PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito. Mamma mia, giocone assoluto. Il finale è bellissimo.

Finito in 40 ore. Adesso voglio platinarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Yondaime, già, è davvero bastàrdo. Un po' tutta la boss fight lo è, senza dubbio la più difficile finora.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque finora lo sto preferendo a Bloodborne. Qui c'è più personalizzazione e profondità, li era tutto più lineare.

Seccato

Aldrich
dopo 8-9 tentativi, mi aspettavo di starci in ballo delle ore. Boss fight migliore finora, secondo me. Tra l'altro ho letto che

Aldrich avrebbe divorato due o più boss del primo Dark Souls, che figata.

Madò il nameless king del picco dell'arcidrago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
tostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma nulla di assurdo, avevo quasi vinto, diamine, sembrava chissà cosa da certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani ci riprovi :sasa:

I boss più difficili sono stati seocndo me

Gundyr (si il primo, ho fatto una fatica assurda, sarò morto tipo 30 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Sulyvahn, Aldrich e Danzatrice della Valle Boreale

Madò il nameless king del picco dell'arcidrago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
tostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma nulla di assurdo, avevo quasi vinto, diamine, sembrava chissà cosa da certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani ci riprovi :sasa:

I boss più difficili sono stati seocndo me

Gundyr (si il primo, ho fatto una fatica assurda, sarò morto tipo 30 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Sulyvahn, Aldrich e Danzatrice della Valle Boreale
dov'è

il picco
quella location non l'ho trovata

Personalmente mi piacerebbe saperne di più su Londor o sulle profondità che non ho ancor ben capito cosa sono, il secondo in particolare tocca diversi personaggi , in particolare Aldritch che btw non ha mangiato Nito non so perchè circola questa teoria adesso:asd:

Circola perche' la sua OST e' l'unione delle OST di Gwyndolin e di Nito, e per via della falce che ha in cima alla lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io gradirei sapere di piu' su Londor.

Molto peggio del Drago Antico questo boss. Che cosa gli è saltato in mente a Mitazaki.

Inviato da Tapatalk
Papa, il Drago Antico era fatto male perche' shottava con un colpo, questo boss e' "solo" difficile per il moveset e le combo, non per una difficolta' artificiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulivhan?

Non mi sembra, in che location si trova?
Esplora bene

Irithyll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hooks, voglio la tua riflessione riguardo ai:
Finali di DS3, sbloccati tutti e tre e vorrei sapere da te, cosa ne pensi?

A parer mio mio, il finale più ''vero'' e senz'altro accettare un mondo buio insieme alla Guardiana che lentamente sta spegnendo la fiamma. Inevitabile.

Vabbè vincolare la fiamma, un classico che sappiamo.

Il terzo invece...

Cosa mi dici? Diveniamo i nuovi signori della vacuità? Lord of Hollows?

Anche a mio parere il finale migliore e' il secondo.

Lasciare che la Fiamma si spenga definitivamente, e accettare l'avvento dell'oscurita'.

Il ciclo ora e' finito, concluso per sempre.

E' probabile, come dice la Guardiana, che in futuro nuove fiamme danzeranno ancora intorno al buio, ma non la Fiamma che conosciamo noi, non il fuoco degli dei.

Quello e' spento, finito per sempre, come l'era degli dei.

Il terzo finale e' il piu' emblematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente noi, attraverso un rituale con Anri, abbiamo acquisito dentro di noi grandi quantita' di oscurita'.

Nel momento in cui vincoliamo il fuoco, e' come se portassimo l'Abisso alla Fiamma, che quindi la inghiotte.

In poche parole, abbiamo assorbito la Fiamma dentro di noi, e ora siamo un vero Lord, il piu' potente mai esistito.

Si erge un sole nero alle nostre spalle, mentre muoviamo i primi passi da nuovi sovrani di Londor.

La nuova era che verra' sara' quella dei non morti, la vera forma degli uomini :sisi:

E se non lo sai, i finali sono quattro.. :pffs:

Informandomi su

Aldrich ho letto che in DSIII si trova il cadavere di Ornstein e si capisce da chi è stato ucciso. Ci sono altri fatti simili che riguardano boss dei precedenti Souls?

Circola perche' la sua OST e' l'unione delle OST di Gwyndolin e di Nito, e per via della falce che ha in cima alla lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Papa, il Drago Antico era fatto male perche' shottava con un colpo, questo boss e' "solo" difficile per il moveset e le combo, non per una difficolta' artificiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esplora bene

Irithyll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a mio parere il finale migliore e' il secondo.

Lasciare che la Fiamma si spenga definitivamente, e accettare l'avvento dell'oscurita'.

Il ciclo ora e' finito, concluso per sempre.

E' probabile, come dice la Guardiana, che in futuro nuove fiamme danzeranno ancora intorno al buio, ma non la Fiamma che conosciamo noi, non il fuoco degli dei.

Quello e' spento, finito per sempre, come l'era degli dei.

Il terzo finale e' il piu' emblematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente noi, attraverso un rituale con Anri, abbiamo acquisito dentro di noi grandi quantita' di oscurita'.

Nel momento in cui vincoliamo il fuoco, e' come se portassimo l'Abisso alla Fiamma, che quindi la inghiotte.

In poche parole, abbiamo assorbito la Fiamma dentro di noi, e ora siamo un vero Lord, il piu' potente mai esistito.

Si erge un sole nero alle nostre spalle, mentre muoviamo i primi passi da nuovi sovrani di Londor.

La nuova era che verra' sara' quella dei non morti, la vera forma degli uomini :sisi:

E se non lo sai, i finali sono quattro.. :pffs:

Ah si, colpiamo la Guardiana, la calpestiamo (Guarda, mi sono sentito una gran merdà) e non diventiamo Lord of Cynder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Però questo finale non ho ben capito :hmm:

Per quale motivo non riesco
A trasformarmi in un drago? Ho tutte e quattro le pietre...
Dove si trovano le pietre?

Io ho trovato solo quella alla prigioni:morristend:

non credo che fossimo sempre stati li, se ti warpi al vincolo torni al tuo altare. io credo che questo sia l'originale altare (o meglio quello che è l'originale altare ad oggi che si è estinta la fiamma/sta per estinguersi) e quello dove warpiamo noi e dove iniziamo l'avventura sia una sorta di copia...però come dici tu il boss finale è un super sayian e io ancora non l'ho finito, quindi non so se nel finale emerga qualche nozione che faccia chiarezza,

P.S. una cosa che non ho capito oppure che ho frainteso io è la seguente:

abbiamo visto Ludleth che si comprota come se avesse mantenuto il senno pur essendosi vincolato al fuoco, se Gwyn che probabilmente è il signore più potente di sempre è diventato vuoto (non dice una parola e combatte da ignorante qualsiasi cosa veda pur essendo "il primo lord e ritenuto un ***, guidò i suoi alla sconfitta dei draghi e quant'altro) perché questo tizio mantiene il senno uan volta assolvito il suo compito, ovvero aver vincolato il fuoco?

altra nota è la seguente: viene considerato lord of cinder anche Lothric che dice di essersi rifiutato di vincolare la fiamma (lo dice sia lui che la descrizione di tizzone ed anima) quindi la mia domanda è perché è considerato tale se non si è immolato? per altro il suo tizzone va sul trono più grande ed il necessariamente l'ultimo quasi come se fosse superiore agli altri (magari questo solo perché al tempo della vicenda è l'ultimo che potesse far rivivere la fiamma, e quindi quello attualmente più potente, però non è chiaro come passaggio) e a questo punto mi viene da pensare ma quindi Vendrick? anche lui è scappato via anziché immolarsi, eppure non è mai stato considerato un Lord of cinder.

- - - Aggiornato - - -

corri come se non ci fosse un domani quando la fa, è un attacco veramente infame. ci ho perso 2 ore e mezza perchè a volte me lo faceva mentre avevo esaurito la stamina a forza di rotolare dalle soul spear

- - - Aggiornato - - -

le profondità credo potrebbero essere il regno delle creature antropomorfe nell'era dei draghi. dovrei andare a rivedermi un po' di lore del primo ma a naso ho sempre ricondotto a quel fatto la cosa.

Perche' Ludleth non e' proprio quello che sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E forse, perche' Gwyn si sacrifico' come primo nella Fiamma, quando questa era al suo apice, quindu molto piu' devastante delle sue forme successive.

Per Lothric, me lo sono chiesto anche io, siccome effettivamente non e' un Lord of Cinder.

Si dice solo che potrebbe diventarlo, e forse conta come potenziale Lord, colui che potrebbe diventarlo ma ha rinunciato.

Per questo Emma ci dice "ricordagli cosa dovrebbe essere, un signore.."

Mi chiedo comunque cosa potrebbero fare con i DLC.Abbiamo avuto ogni tipo di location immaginabile,secondo voi su cosa potrebbero soffermarsi?. O meglio,i DLC cosa potrebbero approfondire?.
Ma soprattutto, se la qualita' del gioco base e' cosi elavata, immaginatevi i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Informandomi su
Aldrich ho letto che in DSIII si trova il cadavere di Ornstein e si capisce da chi è stato ucciso. Ci sono altri fatti simili che riguardano boss dei precedenti Souls?
Beh

Aldrich stesso che ha divorato Gwyndolin e forse (non e' certo) Nito, e appunto questa faccenda di Ornstein :sisi:

Ah si, colpiamo la Guardiana, la calpestiamo (Guarda, mi sono sentito una gran merdà) e non diventiamo Lord of Cynder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Però questo finale non ho ben capito :hmm:
E' il finale piu' emblematico, praticamente ci teniamo la Fiamma per noi, nelle mani, mentre l'oscurita' intorno a noi avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però una cosa non mi è piaciuta, Hooks.

So che i DLC arriveranno ma dai, un qualcosa su quei ''Draghi Infernali'' e su Londor. Niente di meno si sa qualcosa sul finale, di ciò che diventeremo, daremo inizio all'era degli uomini e ok, nulla più, solo la ''Chiesa nera'' e i suoi adepti, le Mano Nera.

Sicuramente nei DLC, Miya farà luce (Sacrosanta luce) sulla lore di DS2, sicuro.

Ah altra cosa, questi ''angeli''...

Sono Kaath e Frampt? Raffigurati come angeli? :sad2:

Volpi, sono riusciti ad ingulare altra gente e farsi venerare :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

- Sto ascoltando l'ost adesso e non sento grandi somiglianze con quella di Papa Nito

- Si l'arma è simile ma è letteralmente l'unica cosa che potrebbe far pensare una cosa del genere.

- Gwyndolin è un boss opzionale quindi ha senso che sia ancora vivo, Nito è invece obbligatorio e non capisco come i suoi "resti" siano potuti arrivare dalla tomba dei giganti ad Anor Londo.

Mi sembra davvero una teoria assurda , poi oh tutto è possibile però...

- Sto ascoltando l'ost adesso e non sento grandi somiglianze con quella di Papa Nito

- Si l'arma è simile ma è letteralmente l'unica cosa che potrebbe far pensare una cosa del genere.

- Gwyndolin è un boss opzionale quindi ha senso che sia ancora vivo, Nito è invece obbligatorio e non capisco come i suoi "resti" siano potuti arrivare dalla tomba dei giganti ad Anor Londo.

Mi sembra davvero una teoria assurda , poi oh tutto è possibile però...

Ci sono speculazioni e già teorie che Aldrich abbia divorato ''L'Essenza di Nito''. Ricordiamo cosa fece Girandola al Signore dei Non-morti, altro non è che la morte stessa? Possiamo ipotizzare che Aldrich si sia mangiucchiato Girandola stesso che al suo intero vi risiedeva l'anima di Nito.

Oppure Aldrich, divoratore dei non-morti, presumo, stia ottenendo una forma simil a quella di Nito (Il miasma per dire). Ovvero che la non-morte è una forma dell'immortalità e mangiando questi, Aldrich stia richiamando un potere come quello di Nito.

presa

l'armatura di Havel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ma

quella del drago dove sta?

Ah Hooks, toglimi una curiosità.

Karla e la sua ''provenienza'' dall'oscurità. Devo prendere le sue ceneri per approfondire? Conviene? Mi strappa un'altra emozione?

Mi sta molto simpatica e mi ricorda teneramente Beatrice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro