PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me ha fatto abbastanza penare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era scarso, mi stava massacrando ma poi miracolosamente non mi ha attaccato per qualche secondo, giusto il tempo di infliggergli 5-6 spadate ed è crepato.

La statistica "Hollowing" (non ho idea di come si chiami in italiano, comunque è quella che aumenta ogni volta che si muore) può avere effetti negativi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ennesima domanda da niubbo. Sconfitto il promo boss. Perché ora il pg è infuocato? Che significa? :/
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Praticamente hai la brace attiva, hai un po di vita in più e basta credo, perderai la brace appena muori e lo puoi riavere usando oggetto "brace" oppure scoffingwndo i boss

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non era scarso, mi stava massacrando ma poi miracolosamente non mi ha attaccato per qualche secondo, giusto il tempo di infliggergli 5-6 spadate ed è crepato.
La statistica "Hollowing" (non ho idea di come si chiami in italiano, comunque è quella che aumenta ogni volta che si muore) può avere effetti negativi?
Da quanto ho capito, no!

C'è tutto il set dei

Dark Knight e Silver Knight di DS I.
Spettacolare, adesso li vado a cercare.

A che serve evocare fantasmi e come si fa?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

NO NO NO NO NO NO NO.
Qualcuno mi dica di no.

Lago Ardente è la nuova Lost Izalith? Perché ci sono alcune descrizioni e fatti (Sopratutto fatti vedesi statue o corpi di Demoni toro/capra)

E' cio' che ne rimane, i suoi resti :sisi:

Da quanto ho capito, no!
Mi sembra di capire che influenzi solo l'apparenza del personaggio (effettivamente il mio è diventato raccapricciante).

Come si fa a recuperare la stamina più velocemente?

Hooks, quante sono le zone secondarie?

Le quests degli NPC in generale ti sono piaciute?

È dove diavolo si trova la prigione nella città Bor?

Inviato da Città di Malaz

mi potete spiegare come funziona il valore del danno fisico? io ad esempio ho 118 +27. il danno totale è la somma dei due valori? e il + 27 cos'è?

Mi sembra di capire che influenzi solo l'apparenza del personaggio (effettivamente il mio è diventato raccapricciante).
Come si fa a recuperare la stamina più velocemente?
Ci sono delle erbe consumabili che si trovano in giro e che aumentano temporaneamente il recupero della stamina, oppure l'anello della cloranzia che recuperi da qualche parte ma non ricordo dove.

La vacuità influisce sulla quest di un npc e serve per sbloccare uno dei finali se portata al massimo (99) e portando a termine la quest dell'npc.

2 domande

la spada lunga che ho ha valori 110 + 20

la uchi 115 - 46

che vor di?

e una ltar cosa ultimamente quando entro nell altare del vincolo e poi voglio uscire compare una nebbia all'ingresso e devo aspettare che si dissolva per uscire e non è istantanea la cosa

Ci sono delle erbe consumabili che si trovano in giro e che aumentano temporaneamente il recupero della stamina, oppure l'anello della cloranzia che recuperi da qualche parte ma non ricordo dove.La vacuità influisce sulla quest di un npc e serve per sbloccare uno dei finali se portata al massimo (99) e portando a termine la quest dell'npc.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto che in DS1 anche l'uso di armature leggere influenzava il recupero della stamina, lo stesso vale anche qui?

ma come ci si buffa? e come si usa l'abilita' speciale delle armi?
Con le varie resine.

L2 premuto e poi R1 o R2

- - - Aggiornato - - -

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo letto che in DS1 anche l'uso di armature leggere influenzava il recupero della stamina, lo stesso vale anche qui?
Si c'era anche uno scudo. Credo ci siano anche qui ma ancora non ho trovato nulla oltre l'anello che naturalmente ho sempre equipaggiato :nfox:

Questo pero' non si puo' sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le quest sono piu' complesse, intricate, i personaggi interagiscono tra di loro, alcuni NPC interagiscono con altri.

E' l'evoluzione del sistema di DS1.

Se non piacciono le quest di DSIII, non possono piacere neanche quelle di DSI :kep88:

Controlla bene il ponte che puoi far crollare nelle catacombe, il luogo successivo a Oceiros, e la Capitale Profanata :sisi:
Ok grazie,ho trovato le rovine del demone e le ho completate,quella della capitale è la zona dove si recupera la chiave del carceriere?Invece non ho capito cosa intendi per Oceiros

Hooks, quante sono le zone secondarie?
Le quests degli NPC in generale ti sono piaciute?

È dove diavolo si trova la prigione nella città Bor?

Le zone secondarie sono

Tre, tutte ben nascoste!

Le quest invece, come complessita', lunghezza, intrecci e dialoghi sono le migliori della serie.

Hanno parecchi bivi e risoluzioni pure le quest :sisi:

Per la

Prigione, dal falo' di Yorhska, scedi le scale fino al fiume, e da li esplora bene l'area :sisi:

ma come ci si buffa? e come si usa l'abilita' speciale delle armi?
Arma a due mani e L2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok grazie,ho trovato le rovine del demone e le ho completate,quella della capitale è la zona dove si recupera la chiave del carceriere?Invece non ho capito cosa intendi per Oceiros

Dopo Oceiros, cerca bene se c'e qualche muro invisibile :pffs:

E nelle prigioni, diciamo che c'e qualche gesture da fare in un particolare punto, abbastanza intuibile

Le zone secondarie sono
Tre, tutte ben nascoste!

Le quest invece, come complessita', lunghezza, intrecci e dialoghi sono le migliori della serie.

Hanno parecchi bivi e risoluzioni pure le quest :sisi:

Per la

Prigione, dal falo' di Yorhska, scedi le scale fino al fiume, e da li esplora bene l'area :sisi:

Arma a due mani e L2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi ti sono piaciute anche a livello narrativo?

Tra l'altro comprando detto miracoli ad esempio si sbloccano nuovi dialoghi con la tipa?

Mi sa che ci sono già stato allora, oppure ho saltato un pezzo. Ci tornerò domani.

Si c'era anche uno scudo. Credo ci siano anche qui ma ancora non ho trovato nulla oltre l'anello che naturalmente ho sempre equipaggiato :nfox:
A posto, domani mi cerco quell'anello allora.

Ho letto adesso che pararsi con lo scudo rallenta la rigenerazione della stamina, ecco perché i

Guardiani
mi hanno distrutto una quindicina di volte, stavo sempre con L1 pigiato :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro