Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma le prigioni sono DOPO Anor Londo o prima? Io ho battuto il vescovo, che non mi ricordo come si chiama, nella città Boreale e prima ho incontrato Sigward nella cucina, dove mi ha offerto il secondo Decotto. La città Boreale non è una zona opzionale, no? Io li ho fatto una fatica! XD
sono percorsi alternativi, io ho fatto prima anor londo ma avevo già trovato anche quella strada. ho preferito andare sui tetti prima per il semplice fatto che scendendo supponevo si cambiasse location e ho voluto proseguire in quella che stavo già esplorando...ritrovandomi invece meravogliosamente "a casa"
effettivamente è sempre stata un'arma base estremamente versatile anche negli altri giochi, il giusto mezzo tra peso/potenza/velocità/consumo stamina...anche se ci sono tante eccellenti armi della stessa categoria
di andare nelle prigioni, più che altro perchè è la progressione ideale.
La zona dopo Sullyhvan poi è parecchio tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente.
Nonchè, come dice la sua anima, unico residuo vivente dell'antica Fiamma del Caos, ormai estinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sto esplorando meglio che posso sperando di non perdermi niente, anche ci volesse il triplo del tempo. così da poter meglio valutare eventuale respec/build alternativa/approccio al ng+
- - - Aggiornato - - -
Se hai incontrato Sig nella cucina, CORRI a fare le prigioni!
E' necessario farle prima di Anor Londo per finire in maniera "pulita" la quest di Siegward.
Per questo dico che vanno fatte prima, perchè le quest stesse suggeriscono una certa progressione "corretta" delle aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che me lo son bruciato, ad un certo punto patches mi ha venduto il set da cipolla, ma fondamentalmente io il ciccione l'ho trovato solo in una delle prime fasi del gioco dove mi ha dato la fiaschetta e si è addormentato, è stato facile perdere un paio di npc in questo episodio
io sto esplorando meglio che posso sperando di non perdermi niente, anche ci volesse il triplo del tempo. così da poter meglio valutare eventuale respec/build alternativa/approccio al ng+ - - - Aggiornato - - -
mi sa che me lo son bruciato, ad un certo punto patches mi ha venduto il set da cipolla, ma fondamentalmente io il ciccione l'ho trovato solo in una delle prime fasi del gioco dove mi ha dato la fiaschetta e si è addormentato, è stato facile perdere un paio di npc in questo episodio
Si certo, ma solo se lo tieni alzato. Se effettui la parata e molli L1 la rigenerazione è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti salti le aree opzionali, te credo che non ti manca moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFattele in NG, in NG+ ti stuprano i boss di quelle aree sennò
Si,dopo quel oneshot mi sentivo un ***,:sasa: Il boss in sè non è difficile,infatti penso che il vero boss sia il mob che usa L'ASCIA CON CATENA.È assurdo,penso sia il mob più forte che abbia mai incontrato nel gioco.Infatti non continuerò nell'area successiva finchè non l'avrò ucciso,solo per soddisfazione ed orgoglio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti hanno stuprato, nelle zone opzionali piangerai lacrime di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che è successa anche a me :sad2:
Meglio farle in NG quindi le aree secondarie, assolutamente.
Si,dopo quel oneshot mi sentivo un ***,:sasa: Il boss in sè non è difficile,infatti penso che il vero boss sia il mob che usa L'ASCIA CON CATENA.È assurdo,penso sia il mob più forte che abbia mai incontrato nel gioco.Infatti non continuerò nell'area successiva finchè non l'avrò ucciso,solo per soddisfazione ed orgoglio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora significa che il boss più difficile di tutta la serie Souls assaggerà il mio Machete Pesante di Yhorm+10 dritto sui denti,e piangerà,esattamente come tutti gli altri :sasa: