PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
domanda sul falò di irhytil

quello vicino al boss. su un angolo dove c'erano solo manichini, ho letto un messaggio che diceva di attaccare. l'ho fatto è uno era un pelligrini. ho avuto paura e l'ho ucciso subito (3 attacchi in tutto son bastati). aveva roba importante da dire?

cmq questa zona è bellissima, non solo come ambientazione. anche i nemici sono ispirati, poi zone buie, pareti invisibili

il cavaliere che osserva il dipinto di Gwynevere ?

il martello di amugh quanto cavolo deve essere forte che recupera pv ad ogni colpo e con l'abilità aumenta l'equilibrio?

peccato per le infusioni così limitate rispetto a ds2...ho trovato e sto usando la lancia di questa zona, però non posso infonderla con niente...nemmeno gli archi si possono infondere...mi piaceva più la libertà offerta da ds2 in questo senso...

Infatti ora non livellerò più per un po'. Sono arrivato al boss
scheletrone gigante, ora mi sfugge il nome, ci ho provato una volta e non ricordo
e gli tolgo il nulla ma forse sbaglio approccio; è un boss opzionale o se lo sconfiggo proseguo con la trama?
è necessario, ma è normale che leggi poco danno per colpo. attacca i braccili e se soffia la nebbia scappa via così come se pianta la spada nel terreno. è molto più semplice di quanto possa sembrare

- - - Aggiornato - - -

domanda sul falò di irhytil
quello vicino al boss. su un angolo dove c'erano solo manichini, ho letto un messaggio che diceva di attaccare. l'ho fatto è uno era un pelligrini. ho avuto paura e l'ho ucciso subito (3 attacchi in tutto son bastati). aveva roba importante da dire?

cmq questa zona è bellissima, non solo come ambientazione. anche i nemici sono ispirati, poi zone buie, pareti invisibili

il cavaliere che osserva il dipinto di Gwynevere ?

il martello di amugh quanto cavolo deve essere forte che recupera pv ad ogni colpo e con l'abilità aumenta l'equilibrio?

peccato per le infusioni così limitate rispetto a ds2...ho trovato e sto usando la lancia di questa zona, però non posso infonderla con niente...nemmeno gli archi si possono infondere...mi piaceva più la libertà offerta da ds2 in questo senso...
in realtà la metà delle infusioni del due erano poco utili, tipo se rendevi velenosa un'arma (anche uan come katan ferro nero che manteneva scaling S da dex) poi facevi danni fisici ridicoli. c'era più scelta apparente perché poi i path buoni non è che fossero proprio tutti, qua diversamente a seconda della build potrebbero valere vari.

Ci riprovo Hooks. Lo batterò.

Hooks, voglio la tua riflessione riguardo ai:

Finali di DS3, sbloccati tutti e tre e vorrei sapere da te, cosa ne pensi?

A parer mio mio, il finale più ''vero'' e senz'altro accettare un mondo buio insieme alla Guardiana che lentamente sta spegnendo la fiamma. Inevitabile.

Vabbè vincolare la fiamma, un classico che sappiamo.

Il terzo invece...

Cosa mi dici? Diveniamo i nuovi signori della vacuità? Lord of Hollows?

Ultima modifica da un moderatore:
Falce del corvo +10

Lama Del Corvo +10

Katana Nera +10

Arco +7

Purtroppo ho sbagliato a potenziare la katana... mi ero dimenticato dell'arco =(. Sarà per l'espansione. Peccato che non ho tempo per godermi appieno il pugnale se non con il pvp. A proposito: dove posso trovare una bella lastra di Titanite? Ne ho trovate 3 e le ho già usate XD.

Personaggio Lv: 95

Sono pronto. Ho battuto

Lothric

Oggi sono entrato nel NG+ ho fatto tutti i boss opzionali e fatto il finale più complesso (da come mi è stato detto essere il più complesso anche se di complesso non ho visto nulla) che dire di questo dark souls 3? Mi è piaciuto molto poi in certi posti si avverte un senso di nostalgia! bello proprio bello questo dark souls 3 oggi mi appresto a iniziare il NG+

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Falce del corvo +10Lama Del Corvo +10

Katana Nera +10

Arco +7

Purtroppo ho sbagliato a potenziare la katana... mi ero dimenticato dell'arco =(. Sarà per l'espansione. Peccato che non ho tempo per godermi appieno il pugnale se non con il pvp. A proposito: dove posso trovare una bella lastra di Titanite? Ne ho trovate 3 e le ho già usate XD.

Personaggio Lv: 95

Sono pronto. Ho battuto

Lothric
io ho spadone di artorias +5, spada lunga raffinata+10, altre armi da +7 a +9.

livello 75 fermo a quel boss da tipo 3 ore, a volte arrivando a poter uccidere il malaticcio con un rutto....ho fallito miseramente

Ma tutte ste lastre di titanite dove si trovano? Mi fate intendere che non mi manca poi così poco alla fine del gioco!!!!!!!! Sono al 73, mai farmato e mai perso anime. Quindi livellato il giusto

quanti e quali sono i finali di dark souls 3? in spoiler potete metterli?

Io ho fatto la zona

della tomba dimenticata ( sono al boss)
Sto facendo la

via del drago
Credo quindi di aver fatto le aree segrete del gioco. servono quelle per i finali particolari?

Grazie :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma tutte ste lastre di titanite dove si trovano? Mi fate intendere che non mi manca poi così poco alla fine del gioco!!!!!!!! Sono al 73, mai farmato e mai perso anime. Quindi livellato il giusto
Io la prima l'ho trovata in un'area opzionale.:sisi: credo sia opzionale almeno.

Ma hai guardato almeno? C'è una strada chiaramente visibile XD
Meno opportuna perché più difficile
Se è una strada chiaramente visibile allora ci sono sicuramente già stato, comunque ho continuato da Irithyll

Niente non riesco ad evitarlo. La build destrezza è troppo debole contro di lui ci vuole uno scudo pauroso secondo me.

Inviato da Tapatalk

É proprio imbattibile. Altre due morti e sono 50 volte che lo riprovo.

Inviato da Tapatalk

Niente non riesco ad evitarlo. La build destrezza è troppo debole contro di lui ci vuole uno scudo pauroso secondo me.

Inviato da Tapatalk
Posso sapere che boss è?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Molto peggio del Drago Antico questo boss. Che cosa gli è saltato in mente a Mitazaki.

Inviato da Tapatalk

Posso sapere che boss è?
È un boss opzionale che consiglio a tutti di non fare (se avete build destrezza) perché deve essere patchato in qualche modo.

È un boss opzionale che consiglio a tutti di non fare (se avete build destrezza) perché deve essere patchato in qualche modo.
Dimmi come si chiama xD forse lho già fatto e ti posso dare qualche dritta dato che mi sono fatto anche io una build dex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro