PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è vero. le quest di ds1 sono fantastiche. quella soprattutto.

non è un bug.

se ti curi dal marchio prima che muore il pellegrino, Yuria non appare

non spariamo a caso se non abbiamo la certezza delle cose.

comunque ragazzi, finalmente ho

respeccato. tutti quei punti buttati in fede e armonizzazione mi opprimevano. e già la scelta dell'araldo a questo punto si è rivelata totalmente errata vista l'inutilità dei miracoli.

ad ogni modo mi si sono aperte due strade da Anor Lon.. cioè, Irithyll.. una verso la prigione e l'altra verso l'alto.

sono più propenso ad andare verso l'alto. voi che dite?
Come ho già detto, non mi sono curato, diedi un occhio alla quest prima ancora di iniziarla, quindi avevo già chiaro come fare, ma niente.

Sono arrivato a irithyll della valle boreale, sono al livello 53. Uso ancora il set armatura iniziale, quello del cavaliere. Ho visto che l'ancella vende dei set pesanti, quale conviene usare?

Ho provato a cambiare arma da spada dritta a spadone, ma non vorrei avere la rotolata lenta ...
Il set

del cavaliere caduto
che trovi in giro non è male, più leggero del set del cavaliere ma offre comunque buona resistenza :sisi:

non è vero. le quest di ds1 sono fantastiche. quella soprattutto.

non è un bug.

se ti curi dal marchio prima che muore il pellegrino, Yuria non appare

non spariamo a caso se non abbiamo la certezza delle cose.
Non ho detto che non sia bella (è la mia preferita tra tutti i Souls), ma che sia criptico raggiungerne il finale, ed è un dato di fatto.

O mi vuoi dire che alla prima run, alla cieca, hai scoperto non solo il Lago di Cenere, ma perfino che la quest di Sig si concludesse li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo dico che è inutile lamentarsi delle quest, perchè sono cosi sin da Demon's.

Se non piacciono quelle, allora non piacciono neanche quelle di DSIII.

Cosi come il contrario però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le quest di -cut-
segui anche la guida su come mettere gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il set

Non ho detto che non sia bella (è la mia preferita tra tutti i Souls), ma che sia criptico raggiungerne il finale, ed è un dato di fatto.

O mi vuoi dire che alla prima run, alla cieca, hai scoperto non solo il Lago di Cenere, ma perfino che la quest di Sig si concludesse li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo dico che è inutile lamentarsi delle quest, perchè sono cosi sin da Demon's.

Se non piacciono quelle, allora non piacciono neanche quelle di DSIII.

Cosi come il contrario però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho letto frettolosamente e male.. hai ragione. nulla è intuibile qui.

ho aggiornato il post facendo una richiesta su dove dirigermi.. se riesci, gli dai un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finalmente respeccato. tutti quei punti buttati in fede e armonizzazione mi opprimevano. e già la scelta dell'araldo a questo punto si è rivelata totalmente errata vista l'inutilità dei miracoli.

ad ogni modo mi si sono aperte due strade da Anor Lon.. cioè, Irithyll.. una verso la prigione e l'altra verso l'alto.

sono più propenso ad andare verso l'alto. voi che dite? ho già battuto Sulyhvan e incontrato l'ostacolo più grande del gioco poco più avanti, dietro ad un muro invisibile

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno si ricorda dove si prende l'anello per portare piu' peso?

al falo' principale,sotto al fabbro,lo stregone propone di accettare la vera forza(vado a memoria,giusto per far capire),bisogna farlo? cosa comporta?

grazie :-)

segui anche la guida su come mettere gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

si ho letto frettolosamente e male.. hai ragione. nulla è intuibile qui.

ho aggiornato il post facendo una richiesta su dove dirigermi.. se riesci, gli dai un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finalmente respeccato. tutti quei punti buttati in fede e armonizzazione mi opprimevano. e già la scelta dell'araldo a questo punto si è rivelata totalmente errata vista l'inutilità dei miracoli.

sono più propenso ad andare verso l'alto. voi che dite? ho già battuto Sulyhvan e incontrato l'ostacolo più grande del gioco poco più avanti, dietro ad un muro invisibile
Ti consiglio

di andare nelle prigioni, più che altro perchè è la progressione ideale.

La zona dopo Sullyhvan poi è parecchio tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh porca buttana...
Quindi il Vecchio Re Demone non è altro che il re di tutti i demoni? La miglior creazione della Culla del Chaos.

Esattamente.

Nonchè, come dice la sua anima, unico residuo vivente dell'antica Fiamma del Caos, ormai estinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il set
del cavaliere caduto
che trovi in giro non è male, più leggero del set del cavaliere ma offre comunque buona resistenza :sisi:
Infatti ho provato ad usare quello, speravo ci fosse qualcosa di meglio. Comunque le armature sono come quelle di bloodborne, si finisce l'avventura con il set iniziale senza neanche accorgersi.

qualcuno si ricorda dove si prende l'anello per portare piu' peso?al falo' principale,sotto al fabbro,lo stregone propone di accettare la vera forza(vado a memoria,giusto per far capire),bisogna farlo? cosa comporta?

grazie :-)
L'anello

lo scambi con l'anima di un miniboss
,

mentre lascia fare allo stregone, ti sta aiutando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti ho provato ad usare quello, speravo ci fosse qualcosa di meglio. Comunque le armature sono come quelle di bloodborne, si finisce l'avventura con il set iniziale senza neanche accorgersi.
Perchè hai iniziato con la classe che ha uno dei set migliori dell'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io mi sono fatto praticamente tutta la prima run con l'armatura del cavaliere, perchè è un set molto bello, resistente e non troppo pesante.

Se avessi iniziato ad esempio con il discriminato, mica sarei rimasto con il perizoma fino alla fine del gioco :rickds:

Non so se la rallenta, di sicuro la parata consuma stamina quindi parare è come sferrare un colpo
Rallenta moltissimo.

Bisogna tenerlo sempre giu ed alzarlo solo quando necessario, altrimenti nei combattimenti melee è morte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto oggi quella boss fight, molto vivace, e boss nella seconda fase molto d'effetto, ma è comunque uno scontro facile.

Hooks, ho un dubbio:

Ma le prigioni sono DOPO Anor Londo o prima? Io ho battuto il vescovo, che non mi ricordo come si chiama, nella città Boreale e prima ho incontrato Sigward nella cucina, dove mi ha offerto il secondo Decotto. La città Boreale non è una zona opzionale, no? Io li ho fatto una fatica! XD

OUROBOROS lo spoiler!!!!!!!
Inviato da Città di Malaz
Perdono, non pensavo fosse una cosa importante essendo un npc che non mi pare faccia parte di quest (almeno credo, non avendolo mai incontrato non ne ho idea)

Sono curioso perchè io ancora uso la spada larga +4 ... Ma per una build forza voi che arma usate? Gran parte delle armi mi sembrano avere un moveset molto lento.

Hooks, ho un dubbio:

Ma le prigioni sono DOPO Anor Londo o prima? Io ho battuto il vescovo, che non mi ricordo come si chiama, nella città Boreale e prima ho incontrato Sigward nella cucina, dove mi ha offerto il secondo Decotto. La città Boreale non è una zona opzionale, no? Io li ho fatto una fatica! XD

Se hai incontrato Sig nella cucina, CORRI a fare le prigioni!

E' necessario farle prima di Anor Londo per finire in maniera "pulita" la quest di Siegward.

Per questo dico che vanno fatte prima, perchè le quest stesse suggeriscono una certa progressione "corretta" delle aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la Valle Boreale è tutto tranne che opzionale :rickds:

Intendi l'npc
che ti fa salire gratis di livello? Se è quello, il tipo vicino ti appare -se ho capito bene- solo se accetti di salire di livello tutte le volte che te lo propone, ossia 5 e a ogni livello avrai un simbolo oscuro in più in inventario per un totale di cinque: i livelli che puoi aumentare gratis sono appunto cinque e hai la possibilità di usufruirne all'aumentare della vacuità che si alza ogni volta che muori di tanti punti quanti sono appunto i simboli oscuri che hai in inventario.
ah ecco

non lo sapevo....io ho fatto se non ricordo male 3 livelli aggratis e poi è morto, l'ho fatto tutte le volte che potevo, cioè le volte che andavo al santuario

Hai per caso curato il sigillo oscuro dalla firekeeper ?
allora

in pratica ho aumentato livello appena avevo possibilita e vedevo la scritta per poterlo fare, mi son detto livelli aggratis ovvio che li faccio xD

poi son tornato e l'ho trovato morto, mi stava simpatico perchè era tipo uno scudiero al mio servizio, ho pensato fosse stato quel npc con la maschera d'argento che gli piace invadere e mi son detto è stato lui sicuramente è lo Yurt del capitolo

sono andato diretto e l'ho seccato con cattiveria :rickds:

e comunque, ho ricordato che lo stregone mi disse che era grazie al segno oscuro che poteva sprigionare la mia vera forza, quindi una volta morto sono andato diretto dalla maiden in black per farmi curare la vacuità

ho detto oramai il segno oscuro non serve piu che è morto quello quindi tanto vale provare cosa fa questo ripristino

comunque anche qui, il gioco poteva dare qualche info in piu, si sa niente della vacuita di cosa comporta etc etc

tutto molto criptico, troppo

in DS1 almeno c'erano i serpenti spiegavano per bene

C'è tutto il set dei
Dark Knight e Silver Knight di DS I.
Spettacolare, adesso li vado a cercare.
hanno riproposto molti set di DS1

Se hai incontrato Sig nella cucina, CORRI a fare le prigioni!

E' necessario farle prima di Anor Londo per finire in maniera "pulita" la quest di Siegward.

Per questo dico che vanno fatte prima, perchè le quest stesse suggeriscono una certa progressione "corretta" delle aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la Valle Boreale è tutto tranne che opzionale :rickds:
Eppure mi sembra stranissimo che non ci sia andato subito, che le abbia saltate. Cerco sempre di controllare ogni angolo... mah... XD.

Ho pure trovato..

Le due lucertolone nell'acquedotto..

Eppure mi sembra stranissimo che non ci sia andato subito, che le abbia saltate. Cerco sempre di controllare ogni angolo... mah... XD.Ho pure trovato..

Le due lucertolone nell'acquedotto..
E' facile perdersi qualcosa, talmente sono grandi le aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per evocare
Sirris
o altri NPC in generale mi serve un oggetto specifico?
Nulla di particolare, devi solo essere in forma di brace :sisi:

Sono curioso perchè io ancora uso la spada larga +4 ... Ma per una build forza voi che arma usate? Gran parte delle armi mi sembrano avere un moveset molto lento.
Se vuoi un'arma veloce ma allo stesso tempo forte, usa la spada lunga.

Infondila con gemma raffinata (se porti su forza e destrezza) o gemma pesante (se porti su solo forza), e vedrai i risultati.

Diventerai un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo letto che in DS1 anche l'uso di armature leggere influenzava il recupero della stamina, lo stesso vale anche qui?
si, piu hai armor pesanti e piu lentamente si ripristina la barra verde dopo attacchi o dopo la corsa etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro