PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che zone opzionali ci sono? ah

mi

sono trasformato in drago come ritorno normale
:rickds::rickds:

Ok,

Irithyll
è tanto bella quanto infame:

che diavolo di problemi ha quel cane gigante che spunta fuori ogni tanto? Ci sarò crepato venti volte al ponte iniziale finché non è sparito... e me lo ritrovo nell'acquitrino della città dove muoversi decentemente è impossibile
e ancora:

quei dannati piromanti che lanciano fiamme anche attraverso le pareti?
mamma mia, quando ho trovato il secondo falò mi sarei messo a ballare dalla gioia, non oso immaginare il boss dell'area :tragic:

Sono andato avanti, che dire, spero che bloodborne sia in grado di portare alto lo stendardo from dopo questo ultimo Dark Souls.

Semplicemente eccezionale.

Scriverò in dettaglio domattina.

OOOOOH DIOOOOOOOOOOO!!!! OOOOOOH!!!!!

Inviato da Città di Malaz

vado avanti lentamente.... nel mentre mi decido ad elaborare una strategia per

i guardiani
, mi sto facendo un po' della

cattedrale della profondità
.

Poco tempo, nel weekend mi ci metto più nettamente.

che zone opzionali ci sono? ahmi

sono trasformato in drago come ritorno normale
:rickds::rickds:
Mi dici come hai fatto?

Cioè, dove hai trovato le 4 pietre?

Io ho trovato solo quella vicino le celle.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Finito!!!!!!!!

Inviato da Città di Malaz

Finisco l'ultima zona opzionale e poi vado all'ultima zona. Non vedo l'ora. Così come non vedo l'ora di iniziare la nuova partita e dedicarmi alla Lore con maggior attenzione in attesa dei DLC che, come avete detto voi anche voi, non oso immaginare quali livelli di epicità raggiungeranno. A meno che i From non facciano inversione di tendenza: gioco base stupendo e DLC de mierda. XD
No, comunque non vedo l'ora. Il DLC di Bloodborne con la Lore è stato una manna dal cielo e spero che con Dark 3 sia lo stesso. Sarà sempre il Maestro a dirigere le operazioni per i DLC, vero?

L'unico dubbio che mi resta del gioco base è il farming necessario per maxare i patti. Il pvp mi piace molto, ma farne troppo solo per ottenere gli oggetti, onestamente... Si ottiene qualcosa di interessante dai patti, per chi ne ha maxato qualcuno?

Il Platino su PS4 mi piacerebbe ottenerlo, ma se è estremo per il farming al diavolo.

Per la Lore volevo chiedere una cosa:

Gli avvenimenti si svolgono quanto tempo dopo il primo ed il secondo Souls?

E non ho capito bene cosa significhi che i mondi si sono "uniti", soprattutto il perché non mi è chiaro.

Quanto tempo dopo non si sa di preciso, ma i cicli dei vari Lord of Cinder si sono uniti in un vero e proprio collasso di mondi, perché' la fiamma è' giunta al suo limite, e nessun nuovo monarca sorge all'orizzonte (L'ultimo papabile, Lothric, ha disertato tale ruolo) :kep88:

Ok,
Irithyll
è tanto bella quanto infame:

che diavolo di problemi ha quel cane gigante che spunta fuori ogni tanto? Ci sarò crepato venti volte al ponte iniziale finché non è sparito... e me lo ritrovo nell'acquitrino della città dove muoversi decentemente è impossibile
e ancora:

quei dannati piromanti che lanciano fiamme anche attraverso le pareti?
mamma mia, quando ho trovato il secondo falò mi sarei messo a ballare dalla gioia, non oso immaginare il boss dell'area :tragic:
Preparati per il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vado avanti lentamente.... nel mentre mi decido ad elaborare una strategia per
i guardiani
, mi sto facendo un po' della

cattedrale della profondità
.

Poco tempo, nel weekend mi ci metto più nettamente.
Sono sicuro che resterai stupefatto per il level design della Cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sotto questo aspetto, a mio parere, è' la migliore area della serie (pari merito a una delle zone finali imho), impressionante.

Supera persino latria, Boletaria e Yharnam, che io consideravo gli apici della serie.

raga mi dite le zone opzionali quali sono? non so se le ho fatte tutte e credo mi manchi l'ultimo boss. poi portero avanti il ng+ insieme a ratchet e clank

Quanto tempo dopo non si sa di preciso, ma i cicli dei vari Lord of Cinder si sono uniti in un vero e proprio collasso di mondi, perché' la fiamma è' giunta al suo limite, e nessun nuovo monarca sorge all'orizzonte (L'ultimo papabile, Lothric, ha disertato tale ruolo) :kep88:

Come pensavo. :sisi:E se la fiamma si spegne, arriva l'era degli uomini, giusto? L'Abisso, forse? Queste cose pensavo di averle capite bene, invece mi vengono sempre dubbi.

Comunque sono rimasto di mierda per

il primogenito di Gwyn! Pensavo fosse uno già conosciuto, invece... Comunque grande sorpresa. Anzi, grandissima. Finalmente un punto interrogativo grande come una casa è stato risolto! XD. Era quello che più aspettavo!

E l'ultimo boss! O__O Tutte le anime in un essere. Potrebbe essere il NOSTRO Chosen, quello? :morristend:

Io comunque ho ravvivato la fiamma ed il tizio si è seduto davanti al falò. XD

Ultima modifica da un moderatore:
mi sta piacendo molto da usare il mazzapicchio detto anche lucerne, da dei colpi in testa niente male..per ora e' l'arma che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco più di 6 ore di gioco, vado sempre avanti con calma sia perché voglio esplorare, sia per provare un po l'equipaggiamento e capire quello che più mi piacerà ora per il gioco e in futuro per la build. Sono arrivato a...

...l'insediamento dei non morti, e ho sbloccato sia il falò vicino al ponte che quello nell'edificio sulla rupe. A prima impressione sembrerebbe che c'è ancora molto da esplorare della zona, e siamo solo alla seconda area praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quanto riguarda il secondo boss sconfitto...

...trovo che Vordt sia proprio la somma di Bloodborne + Dark Souls: per sconfiggerlo devi girargli intorno evitando i suoi potenti attacchi frontali, ma ricordandoti che la stamina si consuma più velocemente. E' un boss facile, anche se m'ha ammazzato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (la seconda poi è sopravvissuto per una lineetta verticale di PV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque, almeno per il momento trovo che Miyazaki sia stato bravo ma furbo nello stile artistico: la maggior parte dei giocatori pensano alla trilogia di Dark Souls, e al massimo fanno qualche paragone con Bloodborne, ma io fino ad ora ci vedo molta amalgama tra Demon's Souls, che non tutti hanno giocato, e Bloodborne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ah, poi dite che uno non trova maniacale lo stare a vedere il framerate... la patch 1.03 a quanto pare lo fa girare a 30fps stabili, come mostrato anche nei famosi video di YouTube, ma ci sono dei vistosi pop-in delle texture già nell'area in cui sono arrivato, quello si che lo trovo un problema grafico (e in Bloodborne non c'era, se non molto raramente).

mi sta piacendo molto da usare il mazzapicchio detto anche lucerne, da dei colpi in testa niente male..per ora e' l'arma che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece mi trovo molto bene con i martelli di drag, specie per il dual, sono davvero veloci in coppia e potenziate fanno davvero male.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate.... mi sono bloccato in 2 punti

nell'insiedamento dei non morti, come faccio a scendere sotto il dirupo? dove c'è il ponte, prima del boss dell'albero??? poi secondo punto, sono andato avanti e ho preso l'ascensore nella basilica ho trovato il "passaggio" segreto ma una volta uccisi tutti salto sulla torre davanti, ma non capisco come riuscire a scendere...

Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Non é assolutamente più facile degli altri. La cosa di bloodborne é molto soggettiva. Alcuni lo trovano più difficile altri più facile. Io son partito proprio da bloodborne perché mi piaceva tantissimo l' ambientazione e il tema horror poi sono andato indietro con gli altri e ora sto giocando questo terzo capitolo (che attualmente metto a pari merito con bloodborne come bellezza per i miei gusti personali). Sta di fatto che prima o dopo prendi qualche schiaffone ma é il bello del gioco se lo affronti con la giusta mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quindi il tutto sta nell applicarsi sopratutto all inizio...

Le differenze sostanziali con Bloodborne sono l uso dello scudo e il fatto che quest ultimo e poi veloce oltre che essere leggermente meno punitivo rispetto ai souls...

Ah ho letto che i falò sono più vicini in sto capitolo

Ucciso il primo dei tizzoni. Cmq sempre più deluso dal mago. Si vede che in questo ds favoriscono altre classi. Possibile che a livello 23 di armonizzazione ho ancora solo 3 slot? Poi imho era meglio il sistema degli utilizzi, almeno potevi aumentarli sfruttando 2 pergamene uguali. Imho si vede molto la derivazione da bloodborne. Spero che più avanti migliori.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi per una build quality meglio

Arco composito o arco del cavalcadraghi??
(messo in spoiler che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ok ho sicuramente trovato un indizio per un'area opzionale "solo tempesta può affrontare granbosco"
Suggerimenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
up

aggiungo che il messaggio è nella zona dove si batte

Yhorm

up
aggiungo che il messaggio è nella zona dove si batte

Yhorm
Se non ricordo male si riferisce

Alla spada che trovi ai piedi del trono da cui si alza Yhorn. Il suo effetto speciale é una mega folata di vento che toglie 4/5k a Yhorm (rendendo lo scontro piû easy)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro