Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
che zone opzionali ci sono? ah
mi

mi
sono trasformato in drago come ritorno normale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi Morireche zone opzionali ci sono? ahmi
sono trasformato in drago come ritorno normale![]()
Mi dici come hai fatto?che zone opzionali ci sono? ahmi
sono trasformato in drago come ritorno normale![]()
Finisco l'ultima zona opzionale e poi vado all'ultima zona. Non vedo l'ora. Così come non vedo l'ora di iniziare la nuova partita e dedicarmi alla Lore con maggior attenzione in attesa dei DLC che, come avete detto voi anche voi, non oso immaginare quali livelli di epicità raggiungeranno. A meno che i From non facciano inversione di tendenza: gioco base stupendo e DLC de mierda. XD
No, comunque non vedo l'ora. Il DLC di Bloodborne con la Lore è stato una manna dal cielo e spero che con Dark 3 sia lo stesso. Sarà sempre il Maestro a dirigere le operazioni per i DLC, vero?
L'unico dubbio che mi resta del gioco base è il farming necessario per maxare i patti. Il pvp mi piace molto, ma farne troppo solo per ottenere gli oggetti, onestamente... Si ottiene qualcosa di interessante dai patti, per chi ne ha maxato qualcuno?
Il Platino su PS4 mi piacerebbe ottenerlo, ma se è estremo per il farming al diavolo.
Per la Lore volevo chiedere una cosa:
Gli avvenimenti si svolgono quanto tempo dopo il primo ed il secondo Souls?
E non ho capito bene cosa significhi che i mondi si sono "uniti", soprattutto il perché non mi è chiaro.
Preparati per il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOk,è tanto bella quanto infame:Irithyll
e ancora:che diavolo di problemi ha quel cane gigante che spunta fuori ogni tanto? Ci sarò crepato venti volte al ponte iniziale finché non è sparito... e me lo ritrovo nell'acquitrino della città dove muoversi decentemente è impossibile
mamma mia, quando ho trovato il secondo falò mi sarei messo a ballare dalla gioia, non oso immaginare il boss dell'area :tragic:quei dannati piromanti che lanciano fiamme anche attraverso le pareti?
Sono sicuro che resterai stupefatto per il level design della Cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvado avanti lentamente.... nel mentre mi decido ad elaborare una strategia per, mi sto facendo un po' dellai guardiani
.cattedrale della profondità
Poco tempo, nel weekend mi ci metto più nettamente.
Quanto tempo dopo non si sa di preciso, ma i cicli dei vari Lord of Cinder si sono uniti in un vero e proprio collasso di mondi, perché' la fiamma è' giunta al suo limite, e nessun nuovo monarca sorge all'orizzonte (L'ultimo papabile, Lothric, ha disertato tale ruolo) :kep88:
Io invece mi trovo molto bene con i martelli di drag, specie per il dual, sono davvero veloci in coppia e potenziate fanno davvero male.mi sta piacendo molto da usare il mazzapicchio detto anche lucerne, da dei colpi in testa niente male..per ora e' l'arma che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi il tutto sta nell applicarsi sopratutto all inizio...Non é assolutamente più facile degli altri. La cosa di bloodborne é molto soggettiva. Alcuni lo trovano più difficile altri più facile. Io son partito proprio da bloodborne perché mi piaceva tantissimo l' ambientazione e il tema horror poi sono andato indietro con gli altri e ora sto giocando questo terzo capitolo (che attualmente metto a pari merito con bloodborne come bellezza per i miei gusti personali). Sta di fatto che prima o dopo prendi qualche schiaffone ma é il bello del gioco se lo affronti con la giusta mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
upOk ho sicuramente trovato un indizio per un'area opzionale "solo tempesta può affrontare granbosco"
Suggerimenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male si riferisceup
aggiungo che il messaggio è nella zona dove si batte
Yhorm