molto alto e sono andato

alla statua a farmi "benedire" e me l'ha riportata a zero...inoltre ho trovato l'anima guardiana del fuoco sulla torre a cui si arriva pagando le 20 mila anime, ora al santuario la gentil donzella ha una voce selezionabile in più e mi chiede 56 mila anime per "pulirmi" delle maledizioni accumulate...ma che significa? sono forse quei marchi cicatrici oscuri che compaiono nell'inventario? ne ho 5...non ho mica capito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pare di avere malus addosso al momento...56 mila anime col ca22 che gliele dò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuta la

danzatrice ******* della valle boreale
incredibile la fatica,ho provato anche ad aiutare gente in coop una decina di volta,spesso eravamo in tre,più da solo,4 o 5 volte,evocando,altre 4 o 5 sono esausto,mai vista una cosa del genere,credo di essere a circa metà boss del gioco,mai faticato così per batterne uno,ho fatto altre due coop così per variare e vedere che gente girava e i boss sono andati giù facili,questo a me sembra troppo sbilanciato,troppo imprevedibile e potente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

secondo me questo è il dark più difficile perchè molti nemici sembrano presi da bloodborne come aggressività, ma senza quei movimenti sono più difficile da gestire...ce ne sono alcuni che non ti danno proprio tregua...poi basta pensare che ogni mob cazzuto cerca il repost (o il parry) cosa mai successa negli altri...e secondo me ci sono anche più nemici "grossi" in mezzo a quelli scarsi rispetto al passato e molte più imboscate... hanno preso tutte le bastarde pensate in tutti questi anni e convogliate tutte in un solo gioco :rickds:

cmq ho finito la cattedrale credo, sono davanti al boss...ma quanto cavolo sono grandi le aree...c'è veramente da perdersi, almeno ora che si affrontano la prima volta...

Domanda per chi ha finito o è verso la fine del gioco.

Ho appena battuto

Gundyr il campione e devo sconfiggere l'armatura dell'ammazzadraghi. Quanto mi manca alla fine? Come funziona l'end game? Dopo aver battuto il boss finale si parte subito con il NG+ oppure posso girare liberamente? C'è un punto di non ritorno o posso entrare ed uscire dalla boss fight senza problemi (come in DS contro Gwyn)?

Rispondete senza spoiler grazie

secondo me questo è il dark più difficile perchè molti nemici sembrano presi da bloodborne come aggressività, ma senza quei movimenti sono più difficile da gestire...ce ne sono alcuni che non ti danno proprio tregua...poi basta pensare che ogni mob cazzuto cerca il repost (o il parry) cosa mai successa negli altri...e secondo me ci sono anche più nemici "grossi" in mezzo a quelli scarsi rispetto al passato e molte più imboscate... hanno preso tutte le bastarde pensate in tutti questi anni e convogliate tutte in un solo gioco :rickds:

cmq ho finito la cattedrale credo, sono davanti al boss...ma quanto cavolo sono grandi le aree...c'è veramente da perdersi, almeno ora che si affrontano la prima volta...
Per me il più arduo è il primo...e lo dico con cognizione di causa visto che l'ho giocato fino a settimana scorsa avendo gratis con la retrocompabilità...il due ihmo è stata una mezza scampagnata (comunque bello) e questo al momento mi sembra una via di mezzo ma onestamente fin'ora, a parte la zona della palude dove ho voluto scoprire tutto lo scopribile (o quasi spero) e son morto quindi parecchie volte per il voler esplorare, non ho avuto molte difficoltà e i boss li ho tirati giù massimo al secondo/terzo tentativo...un paio anche al primo...:morris82:

Per me il più arduo è il primo...e lo dico con cognizione di causa visto che l'ho giocato fino a settimana scorsa avendo gratis con la retrocompabilità...il due ihmo è stata una mezza scampagnata (comunque bello) e questo al momento mi sembra una via di mezzo ma onestamente fin'ora, a parte la zona della palude dove ho voluto scoprire tutto lo scopribile (o quasi spero) e son morto quindi parecchie volte per il voler esplorare, non ho avuto molte difficoltà e i boss li ho tirati giù massimo al secondo/terzo tentativo...un paio anche al primo...:morris82:
Idem,compreso anche il fatto della palude..li sarò morto una decina di volte per prendere tutti i drop,poi mettici anche che le paludi le odio ed ecco il risultato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconfitto il quarto boss al primo colpo. Mi sa che si candiderà come Girandola del gioco :rickds:
Mi trovo benissimo con la spada di Irithyll anche se mi ispira molto la falce del corvo, ma al momento non ho ancora la forza necessaria

Ragazzi ma quando parlate di Palude intendete l'area con i granchi enormi?

A proposito qualcuno è riuscito a batterli? ;p

Infine, se infondo l'arma con fuoco, poi il danno da fuoco su cosa scala? Non riesco a capirlo dalle stat
La falce del corvo la sto usando e la trovo comodissima e bella da usare. Non sto neanche provando altre armi XD

Inviato da Città di Malaz

il tipo con la katana all'inizio nel vincolo e' completamente op, si impenna proprio la difficolta', dite di livellare prima?

Domanda su un NPG dentro la cattedrale

Ho incontrato Rosaria prima di trovare Patches. Ormai mi sono giocato la possibilità di trovarlo? Senza di lui mi si blocca pure la quest con siegward

La falce del corvo la sto usando e la trovo comodissima e bella da usare. Non sto neanche provando altre armi XD
Inviato da Città di Malaz
stai livellando anche tu Fortuna?

Io sto usando la Uchi, la spada di Irithyll e poi volevo testare pure io la Falce del Corvo.

sapete dove posso trovare qualche consiglio di build? sono al livello 60 e non ho ancora preso una vera e propria decisione :sisi:

inoltre sapete a cosa servono

le dita avvizzite che si comprano dalla mercante? le ho usate ma non ho capito cosa fanno

Vedo che la

spada ghiacciata
riscuote successo, proverò ad equipaggiarla in alternativa alla mia larga, l'unica è che si potenzia con titanite scintillante che non ho acora reperito

(sono alla palude)
, me la son persa io?

Idem,compreso anche il fatto della palude..li sarò morto una decina di volte per prendere tutti i drop,poi mettici anche che le paludi le odio ed ecco il risultato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io odio la palude...è un mix di rotture di @@ tra veleno, maledizioni, nemici infami (quello str0nzo che salta e se ti prende ti...ne vogliam parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e aggiungiamoci che la visiblità è scarsa si per la nebbia, ma anche per la palette dei colori utilizzata dal gioco che impasta un pò la vista...insomma........il "bello" è che poi subito dopo c'è un'altra zona che solitamente odiavo nei Souls,

le catacombe
, ma per fortuna queste sono di una facilità e velocità da fare quasi ridicola...boss incluso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro