PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OP o meno i mob alle
catacombe
mi aprono in due :pffs: cioè mi ci voglio 5 colpi di claymore +5 per ammazzare quelli con lo shotel che lanciano i kukri, se arrivavo lì a livello 30 avrei dovuto nuclearizzare il posto per uscirne vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono curioso di incontrare il boss per vedere il danno che gli faccio
prova a incantare l'arma con la piromanzia o con le resine, io spada lunga+9 ed ho brutalizzato tutto.

Com'è questa armatura? Ne ho mille nell'inventario...alcune anche molto belle esteticamente eh...ma fanno cagare come stat! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto ancora utilizzando la corazza e maschera da esule con guanti e pantaloni da cavaliere di lothric...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo vedere però se ho l'oggetto in questione da lasciare al pennuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno mi ha risposto prima comunque...avete problemi anche voi a evocare gente per fare i boss? a me 9 volte su 10 mi da evocazione fallita...:morristend:
piu scarsa di quella che uso (morne) non è nulla di che :rickds:

Per me in DS3 è anche meno invogliato il fatto di essere sovra livellato, perchè tanto con il sistema delle fiaschette usare diversi tentativi per fare i boss non comporta grosse rotture, a differenza di bloodborne dove bisogna ri farmare le fiale di sangue.
Questa è una cosa fantastica, funziona così anche in DSI e DSII?

Tra l'altro manco ho l'anello del gatto...

Chissà quante cose mi sono perso!!!
penso che me l'abbia dato qualcuno ma non ricordo chi. considerando che ho perso tutti gli npc non mercanti tranne sirris è probabile me l'abbia dato lei.

Edit: a pensarci bene forse ho perso pure un mercante, sono mille anni che non vedo più il ladruncolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Oceiros è fondamentale per la Lore :kep88:

Certi indizi fanno presupporre che sua moglie sia Gwynevere, ma non è nulla di certo o confermato.

Gli occhi si, cambiano il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il Castello con gli Archivi capolavoro di area, difficile e bellissima

In realtà, la build destrezza è la più efficace contro di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E te lo dice uno che ha impiegato più di 60 tentativi per sconfiggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è cosi impossibile, è paradossalmente più difficile la prima fase.

Nella seconda

gli stai sempre sotto, mai allontanarsi.

E poi rolli sempre alla sua destra, è li che attacca sempre.

Esegue combo di max due/tre attacchi, quindi dopo due tre rollate lo colpisci massimo due volte, e poi riparti con le rollate.

Si basa tutto sul moveset, non c'è nulla di ingiusto nella seconda fase :sisi:

Quando invece spara il tuono dal cielo, lì usa uno scudo con buona resistenza al fulmine, e ti toglie nulla di danno.

Alla fine di questo si tratta, rollare e dare pochi colpi
La seconda mi da problemi assurdi, non riesco a leggerlo e mi toglie un danno mostruoso. Stasera ci riprovo non vado a dormire fin quando non crepa.

penso che me l'abbia dato qualcuno ma non ricordo chi. considerando che ho perso tutti gli npc non mercanti tranne sirris è probabile me l'abbia dato lei.
Edit: a pensarci bene forse ho perso pure un mercante, sono mille anni che non vedo più il ladruncolo.
Il ladruncolo è crepato se non lo vedi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda mi da problemi assurdi, non riesco a leggerlo e mi toglie un danno mostruoso. Stasera ci riprovo non vado a dormire fin quando non crepa.
Più che altro

è velocissimo, bisogna avere un tempismo pressochè perfetto.

Equipaggiati magari l'armatura con più resistenza al fulmine che hai.

E se lo mazzoli per bene, a volte si stunna e puoi fargli un critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate, una domanda. Dopo il boss di Irithyll

ho trovato due mostri, uguali a quello che si trova sul ponte all'entrata proprio nella zona. Questi però risultano molto piu forti, sono due, e praticamente ci avrò provato una trentina di volte ma niente da fare... C'è qualcuno che ci è riuscito?

Se ti può aiutare ti posto come l'ho battuto io la prima volta:

https://www.youtube.com/watch?v=eOHEBcK0DFcSe noti all'inizio lockavo ma poi ho deciso di lasciar perdere ed è stato più facile senza lock on nella prima fase, magari utilizza un buff appena uccidi il drago.

sono assassino, e non ho trovato un'armatura che pesi come quella che ho dall'inizio e che sia più resistente... possibile non l'ho trovata? trovo solo armature per altre classi

scusate, una domanda. Dopo il boss di Irithyll
ho trovato due mostri, uguali a quello che si trova sul ponte all'entrata proprio nella zona. Questi però risultano molto piu forti, sono due, e praticamente ci avrò provato una trentina di volte ma niente da fare... C'è qualcuno che ci è riuscito?
io ho equipaggiato l'anello per non far rumore, scoccato una freccia a quello di destra e poi combattuto solo quello nella zona con la scaletta, ucciso il primo ho seccato anche il secondo.

se entri gestirli in due è veramente arduo, presi singolarmente sono abbastanza semplici.

Leggendo in giro mi rendo conto di aver perso per strada un botto di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che bello, pensavo di farei l boss del castello...poi ho visto una strada che ieri sera non avevo notato e sono arrivato

ai ciccioni dorati
sto sperimentando il gusto della morte a ripetizione per la prima volta dopo Aldrich

ragazzi i patti di farron , rosaria e aldrich avete capito come funzionano ?

per essere devoto devo recuperare oggetti online , come devo procedere ?

per essere devoti bisogna recuperare oggetti vincendo scontri online ma non mi danno oggetti , e io li ho equipaggiati ma niente , la descrizione dei patti mi fa capire che devo sconfiggere degli invasori ma non capisco in quali circostanze

Ho ripreso il gioco dopo parecchio

Ho ucciso il gigante dopo la capitale ma ora non so dove andare, sono finiti i falò

Che si fa?

Ultima modifica:
io ho droppato tutta la roba non unica che possiedo e mi ha dato varie titaniti utili e tutta l'armor di solaire tranne un pezzo, facile che io abbia proprio mancato quella specie di fiaschetta poiché essendo unica me la son tenuta...la descrizione parla solo di recupero, quindi a sto punto andrei a buttarla al corvo per completare l'armatura
per gli altri pezzi solaire cosa hai usato io ho droppato solo l'armatura mi manca elmo gambali e bracciali

che bello, pensavo di farei l boss del castello...poi ho visto una strada che ieri sera non avevo notato e sono arrivato
ai ciccioni dorati
sto sperimentando il gusto della morte a ripetizione per la prima volta dopo Aldrich

Ciccioni dorati? Che zona è?

- - - Aggiornato - - -

Con me Sirris è incazzata perché sono entrato nel patto di Rosaria XD. Ha detto che la prossima volta che ci incontriamo ci dovremo affrontare =(.

Hooks, non dirmi che...

Lui, il Re senza Nome non è altro che...

Lui...

Il primogenito di Gwyn..

Minghia che botta...

Ricomponiamoci e facciamo un recap.

Durante la guerra, era il primo cacciatore Ammazzadraghi per eccellenza ma provò pietà per quel drago e decise di domarlo, abbandonando la guerra che il padre aveva iniziato, tradendolo (Per dire). Si è rintanato alla Vetta dell'Arcidrago (Che sia proprio quel drago lì? Non ha proprio le fattezze di un drago antico...) e riguardo a questo posto, qualcosa mi fa pensare che Kaath e Frampt hanno dato vita ad una loro stirpe...

Ho ragione?

Ciccioni dorati? Che zona è?

- - - Aggiornato - - -

Con me Sirris è incazzata perché sono entrato nel patto di Rosaria XD. Ha detto che la prossima volta che ci incontriamo ci dovremo affrontare =(.
forse

intende quella specie di angeli?

- - - Aggiornato - - -

Hooks, non dirmi che...
Lui, il Re senza Nome non è altro che...

Lui...

Il primogenito di Gwyn..

Minghia che botta...

Ricomponiamoci e facciamo un recap.

Durante la guerra, era il primo cacciatore Ammazzadraghi per eccellenza ma provò pietà per quel drago e decise di domarlo, abbandonando la guerra che il padre aveva iniziato, tradendolo (Per dire). Si è rintanato alla Vetta dell'Arcidrago (Che sia proprio quel drago lì? Non ha proprio le fattezze di un drago antico...) e riguardo a questo posto, qualcosa mi fa pensare che Kaath e Frampt hanno dato vita ad una loro stirpe...

Ho ragione?
dove si trova

il re senza nome?
io ora ho da esplorare

le tombe dimeticate
e

la vetta dell'arcidrago

ragazzi una domanda.

io ho giocato tra i souls soltanto il 2 oltre che bloodborne, e sono abbastanza ignorante in materia build, potenziamenti, scaling et similia.

in dark souls 2 ho praticamente utilizzato per infondere le mie armi sempre la gemma grezza, vedendo che era quella che dal punto di vista dei punti attacco me li faceva salire di piu'. ora non ricordo se lì il valore dell'arma continuava a salire livellando forza, destrezza o chi per essi, ma qui in ds3 credo che utilizzando tale gemma il level up dell'arma si stacchi completamente dai valori del personaggio. non so se mi sono spiegato.

ora mi convincete sul perchè non continuare a infondere con gemma grezza ma utilizzarne un'altra? e se si quale per una build (cavaliere) attualmente in quality ma che potrebbe propendere tranquillamente per una caratteristica piuttosto che per un'altra? sto usando per ora la uchigatana ma sono tentato dallo spadone vacuo o come si chiama (ottenuto dall'anima di granbosco mi pare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro